Media mobile - pagina 27

 

???????

igorad:
Ho sviluppato una nuova versione di AllAverages con nuove MA: DEMA(di Patrick Mulloy) e T3(di Tim Tillson).

Durante lo sviluppo ho trovato una nuova buona tecnica per il riconteggio delle barre nulle.

E' particolarmente buona per gli indicatori con procedura multi-smoothing come DEMA e T3.

Anche la versione MTF della v1.1 è allegata.

buon indi...sono il primo a scaricarlo...

 
igorad:
Ho sviluppato una nuova versione di AllAverages con nuove MA: DEMA(di Patrick Mulloy) e T3(di Tim Tillson).

Durante lo sviluppo ho trovato una nuova buona tecnica per il riconteggio delle barre nulle.

E' particolarmente buona per gli indicatori con procedura multi-smoothing come DEMA e T3.

Anche la versione MTF della v1.1 è allegata.

Grazie igorad, uso questo indicatore molto spesso.

Saluti

 
 
 
igorad:
Ho sviluppato una nuova versione di AllAverages con nuove MA: DEMA(di Patrick Mulloy) e T3(di Tim Tillson).

Durante lo sviluppo ho trovato una nuova buona tecnica per il riconteggio delle barre nulle.

E' particolarmente buona per gli indicatori con procedura multi-smoothing come DEMA e T3.

Anche la versione MTF della v1.1 è allegata.

Ottimo lavoro come al solito, ma puoi codificare a colori questo indicatore,

Grazie

 

Grazie Linuxuser!

 

Pendenza della MA

Qualcuno ha codificato un indicatore che mostri come numero la pendenza di una MA

e se ne conoscete uno... sareste così gentili da indicarmelo....

grazie

 
Blaiserboy:
Qualcuno ha codificato un indicatore che mostri come numero la pendenza di una ma

e se ne conosci uno... saresti così gentile da indicarmelo....

grazie

Sono anche ansioso di vedere tale indicatore

 

Sono sicuro che ce ne sia uno......... Non sono sicuro di come si chiamerebbe..... c'è stato un sacco di lavoro fatto qui sui ma sono sicuro che qualcuno sa come calibrare la pendenza

Motivazione: