sistema 20 pips - pagina 22

 
karmizi:
Caro Newdigital

Qualche domanda a u.

1. Quando u ha detto GMT mattina, r u riferendosi a GMT - o GMT +?

2. Per essere precisi, a quale mercato si riferiva? (Londra/U.S/Tokyo o altri)

3. Se sto usando la piattaforma FXDD, sai a che ora apre il suo mercato commerciale? (a che ora dovrei attaccare l'EA)

4. Dal precedente msg postato, hai detto che sei alle 18:00 GMT. È GMT+6?

Correggi se mi sbaglio.

Se usiamo questo EA quando il mercato di Londra è aperto. La probabilità di ottenere 20pips con la valuta GBP sarà alta, giusto? Lo stesso vale per il mercato U.S/JPY.

saluti

Le impostazioni sono state pubblicate in questo thread. Guarda qualche post sopra per i link. Se stai chiedendo dell'EA, naturalmente.

Se stai chiedendo dei miei trade manuali usando l'indicatore originale, non ricordo esattamente perché è stato molto tempo fa, ma era di mattina (la mattina GMT ho attaccato l'indicatore al grafico. Era la mattina GMT+2. 9 o 10 del mattino GMT+2.

 

grazie newdigital,

Ho provato ad usarlo negli ultimi 2 giorni. A partire da giovedì. Il risultato è buono. Anche prima di questo, avevo scambiato usando ordini pendenti solo per giocare sul sicuro.

Provo a mettere gli ordini in sospeso dopo il tempo che hai menzionato nel post precedente per evitare che molti scambi corrano insieme. Su 15 operazioni, 3 si sono aperte e chiuse in profitto. Forse non è molto, ma per me è un sistema redditizio con perdite minime.

Grazie ancora per il tuo sforzo nel presentare l'EA.

 

karmizi: ciao!--rswamy4449

karmizi:
questo sistema è abbastanza simile a questo qui sotto.

Configurazione del trading:

Time frame: 1 ora.

Coppia di valute: preferita ma non limitata a EUR/USD e GBP/USD.

Questo sistema di breakout Forex non usa indicatori.

Regole di trading:

Il sistema è chiamato "early bird" perché richiede che il trader sia pronto a fare trading sul Forex già dalle 5:00 am EST.

Trova il massimo più alto e il minimo più basso per le candele dalle 00:00 EST alle 4:59 am EST. (Dovremmo avere 5 candele per ogni ora: 0, 1, 2, 3 e 4).

Alle 5:00 am EST imposta 2 ordini di entrata: ordine di acquisto - sopra il massimo più alto +5 pip, ordine di vendita - sotto il minimo più basso e -5 pip.

Impostare obiettivo di profitto iniziale a +90 pip per EUR/USD e +140 pip per GBP/USD - entrambi gli obiettivi sono troppo alti se si considera che la media giornaliera del range per EUR/USD è solo 110-120 pip e la media giornaliera del range per GBP/USD è 180-200 pip.

Se questi obiettivi vengono colpiti - molto bene! Tuttavia, i nostri profitti saranno determinati principalmente dal fattore tempo invece che da una quantità fissa di pip.

Quindi, chiudiamo tutte le posizioni aperte alle 12:59 EST (1:00 pm EST) e cancelliamo tutti gli ordini rimanenti. La prossima opportunità di trading - solo il giorno successivo alle 5:00 am EST.

Impostazione degli ordini Stop Loss:

Lo stop loss per l'ordine di acquisto dovrebbe essere posizionato sotto il minimo trovato in precedenza -3 pip, per l'ordine di vendita - sopra il massimo +3 pip. Se uno stop loss viene colpito, molto probabilmente i trader vedranno aprirsi una posizione opposta. Lo stop loss non dovrebbe mai essere spostato.

-----------------------------------------------

karmizi: Ciao!

Potresti per favore postare qui il modello del tuo sistema, per favore!

E' molto interessante per me.

Mi piacerebbe testarlo!

Grazie in anticipo!

Cordialmente,

rswamy4449

 
rswamy4449:
-----------------------------------------------

karmizi: Ciao!

Potresti per favore postare qui il tuo modello di sistema, per favore!

È molto interessante per me.

Mi piacerebbe testarlo!

Grazie in anticipo!

Cordiali saluti,

rswamy4449

rswamy4449,

Non ho alcun modello per il trading. Il mio sistema di trading è basato sul calcolo base di pivot e fibo. Quindi il calcolo indicherà un paio di trade di suggerimento e io uso gli ordini pendenti per escutere i trade. Per lo più, ho bisogno di aspettare che il mercato sia vicino per fare il calcolo e questo EA si adatta al mio stile di trading.

Non mi affido al 100% all'indicatore personalizzato se non con l'indicatore standard con le impostazioni ottimali suggerite da altri. Alcuni di essi, come sai, sono abbastanza buoni da seguire. Dal mio ultimo post con immagine allegata sono da http://forex-strategies-revelaled.com. È un buon sito web per un principiante come me.

Spero che tu capisca con la mia spiegazione.

 

karmizi, ciao di nuovo!--rswamy4449

karmizi:
rswamy4449,

Non ho alcun modello per il trading. Il mio sistema di trading è basato sul calcolo base di pivot e fibo. Quindi il calcolo indicherà un paio di trade di suggerimento e io usando gli ordini pendenti per escutere i trade. Per lo più, ho bisogno di aspettare che il mercato sia vicino per fare il calcolo e questo EA si adatta al mio stile di trading.

Non mi affido al 100% all'indicatore personalizzato se non con l'indicatore standard con le impostazioni ottimali suggerite da altri. Alcuni di essi, come sai, sono abbastanza buoni da seguire. Dal mio ultimo post con immagine allegata sono da http://forex-strategies-revelaled.com. È un buon sito web per un principiante come me.

Spero che tu capisca la mia spiegazione.

---------------------------------------------------------

karmizi: Ciao!

Grazie per il tuo rapido messaggio!

Quando ti ho parlato del template, non è esattamente il template a cui mi riferivo. Scusa, non sono riuscito a spiegarti chiaramente. Volevo solo sapere, sul grafico, come hai evidenziato le ultime 5 aree di candele e i colori delle candele nel box.

Grazie ancora!

Cordialmente,

rswamy4449

 

rswamy4449

Entrambe le 5 candele evidenziate per ordini lunghi e corti sono identificate da 0000 a 0459 EST.

 

newdigital

conosci qualche indicatore che è automatico che può fare 10-20 pips al giorno sarei felice con esso.

 
fiona:
newdigital conosci qualche indicatore che è automatico che può fare 10-20 pips al giorno sarei felice con esso.

C'è un indicatore all'inizio di questo thread. Ho scambiato manualmente usando questo indicatore con buoni risultati. Si può vedere le dichiarazioni sul thread da qualche parte. Non è difficile da fare: solo 10 minuti al giorno. Ma per avere un valore di stop loss ragionevole è necessario avere qualche altro indicatore per stimare la direzione della tendenza per il giorno corrente al mattino per esempio.

Proverò a fare alcuni trade ancora una volta. Il trading di questo sistema manualmente è più buono in quanto possiamo usare alcune analisi tecniche per decidere se piazzare ordini pendenti per oggi o no. L'ho fatto con l'indicatore Ichimoku su D1.

 

Si prega di trovare la dichiarazione di avanzamento per questo EA da aprile di quest'anno.

L'EA con le impostazioni è stato postato su questo thread.

File:
20_pips.htm  72 kb
20_pips_1.gif  6 kb
 

È lo stesso del sistema giornaliero da 20 pip, noto per essere legato alla ben nota strategia big bn?

Grazie

Yanni

Benvenuto su My Fx Report - Forex Trading

Motivazione: