EA Ichimoku - pagina 10

 

spazzatura... mette 5000 ordini in una tendenza al ribasso... senza conferma

File:
untitled.png  117 kb
 
allisonmagicelite:
spazzatura... mette 5000 ordini in una tendenza al ribasso... senza conferma

Ciao Allisonmagicelite,

Quale versione di Ea stai testando, se è una di quelle precedenti è molto probabile che abbia un problema con i broker extra cifra, specialmente con tutti quegli ordini per barra.

 

Ehi, scusate per la risposta tardiva, non ho ricevuto nessuna email che dicesse che voi ragazzi stavate rispondendo... ho usato la versione 5 - 8.. tutti gli stessi risultati

sì, sono su un broker a 5 cifre

 
allisonmagicelite:
Ehi, mi dispiace per la risposta tardiva, non ho ricevuto alcuna e-mail dicendo che voi ragazzi stavano rispondendo... ho usato la versione 5 - 8.. tutti gli stessi risultati sì io sono su un broker 5 cifre

Non so quale sia il problema con l'Ea, ma il modello Ea IMHO è stato lentamente migliorando con il passare del tempo, quindi l'ultima versione aveva bisogno di un aggiornamento con quel modello e ho fatto un back test, e i risultati non sono male, utilizzando le impostazioni predefinite, tranne maximRisk = .025 (che è il money management). Allego anche un indicatore Kijun Sen-TenkanSen un po' semplificato che viene usato nell'Ea.

Per coloro che stanno testando questa versione, l'Ea non sta usando il Kumo Cloud ma solo un Tenkan Sen, Kijun Sen e Ma Cross.

 

ok ho capito... sta mettendo gli ordini... vi darò il mio rapporto sui progressi quando avrò finito. grazie

 

Qual è il miglior time frame e le coppie da usare con questo? Sto ottenendo risultati orribili da tutte le coppie di yen

 
allisonmagicelite:
Qual è il miglior time frame e le coppie con cui usarlo? Sto ottenendo risultati orribili da tutte le coppie di yen

Le impostazioni sono per 4 ore ma possono essere cambiate nei parametri in base a ciò che si sceglie, il mio test in avanti ha ottenuto i migliori risultati da qualsiasi coppia di Yen tranne UsdJpy, ma dopo l'ultimo back test probabilmente lo proverò anche su alcune delle major.

 
mrtools:
Le impostazioni sono per 4 ore ma possono essere cambiate nei parametri in base a ciò che si sceglie, il mio test in avanti ha ottenuto i migliori risultati da qualsiasi coppia di Yen tranne UsdJpy, ma dopo l'ultimo back test probabilmente lo proverò anche su alcune delle major.

non entra in certe tendenze... ha perso 5 croci quando avrebbe potuto tirare più di 1000 pips...

ho un meraviglioso EA che ottiene l'80% di profitto... tuttavia... sta avendo problemi con il break even setting... monitora anche più coppie... forse posso inviarlo a voi e si può risolvere le impostazioni di breakeven su di esso...

è molto meglio dell'EA che hai postato qui

 
allisonmagicelite:
Non entra in certe tendenze... ha mancato 5 incroci quando avrebbe potuto tirare oltre 1000 pips...

Ho un meraviglioso EA che ottiene l'80% di profitto... tuttavia... sta avendo problemi con le impostazioni di break even... inoltre monitora più coppie... forse posso inviartelo e tu puoi sistemare le impostazioni di breakeven su di esso...

è molto meglio dell'EA che hai postato qui

Mi scuso per non essermi spiegato molto bene riguardo all'Ea, sta usando una ma cross kijun, l'Ea dovrebbe vendere solo se kijun è maggiore di tenkan e alla croce della media mobile kijun sen e opposta per un acquisto. Questo potrebbe essere il motivo per cui l'Ea ha mancato alcuni incroci.

 

Ichimoku EA dovrebbe usare anche Kumo non solo gli incroci di Tenkan e Kijun. Compra solo se Tenkan/Kijun incrocia sopra Kumo e vendi solo se Tenkan/Kijun incrocia sotto Kumo. Tutti gli altri segnali più deboli dovrebbero essere ignorati. Solo gli incroci forti dovrebbero essere presi in considerazione. Aggiungerei anche ADX (25) con Di + e Di - per la confluenza.

Saluti Hermes

Motivazione: