Ottimo EA in backtest! - pagina 50

 
Aaragorn:
wow, questo è il biglietto! 89% di modellazione e sì, ho usato il grafico 1H e non ci ha messo un'eternità a funzionare anche nel tester.

2005.09.09 03:42 $500.00

a

2006.09.22 13:59 $8,625,520.57

Non mi piacerebbe avere anche il test in avanti!

Mi chiedo quante volte il tester lo ripeterà prima che lanci qualcosa di diverso con le stesse impostazioni?

Ho corso 2 in un anno e ho ottenuto esattamente le stesse percentuali. Ora sto correndo il 3° con più rischio.

ma con il 75% di vittorie, ma c'era una notizia in cui sono stato preso per le perdite che non avevo impostato per tempi senza notizie.

edit: ahh hai tenuto il reverse index a 3.82. Lo proverò.

 

_

 

il mio test in avanti su questo è partito alla grande...

Devo aggiungere che il primo trade è stato shortato da me manualmente. Quando ho iniziato questo ieri sera ho dimenticato che stavo allegando nel grafico 1M. Mi sono alzato dal letto quando mi sono ricordato e l'ho cambiato ma ha già aperto il primo trade. Dato che ha aperto questo primo trade dal grafico a un minuto, non volevo permettergli di giocare perché volevo testare i risultati sul grafico a 1H, così ho chiuso manualmente il trade. Se non l'avessi chiuso manualmente è abbastanza ovvio dal grafico che posso vedere questa mattina che avrebbe anche vinto sulla stessa scala degli altri, quindi chiudendolo manualmente ho mancato di vincere circa $1400, credo. c'est la vie.

Quindi ha messo 5760,50 dollari sul mio conto da ieri sera quando l'ho iniziato. Questo ha compensato circa una settimana di perdite nel testare il multilotscalper.

Quello che mi piace davvero di questo finora è il basso drawdown. Potrebbe essere quasi ora di testarlo sul mio conto live. Questo potrebbe essere l'inizio di un buon Natale e un anno nuovo molto felice.

 
Shahin:

Ho notato che hai ritirato il tuo commento sullo swap. Pensi davvero che la variabile swap possa spiegare il 300% di variazione nei test o hai cambiato idea sul fatto che sia il problema?

 

Ho un problema nel far utilizzare i miei dati storici sul mio portatile. Il mio computer desktop funziona bene, ma quando vado a fare la stessa cosa sul portatile quando sono fuori casa... nonostante il fatto che i dati siano presenti fino al 2004 nel centro storico, lo strategy tester sostiene di non avere dati da testare. L'altra cosa è che ogni volta che apro la piattaforma dopo il riavvio devo reinstallare i dati. Salverà solo 128000 record e il file dei dati è +717000 record. Come faccio a far sì che il file completo rimanga lì e quindi a renderlo disponibile per il tester> Vorrei davvero capire come funziona questo tester.

 

wow non ho usato il mio conto live per un po' ....

è ancora in esecuzione la build 195 della piattaforma...come faccio ad aggiornarla?

In secondo luogo, quando eseguo il backtester sul mio conto live, tutto ciò che ottengo nel diario è

errore 131... volume di scambio non valido?????

wtf? e adesso?

 

Aragorn,

Il tuo backtest che hai eseguito è anche con IBFX come il tuo test in avanti?

 

GMT per CrownForex

Qualcuno conosce le impostazioni corrette per non fare trading per il broker CrownForex? Il mio è impostato su 1 con 09,13,14,23,00 per non fare trading. Sembra che le impostazioni invernali.

 

Dal forum di CD, qualche commento?

Cattivi risultati con Meta-Trader v.4.00 - build 1.96

Inserito da davidfx108 su Mar, 2006-09-26 18:05.

"MetaTrader build 196 o superiore ha BUGS con Cyberia Trader

MT 196 o superiore hanno BUGS con Cyberia Trader:

Sto eseguendo Cyberia con 4 coppie, 3 time frame in 3 broker concorence per il test FORWARD, circa 6 settimane.

Quando ugrado MetaTraders da 195 a 196 e poi a 197

ho molti risultati negativi !!!!!!! in due settimane !!!!!"

 
Aaragorn:
wow non ho usato il mio conto live per un po' ....

è ancora in esecuzione la build 195 della piattaforma... come faccio ad aggiornarla?

In secondo luogo, quando eseguo il backtester sul mio account live, tutto ciò che ottengo nel diario è

errore 131...volume di scambio non valido?????

wtf? e adesso?

Aaragorn,

l'errore 131 per alcuni broker è la dimensione del lotto inferiore a 0,1. Penso che la maggior parte dei broker per i conti standard abbiano un minimo di 0,1 lotti. Puoi testare impostando AutoLots=false.

Wackena

Motivazione: