Indicatori pivot - pagina 20

 
 

Richiesta di un semplice indicatore

Salve,

Ho una semplice richiesta di indicatore. Vorrei un indicatore che disegni una linea orizzontale dal prezzo di apertura del giorno fino all'ultima barra dello stesso giorno (periodo di 24 ore). Sarebbe bello se la linea orizzontale potesse avere le stesse opzioni (colore/stile/spessore) proprio come qualsiasi linea orizzontale che viene disegnata in MT4.

Ho cercato nel thread ma non sono stato in grado di localizzare questo indicatore, quindi sto mettendo fuori questa richiesta. Spero che qualcuno possa aiutarmi.

In allegato c'è uno screenshot di come sarebbe (linea bianca estesa). Grazie in anticipo per il vostro aiuto.

 

Linea aperta

downunderdave40:
Ciao,

Ho una semplice richiesta di indicatore. Vorrei un indicatore che disegni una linea orizzontale dal prezzo di apertura del giorno fino all'ultima barra dello stesso giorno (periodo di 24 ore). Sarebbe bello se la linea orizzontale potesse avere le stesse opzioni (colore/stile/spessore) proprio come qualsiasi linea orizzontale che viene disegnata in MT4.

Ho cercato nel thread ma non sono stato in grado di localizzare questo indicatore, quindi sto mettendo fuori questa richiesta. Spero che qualcuno possa aiutarmi.

In allegato c'è uno screenshot di come sarebbe (linea bianca estesa). Grazie in anticipo per il vostro aiuto.

Ecco un indicatore che ho scaricato molto tempo fa, non so chi lo ha codificato, ho aggiunto la larghezza della linea e lo stile e ha anche uno spostamento temporale

Spero che questo serva al vostro scopo.

daily_open_line_1.mq4

File:
 
cja:
Ecco un indicatore che ho scaricato molto tempo fa, non so chi lo ha codificato, ho aggiunto la larghezza della linea e lo stile e ha anche uno spostamento temporale

Spero che questo serva al tuo scopo.

daily_open_line_1.mq4

Ciao cja,

Grazie per l'indicatore. È proprio quello che stavo cercando.

 

Ho spostato questo thread sulla linea aperta giornaliera e un altro sullo stesso in questo thread perché fa parte dei pivot. E potremmo avere questo indicatore disponibile e ordinato per tutte le persone che cercano diversi pivot.

 

Come posso fare in modo che indi venga visualizzato così?

Si prega di vedere la foto allegata.

Le piccole linee gialle sono il prezzo tipico, o pivot (H+L+C)/3.

Qualcuno può fornire uno snippet di codice per mostrare come posso ottenere un indicatore da visualizzare in questo modo?

Grazie.

File:
pic.gif  45 kb
 

Prova questo, puoi scegliere quale timeframe ti piace, puoi dire come lo usi?

 

Grazie!

Grazie mille per gli indicatori!

Ho trovato questo thread sul forum di Trade2Win (gratuito) che spiega una tecnica per utilizzare l'indicatore.

http://www.trade2win.com/boards/forex-strategies-systems/29848-another-money-making-strategy.html

Puoi inviare un'email all'autore o un PM per ulteriori dettagli su come applicarlo.

Il PM sarebbe più veloce.

 

Indicatore pivot

Ciao ragazzi,,

mi chiedo solo se u può fare questo ...

Ho bisogno di una linea pivot (nient'altro) per 1h, 2h, 4h, 8h, 16h, 32h, 64h.

L'indicatore dovrebbe

1. calcolare il pivot solo alla chiusura della barra per ogni timeframe.

2. utilizzare solo l'ultimo periodo, ad esempio: l'ultimo 1h, 2h, 4h... ecc dal tempo di chiusura della barra.

3. ignora i dati del fine settimana.

es: se seleziono 15 timeframe (l'ora corrente è 01.00).

l'indicatore dovrebbe guardare indietro di 1h, 2h, 4h...ecc dalla barra corrente chiusa.

e disegnare le linee di conseguenza

grazie per l'aiuto...

-willie-

 

Migliorato: livelli di pivot settimanali ...

Migliorato: Livelli di pivot settimanali ...

Ciao ...

Sto facendo uno studio storico sul comportamento del prezzo intorno ai livelli di pivot settimanali .. quindi ho bisogno che l'indicatore disegni i livelli di pivot per le settimane precedenti NON solo per la settimana corrente ..

Ho cercato in giro e ho trovato quello allegato... disegna 7 livelli (sup1/sup2/sup3/pp/res1/res2/res3) basati su un grafico giornaliero.

Voglio migliorare l'indicatore allegato per disegnare quelle linee sul grafico settimanale per mostrare i livelli di pivot storici per le settimane passate.

Voglio anche fare qualche miglioramento per disegnare altri 2 livelli che sono ( sup4 + res4 ) basati su questi calcoli:

S4 = P-((2*yesterday_high)-(2*yesterday_low))

R4 = P+((2*secondo giorno_alto)-(2*secondo giorno_basso))

Sono molto grato per qualsiasi aiuto ...

File:
cable.gif  12 kb