AZIONI notizie, previsioni, aspettative 2022 - pagina 79

 
transcendreamer #:

Non esattamente una previsione, ma puramente una proiezione dal passato: il deprezzamento della moneta nazionale è stato +133% a USDRUB l'ultima volta dopo un crollo al limite, e supponendo che la forza dell'impatto sui mercati sarà lo stesso (se ciò che è impossibile da nominare accade) allora il prossimo intervallo può essere stimato quasi esattamente sotto 200 al picco del panico e intorno a 140 sul pullback...

Rosbudget è molto sensibile al prezzo del barile in rubli - una gamma abbastanza confortevole di 4000-6000. Anche solo sulle notizie dell'inizio degli scioperi, il petrolio è salito verso i 100 dollari. In risposta alle ovvie e dure restrizioni economiche sulla Russia, seguiranno naturalmente misure di ritorsione - le più ovvie sono le restrizioni alle esportazioni di energia. Il prezzo del barile salirà molto probabilmente sopra i 120 dollari, quindi con 100 dollari di rubli un barile in rubli sarebbe 12000.

A giudicare dalla storia, Nabiulina è un riassicuratore, alla minima minaccia di una rottura in inflazione - lei aumenta i tassi a un tasso avanzato, rispettivamente, i non residenti si siederà in OFZ-bills con tutti i mezzi, soprattutto non sono così tanto nel rapporto percentuale.

La Russia ha un cuscino considerevole per vivere sulle riserve interne per un po' di tempo. In sintesi: è improbabile che il dollaro vada sopra 100, a meno che non sia molto brevemente su un'onda di panico.

 
Le contrattazioni alla Borsa di Mosca sono state aperte. Ci sono un sacco di sciocchezze nel bicchiere. Non una sola offerta. Se appaiono offerte rare, scompaiono molto rapidamente.
 
Vitalii Ananev offerta. Se ci sono delle offerte rare, scompaiono molto rapidamente.
Sì, ho guardato anche quello.
È entrato ieri su voci e retorica.
Tutto è in boo , e non ci sono acquisizioni. Ho visto grandi profitti, la mattina ho guardato il terminale, l'ho chiuso e sono andato a lavorare la mattina, ho guardato ora e ho visto un profitto molte volte più grande.
 
Sberbank è già inclusa nelle sanzioni, radio FM.
Non chiuderei ancora una posizione di vendita
 
❗️🇷🇺#trading #russia
LA CB INTRODUCE IL DIVIETO DI VENDITE ALLO SCOPERTO NEL MERCATO RUSSO
 
Yuriy Zaytsev #:
❗️🇷🇺#trading #russia
LA CB INTRODUCE IL DIVIETO DI VENDITE ALLO SCOPERTO NEL MERCATO RUSSO

Questo avrebbe dovuto essere introdotto prima delle vacanze, altrimenti è già andato al bar dall'apertura.

 
Yuriy Zaytsev #:
Sì, ho guardato anche quello.
È entrato ieri su voci e retorica.
Tutto è in boo e non ci sono acquisizioni. Ho visto un grande profitto, la mattina ho guardato il terminale, l'ho chiuso e sono andato a lavorare la mattina, ho guardato ora e ho visto un profitto molte volte più grande.

Sono un investitore, sono bloccato nell'acquisto. :) Non voglio vendere in perdita. Non indulgo nella vendita allo scoperto e ho anche disattivato il trading di margine in tutti i miei conti. Avrei dovuto coprire con i futures.

 
Quali sono i tempi della prognosi? Un paio di tre settimane o mesi? Anche il Sellpanic non durerà per sempre, ma un ritorno sotto pressione anche a medio termine è improbabile. A giudicare dalla retorica il tasso a 100 è un risultato positivo)))
 
Valeriy Yastremskiy #:
Qual è la linea temporale? Un paio di settimane o mesi? Anche il Sellpanic non durerà per sempre, ma un ritorno sotto pressione anche a medio termine è improbabile. A giudicare dalla retorica il tasso a 100 è un risultato positivo)))

Cresce molto lentamente come regola, ma cade rapidamente. Ora stimo che tutto ciò che è cresciuto negli ultimi tre anni sia sparito.

 
Yuriy Zaytsev #:
Sberbank è già inclusa nelle sanzioni, radio FM.
Non chiuderei ancora una posizione di vendita

La Banca centrale ha vietato le vendite.

Motivazione: