XProfuter 2006 indicatore per Forex. - pagina 3

 

Sì, hai ragione. Sembra molto bello. Tengo i miei occhi su di esso

 

Futuro

Shahzadfx:
Grande vidda, Puoi darci uno screen shot o qualcosa per farci sapere come hai fatto quella cosa dei quattrocento. L'ho fatto la settimana scorsa, ma non con questo indicatore, solo con il demo a/c, se fosse stato un live oh potrei essere qualcosa.....

Ciao Shah,

Ho allegato un'istantanea dello schermo che vedo per un euro lungo a 1,2724. Sembra una buona entrata per almeno 40pips

Semplicemente amo questo software. Ma lo testerò di più per altre strategie di entrata. Finora ho imparato a fare tendenza con la tendenza con questo sistema e controtendenza con esso. Di solito in controtendenza mi accontento di 10-20pips al massimo.

Grazie per aver chiesto. Commercio in sicurezza

File:
eur.gif  30 kb
 
vidda:
Ciao Shah,

Ho allegato un'istantanea dello schermo che vedo per un euro lungo a 1,2724. Sembra una buona entrata per almeno 40pips

Semplicemente amo questo software. Ma lo testerò di più per altre strategie di entrata. Finora ho imparato a fare tendenza con la tendenza con questo sistema e controtendenza con esso. Di solito controtendenza mi accontento di 10 a 20pips max.

Grazie per aver chiesto. Commercio in sicurezza

Ciao VIDDA

Roba interessante.........

Sarebbe possibile, per favore, dirci il nome del programma e/o il link del sito?

Maggiori informazioni sarebbero molto apprezzate per il beneficio di tutti qui...

Molte grazie in anticipo per il vostro aiuto

DV

 

Software

De Vinci:
Ciao VIDDA

Roba interessante.........

Sarebbe possibile, per favore, dirci il nome del programma e/o il link del sito?

Più informazioni sarebbero molto apprezzate per il beneficio di tutti qui...

Molte grazie in anticipo per il vostro aiuto

DV

Ciao,

Condividerò con le persone qui una volta che la versione è uscita. Tra circa 2 settimane. Sarà molto molto meglio di questa attuale. Non voglio che la gente ci si butti a capofitto visto che so che un aggiornamento è in arrivo. Saluti

Saluti

 

e come è vidda?

c'è qualche nuova versione?

 

Wow, sorprendente

Non voglio che la gente ci si butti a capofitto dato che so che sta arrivando un aggiornamento, quindi condividerò con la gente qui una volta che la versione sarà uscita. Tra circa 2 settimane. Sarà molto molto meglio su. Saluti

Saluti

Il programma è CYCLE TRENDS/CYCLE TRENDS PRO.

Sono sorpreso dai commenti di vidda, perché non condividere le informazioni? Io ho questo programma, funziona molto bene, proprio con le impostazioni suggerite da vidda, non è una macchina da pip, ma fa guadagnare, se si filtrano i trade con l'indicatore TRENDIC, si filtra per eseguire solo quelli in ipercomprato/ipervenduto, E NON CREDERE DI AVERE IL SANTO GRAIL, poi, si usano regole di money management di buon senso, A volte si vince, a volte si perde, MA SI FANNO SOLDI, ho shortato AUDNZD vicino a 1.24 grazie-parzialmente- a questo programma.

Sono membro di questo forum da meno di un mese, ho scaricato - e solo parzialmente utilizzato - tonnellate di indicatori e EAS, per i quali sono estremamente grato - cercherò di contribuire di nuovo nei prossimi mesi -, e sono stupito di vedere qualcuno che non condivide, che è il motivo per cui ho postato ora.

2-Uno dei 2 ragazzi che ha sviluppato Cycletrends, il Dr Issy Bacher, nel novembre/dicembre 2005 ha predetto che l'oro avrebbe raggiunto i 700 USD/UNCE. Qualche mese fa, non gli credevo ancora, anche se l'oro si stava avvicinando all'obiettivo, e cavolo, ha consegnato, quindi, penso che meriti un po' di credito e, ancora di più, da qualcuno (vidda) che si presume abbia comprato il suo software da lui, e, almeno in teoria, si vanta dei suoi presunti risultati.

Quello che voglio far capire chiaramente con questa farsa non è che cycle trends vada bene o no (secondo vidda è meraviglioso,...e sta migliorando) ma che siamo in questo forum per aiutarci l'un l'altro condividendo. Io non posso (ancora) condividere EAS, dato che sono assolutamente nuovo del linguaggio MetaTrader e non sono un programmatore, ma sono un trader da 14 anni e ogni piccola informazione che credo possa essere utile a voi/noi, la condividerò.

Saluti.

SIMBA

 

Ho testato il programma su EurUsd in TF giornaliero

Come potete vedere nello screenshot allegato, gli indicatori prevedono i prossimi mesi, alla maniera di DayImpulse...

Potrebbe essere interessante confrontare l'Eurusd in alcuni mesi, con questa previsione registrata....

Ciao

DV

File:
eurusd_daily.jpg  250 kb
 

Segnalibro

 

Non sono sicuro esattamente ... ma sembra DayImpulseOverlay indicatore creato da Tartan pochi anni fa.

L'indicatore è su questo post https://www.mql5.com/en/forum/174127 e su questo thread https://www.mql5.com/en/forum/173144

Alcune spiegazioni sono su questo post: https://www.mql5.com/en/forum/178435

E alcune discussioni sono qui: https://www.mql5.com/en/forum/174127

Non sono sicuro esattamente ma questo Esaz-tradingsystem sembra molto molto simile a quello che Tartan ha creato molti anni fa e che è stato postato su questo forum come file mql4 e così via.

Motivazione: