Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 178

 
barabashkakvn:
Personalmente, quando installo il terminale su Windows 8, vado nelle proprietà del file di installazione e controllo di eseguire come amministratore. In questo modo tutto funziona, i profili vengono salvati, e se il terminale deve essere disinstallato, viene disinstallato senza problemi. Questo è esattamente in Windows 8. Assegno anche il file del terminale per essere eseguito come amministratore dopo l'installazione.
Grazie per il suggerimento. Un'altra domanda: ho iniziato a fare come mi hai consigliato. Ho segnato Administrator nel file di setup senza problemi, ho avviato tutto, ma non riesco a trovare come impostare il terminale per funzionare come amministratore. Potresti per favore dirmi come fare?
 
akmk:
Grazie per il suggerimento. Un'altra domanda: ho iniziato a fare come mi hai consigliato. Ho segnato Administrator nel file di installazione senza problemi, ho scaricato tutto, ma non riesco a trovare come impostare il file del terminale per essere eseguito come Administrator. Per favore, ditemi.
Dovete trovare il file del terminale in Program Files. Poi cliccate con il tasto destro sul file del terminale e segnate qualcosa che riguarda l'esecuzione come amministratore.
 
akmk:
Grazie per il suggerimento. Un'altra domanda: ho iniziato a fare come mi hai consigliato. Ho segnato Administrator nel file di installazione senza problemi, ho scaricato tutto, ma non riesco a trovare come impostare il file del terminale per essere eseguito come Administrator. Potresti dirmi per favore.

Cliccate con il tasto destro del mouse sul collegamento ==> Proprietà

Il prossimo:


 
akmk:
Grazie per il suggerimento. Un'altra domanda: iniziato a fare come hai consigliato. Nel file di installazione ha segnato Administrator senza problemi, tutto caricato, ma poi come assegnare il file del terminale per lavorare come amministratore - non riesco a trovare. Potresti dirmi per favore.

In Windows 8 (8.1) fare quanto segue

Admin

 

Per favore, ditemi cosa è successo, come posso rimediare? Ho una connessione ma non funziona, i tassi di valuta sui grafici non cambiano, provo a inviare un ordine, scrive che il mercato è chiuso, ho provato a reinstallare e a connettermi a un altro server, ho cambiato account, aggiornato i browser, tutto senza risultato, cosa fare?

 
fragilegod:

Per favore, ditemi cosa è successo, come posso rimediare? Ho una connessione ma non funziona, i tassi di valuta sui grafici non cambiano, provo a inviare un ordine, scrive che il mercato è chiuso, ho provato a reinstallare e a connettermi a un altro server, ho cambiato account, aggiornato i browser, tutto senza risultato, cosa fare?

Devi rilassarti fino a lunedì. Ho un giorno libero.
 
fragilegod:

Per favore, ditemi cosa è successo, come posso rimediare? Ho una connessione ma non funziona, i tassi di valuta sui grafici non cambiano, provo a inviare un ordine, scrive che il mercato è chiuso, ho provato a reinstallare e a connettermi a un altro server, ho cambiato account, aggiornato i browser, tutto senza risultato, cosa fare?

I mercati sono chiusi nei fine settimana.
 
barabashkakvn:
I mercati sono chiusi nei fine settimana.

Grazie mille!

 

come capire una tale linea nel codice:

int curr_column,_col;
this.curr_column=_col;
Intendo questo, perché è un puntatore a se stesso e si applica ai membri di classe non statici implicitamente, perché applicarlo esplicitamente?
Документация по MQL5: Основы языка / Типы данных / Структуры и классы
Документация по MQL5: Основы языка / Типы данных / Структуры и классы
  • www.mql5.com
Основы языка / Типы данных / Структуры и классы - Документация по MQL5
 
Barbarian2:

come capire una tale linea nel codice:

Voglio dire questo, perché questo è un puntatore a se stesso e si applica ai membri di classe non statici implicitamente, perché applicarlo esplicitamente?

questo non è un puntatore a se stesso, ma un puntatore associato all'identificatore di campo nell'implementazione dell'oggetto.

Cioè ci può essere una variabile locale con lo stesso identificatore del campo in qualche metodo oggetto, nel qual caso si può distinguere il puntatore al campo oggetto dal puntatore alla variabile locale con questo.

int curr_column,_col; // Локальная переменная метода
this.curr_column=_col; // Поле объекта
Motivazione: