sistema 20 pips - pagina 17

 

Qualcuno ha scambiato la stessa coppia più volte al giorno per un profitto di 20 pip?

Oggi questo avrebbe dato 20pip*4 scambi = 80 pip su gbpusd.

File:
fx.jpg  104 kb
 

Ultimi 3 giorni, test in avanti, non uso di ea

Negozi piazzati manualmente

File:
 

Bene.

Ho finito con questo EA.

Quindi si prega di trovare EA (per il commercio, non per l'allarme).

EURUSD, GBPUSD, USDCHF e USDJPY.

M15 timeframe.

Nel file pdf troverete alcune statistiche (basate su ogni spesso 90% di dati 2001 - 2006 per tutte le coppie). Sono i profitti dal 2001 ad oggi separati per anno e per mese.

6 pagine.

Da questo file pdf si capisce che questo sistema è redditizio (nel gioco lungo) ed è una sorta di portafoglio (vedi pagina #6 nel file pdf).

Questo EA agisce su barre chiuse giornalmente e per questo motivo dovrebbe avere risultati molto simili con ogni broker.

Solo una cosa. C'è StartTime nelle impostazioni dell'EA. Quindi si prega di notare che è l'ora di Alpari Metatrader (GMT+2). Se stai usando North Finance (per esempio) hai GMT+3 e questo StartTime dovrebbe essere corretto nei file preimpostati (+1 al valore nei file preimpostati). Se state usando IBFX o altri broker, correggete lo StartTime in tutti i file di preset.

 

Possiamo includere in questo portafoglio AUDUSD perché questa coppia è molto buona nel backtesting (fattore di profitto più di 2) e molto performante nel test manuale.

Il file preimpostato è allegato.

E per la gestione del denaro possiamo usare l'indicatore (allegato). Basta collegare questo indicatore al grafico, indicare il prezzo (qualsiasi ma dal grafico), il prezzo di stop loss e qualcosa sarà scritto sul grafico (vedi immagine).

Per esempio, se abbiamo selezionato Rischio 2.5, il prezzo attuale di AUDUSD è 0.7381, il nostro stop loss è 100 cioè 0.7281 quindi avremo quanto segue:

Saldo corrente: 17028

Rischio su una posizione: 2.5%

Dimensione raccomandata del lotto: 0.4

e così via.

Possiamo usare meno rischio per calcolare la dimensione del lotto.

 

Lavoro eccellente

ND, devo dire che hai fatto un ottimo lavoro per l'ottimizzazione so che non sei l'autore di questo ea ma il tuo duro lavoro per ottimizzare questi deve essere apprezzato forte e orgoglioso.

grazie per il tuo tempo pieno stella a questo thread.

 
newdigital:
Bene.

Ho finito con questo EA.

Quindi si prega di trovare EA (per il trading, non per l'allarme).

EURUSD, GBPUSD, USDCHF e USDJPY.

M15 timeframe.

Nel file pdf troverete alcune statistiche (basate su ogni spesso 90% di dati 2001 - 2006 per tutte le coppie). Sono i profitti dal 2001 ad oggi separati per anno e per mese.

6 pagine.

Da questo file pdf si capisce che questo sistema è redditizio (nel gioco lungo) ed è una sorta di portafoglio (vedi pagina #6 nel file pdf).

Questo EA agisce su barre chiuse giornalmente e per questo motivo dovrebbe avere risultati molto simili con ogni broker.

Solo una cosa. C'è StartTime nelle impostazioni dell'EA. Quindi si prega di notare che è l'ora di Alpari Metatrader (GMT+2). Se stai usando North Finance (per esempio) hai GMT+3 e questo StartTime dovrebbe essere corretto nei file preimpostati (+1 al valore nei file preimpostati). Se state usando IBFX o altri broker, correggete lo StartTime in tutti i file di preset.

CIAO ND,

Puoi per favore postare la lista dei tuoi ordini pendenti per giovedì e l'ultimo estratto conto...

Grazie

Babar

 
babarmughal:
CIAO ND,

Puoi per favore postare la lista dei tuoi ordini pendenti per giovedì e l'ultima dichiarazione...

Grazie

Babar

Come EA per il trading è stato creato (da Igorad) così ho smesso di testare questo sistema manualmente.

Perché per testare questo sistema manualmente è necessario posizionare gli ordini pendenti sulla direzione del trend giornaliero altrimenti è molto difficile fare trading.

Tornerò con questo sistema più tardi. Perché voglio inserire l'indicatore Ichimoku (D1) in questo allarme EA (M15) per controllare la direzione automaticamente.

 
newdigital:
Metti i file preimpostati nella cartella \presets (C:\Program Files\MetaTrader4\experts\presets per esempio).

Il file di pre-impostazione sono le impostazioni dell'EA.

Invece di impostare le impostazioni (prendere ptofit, lotto e così via) manualmente abbiamo questo file. Durante il collegamento dell'EA al grafico premere "Load" nel menu/opzioni/pannello dell'EA, trovare questo file e cliccare "open" o ok.

Per vedere le impostazioni ripetere: "durante l'attacco dell'EA al grafico premere "Carica" ...".

Azione che intendo.

Per favore aiutatemi.

Grazie newdigital per il grande lavoro che hai fatto ma ho problemi ad allegare questi file.

Ho inserito tutti i file di preset in

C:\File di programma\MetaTrader - North Finance\experts\presets

come hai suggerito tu.

Ho provato di tutto ma non so proprio come allegarli ai grafici.

Non riesco a trovare alcuna opzione per allegare i file di preset.

Grazie

Edward

 
top:
Per favore aiutatemi.

Grazie newdigital per il grande lavoro che hai fatto, ma ho il problema di allegare quei file.

Ho inserito tutti i file di preset in

C:\File di programma\MetaTrader - North Finance\experts\presets

come hai suggerito tu.

Ho provato di tutto ma non so proprio come allegarli ai grafici.

Non riesco a trovare alcuna opzione per allegare i file di preset.

Grazie

Edward

Apri il grafico.

Trova l'EA nel pannello di navigazione (vedi immagine). Clicca con il tasto destro del mouse sull'EA selezionato. Clicca con il tasto sinistro del mouse su "Allega a un grafico". Si apriranno le opzioni dell'EA con molte impostazioni. Dato che non sappiamo quali impostazioni usare, premiamo "Carica" e scarichiamo il file preimpostato. Vedere le impostazioni cambiate.

File:
preset1.gif  50 kb
Motivazione: