Commercio armonico - pagina 235

 
poruchik:
Penso che la vita sia bella

La vita è bella, amico mio

(manualmente)

Anche questo non è bello?

 

Zup 81

Salve,

Quando metto l'indicatore ZUP 81 nel mio grafico non succede assolutamente nulla. Nessuna linea. Ho provato a ricompilare l'indicatore ma ancora nessuna fortuna. Sto usando Apari UK MT versione 223. Qualcuno può aiutare per favore?

grazie

wal

 
tradewiser:
Ciao,

Quando metto l'indicatore ZUP 81 nel mio grafico non succede assolutamente nulla. Nessuna linea. Ho provato a ricompilare l'indicatore ma ancora nessuna fortuna. Sto usando Apari UK MT versione 223. Qualcuno può aiutarmi per favore?

grazie

wal

v 81 funziona bene con broker a 5 cifre. Alpari RU è ok.

 

Zup 81

Per Tradewizer, questo è un file RaR, è necessario unRuR, ci vuole circa 1 minuto, è possibile utilizzare UnRAR i tuoi file con 7-Zip - Uberdownloads.com una volta installato, fare clic destro sul ZUPV81 e poi andare a 7-Zip e fare clic su Extract here e si otterrà l'icona giusta, buona mancanza, felice trading...

 

grazie.....

 
Q:
La vita è bella, amico mio :) Anche questo non è bello?

Bello:)

1111111111

File:
 

Pipistrello ribassista giornaliero Aud/Usd

Ciao, il mio primo tentativo di caricare pattern armonico Bearish Bat in AUD/USD

 
poruchik:
Bello:)1111111111
TRO_TRAININGWHEELS.zip

Come stai caro?

Grazie mille per il tuo sforzo

Davvero è bello

Ma per favore questo allegato non sta lavorando con me .so per favore quale programma che ho bisogno di aprire questo file allegato?

migliori saluti,

 
rsmelan:
Ciao..., il mio primo tentativo di caricare pattern armonico Bearish Bat in AUD/USD

Thanx molto per il vostro sforzo ed è un bel lavoro.

e cercare di essere sempre in contatto e spero che posso imparare dalla vostra buona conoscenza.

 
Motivazione: