Firebird v63G - pagina 12

 
babarmughal:
Stai eseguendo questo EA 24 ore o su ore speciali ?????

Grazie

Babar

Babar,

In questo momento sono 24 ore. Gli input "OpeningHour" e "ClosingHour" controllano solo il commento "bad hours", non il tempo di trading. Ed è così solo se hai commentato la linea "SetupGlobalVariables();". Altrimenti, ci sono set di ore per altre coppie nel programma.

Wackena

 
Wackena:
Babar,

In questo momento è di 24 ore. Gli input "OpeningHour" e "ClosingHour" controllano solo il commento "bad hours", non il tempo di trading. Ed è così solo se avete commentato la linea "SetupGlobalVariables();". In caso contrario, ci sono set di ore per altre coppie nel programma.

Wackena

Quindi stai dicendo che c'è un modo per sbarazzarsi delle "cattive ore"? Perché l'ho fatto funzionare bene e ora continuo a ricevere questo errore.

 
lonespruce:
Quindi stai dicendo che c'è un modo per sbarazzarsi delle "cattive ore"? Perché l'ho fatto funzionare bene e ora continuo a ricevere questo errore.

lonespruce,

Nell'input, impostate StartingHour=0 e ClosingHour=24.

Nel programma sorgente, metti dei commenti // davanti alla linea "SetupGlobalVariables();", che si trova vicino all'inizio del programma.

Wackena

 

Ciao - per interesse

Come si comportano le tue impostazioni M1 nelle condizioni di mercato?

Sono stato fermato su 2 operazioni USD/CAD iniziate al mattino alle 03:30 e alle 08:00 e una USD/JPY iniziata alle 21:10....

 
npj6400:
Ciao - per interesse

Come stanno gestendo le tue impostazioni M1 le condizioni di mercato?

Sono stato fermato su 2 operazioni USD/CAD iniziate la mattina alle 03:30 e 08:00 e una USD/JPY iniziata alle 21:10....

Un forte trending può dare buoni profitti, ma può anche perdere diversi trade di fila. 1230 GMT (0830 EST negli USA) è un momento da tenere d'occhio,

Il mio tp=20 e sl=120, quindi l'EA deve avere 6 vincitori e 1 perdente solo per andare in pari. Dall'esecuzione di queste impostazioni, nel test in avanti Demo e nell'account Live, la media è andata da 24 a 55 vincitori per ogni perdita. Una striscia vincente è stata di 74 di fila. Dal 11 giugno ad oggi sul conto Live, 32 vincitori - 1 perdente e gli ultimi 25 trade chiusi sono vincitori

Come sappiamo, nessun EA ha la garanzia di non perdere. Il mio conto live è un Mini-conto con lotti=0.01. Quindi, anche se l'EA si blocca nel tempo, non avrò un grande "OUCH". Se si comporta bene nei prossimi mesi, aumenterò la dimensione del lotto di conseguenza.

Impostazioni

MA_lunghezza=10

MA_timeframe=15

MAtipo=0

Percentuale=0.05000000

TradeOnFriday=1

slittamento=100

Lotti=0.01000000

TakeProfit=20

Stoploss=120

Fast_Period=23

Fast_Price=1

Slow_Period=84

Slow_Price=1

DivergenceLimit=0.00200000

Use_V63D_Divergence=0

PipStep=40

IncreasementType=0.00000000

DVLimit=10

PipsGoal=500

PipsLoss=500

GMT=0

DST=0

Ora di apertura=0

ClosingHour=24

writelog=0

Wackena

 

Impostazione TF in Firebird

Ho Firebird v63g con tf=15. Quando faccio il backtest sul periodo M1, ottengo risultati molto buoni. Quando faccio il backtest sul periodo M15, ottengo risultati molto scarsi. C'è qualcosa nello strategy tester che permette alla selezione del periodo di sovrascrivere o almeno influenzare i risultati del test. Se questo sta accadendo in strategy tester, accade anche in forward testing o Live.

Oppure, potrebbe essere che TF=15 sia specificato all'interno del programma, ma non correttamente implementato durante l'esecuzione del programma.

Wackena

 
Wackena:
Ho Firebird v63g con tf=15. Quando faccio il backtest sul periodo M1, ottengo ottimi risultati. Quando faccio il backtest sul periodo M15, ottengo risultati molto scarsi. C'è qualcosa nello strategy tester che permette alla selezione del periodo di sovrascrivere o almeno influenzare i risultati del test. Se questo accade in strategy tester, accade anche in forward testing o Live.

Oppure, potrebbe essere che TF=15 sia specificato all'interno del programma, ma non correttamente implementato durante l'esecuzione del programma.

Wackena

Ciao Wackena!

È bello vedere che stai ancora testando Firebird. Molto strano questa differenza nel back testing perché mi era stato detto che questo EA era hard coded per TF=30! Penso che abbiamo bisogno di un programmatore che voglia ricostruire questa versione di Firebird e dare qualche spiegazione su alcune impostazioni. Sto ancora cercando di trovare le impostazioni più redditizie. Mi piacciono le tue impostazioni. Pubblicherò presto i miei risultati.

 
Hendrick:
Ciao Wackena, è bello vedere che stai ancora testando Firebird. Molto strano questa differenza nel back testing perché mi è stato detto che questo EA è stato hard coded per TF=30! Penso che abbiamo bisogno di un programmatore che voglia ricostruire questa versione di Firebird e dare qualche spiegazione su alcune impostazioni. Sto ancora cercando di trovare le impostazioni più redditizie. Mi piacciono le tue impostazioni. Pubblicherò presto i miei risultati.

Ciao Hendrick,

Ho iniziato un test in avanti Demo su un grafico M15 per confrontarlo con il mio account Live dove l'ho su M1. Comunicherò i risultati. Non vedo l'ora di vedere i tuoi risultati.

Questo EA potrebbe rivelarsi in futuro pericoloso, ma ultimamente sta lavorando davvero bene. Dall'ultima perdita, ora ho 34 vincitori diretti sul conto Live. E da domenica 11 giugno sul conto Live, 54 trade chiusi - 52 vincitori.

Wackena.

 

Al fine di minimizzare potenzialmente le perdite si potrebbe considerare una tattica di trading per esempio 1. ogni volta che ottengo 5 perdenti di fila passerò a un conto demo e guarderò il demo fino a quando il mercato si sposta 2. o 5 trade su 7 sono perdenti allora passate dal live al demo fino a quando avrete 5 vincitori di fila e riaprite il vostro conto live. In questo modo potresti essere in grado di minimizzare le perdite anche se stai minimizzando le potenziali vittorie allo stesso tempo. Questa sarebbe semplicemente un'alternativa al sedersi e oziare guardando perdite dopo perdite e sperando che il mercato cambi, invece semplicemente demo fino a quando l'azione del prezzo stesso ti dice che il mercato si è spostato e i tuoi trade appena chiusi iniziano a mostrare l'aggiustamento del mercato. Solo alcuni pensieri.

Wackena:
Ciao Hendrick,

Ho iniziato un test demo in avanti su un grafico M15 per confrontarlo con il mio account live dove lo tengo su M1. Vi comunicherò i risultati. Non vedo l'ora di vedere i vostri risultati.

Questo EA potrebbe rivelarsi in futuro pericoloso, ma ultimamente sta lavorando davvero bene. Dall'ultima perdita, ora ho 34 vincitori diretti sul conto Live. E da domenica 11 giugno sul conto Live, 54 trade chiusi-52 vincitori.

Wackena.
 

Test fianco a fianco

Questa è solo un'osservazione a breve termine. Ieri, ho iniziato un'altra demo da eseguire fianco a fianco con il mio conto Live esistente. Entrambi hanno le stesse impostazioni sui grafici eur/usd, gbp/usd, usd/jpy e usd/chf. Il mio conto Live aveva già 5 operazioni aperte quando ho iniziato la Demo. Durante la notte, il conto Live aveva 4 operazioni chiuse (tutte vincenti) e il Demo aveva 9 operazioni chiuse (tutte vincenti). Il mio conto Live è stato per la maggior parte del tempo coinvolto nella media dei trade esistenti con più trade PipStep, mentre il mio Demo non ha avuto alcun trade PipStep durante la notte.

I commenti di lonespruce sul lavoro manuale dei trade, quando necessario, possono permettere all'EA di generare profitti migliori. Se questo è vero, molto probabilmente dipenderà dall'attuale livello di attività del mercato.

Solo alcune osservazioni e pensieri.

Wackena