Creerà il tuo Expert Advisor gratuitamente! - pagina 20

 
vriesde1 wrote >>
Ciao ragazzi,

Sono uno studente di informatica che si sta dirigendo verso il mio master, e molto interessato al Forex.

Fondamentalmente, mi offro di creare un Expert Advisor gratuito per chiunque ne abbia bisogno. Ho appena finito il mio primo Expert Advisor, mi ha dato un ritorno del 100% su 2007-2008, ma esegue meno bene @ gli anni prima del 2007, alcuni non anche redditizio. Per questo sono alla ricerca di maggiore ispirazione!

Sto facendo questo per esperienza extra in entrambi i sistemi di trading mq4 e forex stessi.

Oh e a proposito, sto già lavorando sull'esperto della barra interna, quindi non venire con quello :D.

Mandami un messaggio privato con il tuo piano, e puoi aspettarti, se l'EA non è troppo complicato, entro una settimana.

Saluti!

Ciao Tyrone,

Ho un sistema che funziona bene al momento ma vorrei creare un expert advisor per esso e fare un backtest. Se hai voglia di assumerti questo compito te ne sarei grato, dato che non ho idea di come codificare mql4.

Il mio indirizzo email è gta1905@hotmail.com. Lasciami una riga se sei interessato e ti invierò i dettagli.

Saluti,

Greg.

 
vriesde1 wrote >>
Ciao ragazzi,

Sono uno studente di informatica che si sta dirigendo verso il mio master, e molto interessato al Forex.

Fondamentalmente, mi offro di creare un Expert Advisor gratuito per chiunque ne abbia bisogno. Ho appena finito il mio primo Expert Advisor, mi ha dato un ritorno del 100% su 2007-2008, ma esegue meno bene @ gli anni prima del 2007, alcuni non anche redditizio. Per questo sono alla ricerca di maggiore ispirazione!

Sto facendo questo per esperienza extra in entrambi i sistemi di trading mq4 e forex stessi.

Oh e a proposito, sto già lavorando sull'esperto della barra interna, quindi non venire con quello :D.

Mandami un messaggio privato con il tuo piano, e puoi aspettarti, se l'EA non è troppo complicato, entro una settimana.

Saluti!

Ciao,

Avete qualche EA in scatola per Heiken Ashi o Ham Pad? Sarei interessato ad uno. Grazie

 

Ho bisogno di uno script per modificare lo stop-loss utilizzando questo indicatore...

Ho bisogno di uno script che modifichi gli ordini aggiornando lo stop loss in linea con l'indicatore i-HighLow. Faccio trading spostando lo stop loss al confine di i-HighLow fino a quando non vengo fermato in profitto ma devo continuare a cambiarlo manualmente. Se lo script può fare questo sarebbe molto utile.

Metodo:

Se si apre una posizione BUY spostando lo stop loss sulla linea più alta (arancione)
Se si apre una posizione Sell spostando lo stop loss sulla linea più bassa (blu)

Ecco il link per scaricare l'indicatore

http://uploading.com/files/AOZ09FV4/i-HighLow_2.mq4.html

Grazie a tutti

ohruj@yahoo.com

File:
 
può creare un consulente esperto che sarà quello di essere dato il suo takeprofit e stoploss e se scopre che il take profit che dà inizialmente che il mercato non può arrivare al posto, lo modifica. allo stesso modo il suo avrà moneymanagement. vi darò gli indicatori che si wil voi i loro parametri e come saranno lavorare sia per comprare, vendere o non fare nulla. Sarei impaziente di sentire da voi.
 
vriesde1 wrote >>
Ciao ragazzi,

Sono uno studente di informatica che si sta dirigendo verso il mio master, e molto interessato al Forex.

Fondamentalmente, mi offro di creare un Expert Advisor gratuito per chiunque ne abbia bisogno. Ho appena finito il mio primo Expert Advisor, mi ha dato un ritorno del 100% su 2007-2008, ma esegue meno bene @ gli anni prima del 2007, alcuni non anche redditizio. Per questo sono alla ricerca di maggiore ispirazione!

Sto facendo questo per esperienza extra in entrambi i sistemi di trading mq4 e forex stessi.

Oh e a proposito, sto già lavorando sull'esperto della barra interna, quindi non venire con quello :D.

Mandami un messaggio privato con il tuo piano, e puoi aspettarti, se l'EA non è troppo complicato, entro una settimana.

Saluti!

Salve,

Mi piacerebbe che tu progettassi un EA per me. Faccio trading da circa due anni. Faccio trading usando MACD, STO e bande di Bollinger. Ho usato inside bar con risultati abbastanza buoni e pin bar con risultati così così non buoni come inside bar. Faccio trading su un time frame di quattro ore, ma ho usato anche 15 minuti e 1 minuto.

Vorrei ottenere risultati migliori e apprezzerei qualsiasi cosa possiate fare per me.

desanto@mindspring.com

 
vriesde1 wrote >>
Ciao ragazzi,

Sono uno studente di informatica che si sta dirigendo verso il mio master, e molto interessato al Forex.

Fondamentalmente, mi offro di creare un Expert Advisor gratuito per chiunque ne abbia bisogno. Ho appena finito il mio primo Expert Advisor, mi ha dato un ritorno del 100% su 2007-2008, ma esegue meno bene @ gli anni prima del 2007, alcuni non anche redditizio. Per questo sono alla ricerca di maggiore ispirazione!

Sto facendo questo per esperienza extra in entrambi i sistemi di trading mq4 e forex stessi.

Oh e a proposito, sto già lavorando sull'esperto della barra interna, quindi non venire con quello :D.

Mandami un messaggio privato con il tuo piano, e puoi aspettarti, se l'EA non è troppo complicato, entro una settimana.

Saluti!

Salve,

Ho una semplice strategia che sembra funzionare ma ho bisogno di automatizzarla usando Expert Advisor. Vi prego di contattarmi al seguente indirizzo e-mail

kallisi@hotmail.com

Vi ringrazio in anticipo

 

Ciao a tutti!

Sono un nuovo membro di questo forum e vorrei che qualcuno creasse un EA con le mie idee. A proposito, sono un forex trader part-time da più di un anno.

Non è molto tempo ma ho già raggiunto alcuni risultati abbastanza buoni. Il mio nome è Ivan Stantic e la mia e-mail è ivn56stn@yahoo.com

Se qualcuno è interessato mi contatti. Grazie.

 
urbanlegacy:

Ciao


Ho bisogno di aiuto per convertire l'indicatore personalizzato cowabunga in un EA!

Qualcuno è in grado di aiutarmi con questo problema?

scrivere a tobias_ul@yahoo.de


saluti



Ecco un consulente esperto Cowabunga gratuito. Funziona molto bene, senza bug o errori. Ha tutte le caratteristiche del sistema, compresi gli stop allo swing high/low. Prendi i profitti ai livelli 00 e 50, ecc ecc.


http://thetrademachine.com/blog/2009/10/29/cowabunga-expert-advisor/

 
4xcash:

Ok, sono un programmatore Visual basic, quindi posso lavorare con la vostra LOGICA molto vicino. Si prega di rispondere come possiamo impegnarci a comunicare per creare il mio Robot seltrading AGENTS. 4xcash@forexcash.cjb.net

Grazie.

 
pepefv89:

Ciao, ho il sistema forex supremo e sta funzionando davvero bene, sarebbe fantastico averlo come EA, posso inviarti l'ebook e potresti provare a farne un EA, per favore rispondi se sei interessato....grazie

che cosa si vuole veramente fare ea gratuito?, se è vero, mi aiutano fatto con il funzionamento del robot come segue:
STEP 1
1. Acquisto diretto senza indicatore
2. Posizione 1 = GBPUSD = Acquistare
3 .Posisi2 = EURUSD = Compra
4 .Posisi3 = AUDUSD = Vendere.

STEP 2
CloseOrder,
Se il capitale totale ha raggiunto USD.500, CloseAll. e nella posizione opposta.(GBPUSD = Vendere, Vendere & EURUSD = AUDUSD = Comprare)

STEP 3
Media
Se le perdite totali hanno raggiunto USD.1000, fare la stessa nuova posizione con STEP 1
.


GRAZIE

MIGLIOR RISPETTO

BAGUS HIDAYATULLAH

INDONESIA

Motivazione: