XProfuter 2006 indicatore per Forex. - pagina 2

 

Non sposterò questo thread nella sezione degli indicatori.

Perché forse qualcuno migliorerà questo indicatore e creerà l'EA.

Ma penso che sia molto difficile.

Questo indicatore mostra la giusta direzione e la curva può essere giusta a volte. Il problema è il seguente: da quale punto dobbiamo considerare questa curva "futura" come quella giusta?

Per esempio, la curva "futura" mostra una tendenza al ribasso. Questo è giusto. Sarà downtrend. Ma quando?

Questo è il problema.

 
elihayun:
Per prima cosa, penso che se hai quel tipo di indicatore, devi solo fare trading con esso e vedere i soldi che arrivano, e non devi venderlo.... Comunque, l'ho allegato sulla stessa coppia e su diversi TF, potete vedere i risultati da soli... aspettiamo domani e vediamo

Non dobbiamo aspettare domani. Ho appena cancellato un paio di dati dal grafico e ho controllato questo indicatore sul grafico offline e l'ho confrontato con il grafico live, potete vedere i risultati se ha previsto il movimento giusto. Come altri indicatori ha un po' di successo... infatti, dobbiamo controllare di più prima di concludere prematuramente.

SFX

 
Shahzadfx:
Non dobbiamo aspettare domani. Ho appena cancellato un paio di dati dal grafico e ho controllato questo indicatore sul grafico offline e l'ho confrontato con il grafico live, puoi vedere i risultati se ha previsto il movimento giusto. Come altri indicatori ha poco successo... infatti, dobbiamo controllare di più prima di concludere prematuramente. SFX

Grande idea, solo che non so come cancellare i prezzi e usare il grafico offline. Ogni volta che l'ho fatto la MetaTrader cerca la cronologia e aggiunge i prezzi. Come si fa ad evitare che lo faccia?

Grazie

Eli

 
newdigital:
Non sposterò questo thread nella sezione degli indicatori.

Perché forse qualcuno migliorerà questo indicatore e creerà l'EA.

Ma penso che sia molto difficile.

Questo indicatore mostra la giusta direzione e la curva può essere giusta a volte. Il problema è il seguente: da quale punto dobbiamo considerare questa curva "futura" come quella giusta?

Per esempio, la curva "futura" mostra una tendenza al ribasso. Questo è giusto. Sarà downtrend. Ma quando?

È il problema.

Solo un suggerimento, potremmo includere un indicatore di ipercomprato o ipervenduto. Se qualcuno ce l'ha può per favore aiutare a postare l'indicatore qui?

Grazie

 

che ne dici di MM per l'indicatore di ipercomprato/venduto

File:
 

Oh sì, un altro indicatore magico, e questa volta produrrà denaro, non ho dubbi al riguardo, di sicuro, buahahahaha

Abbiamo già visto questo tipo di battute,

Mi sto stancando di quelle

 
elihayun:
Ottima idea, solo che non so come cancellare i prezzi e usare il grafico offline. Ogni volta che lo faccio, MetaTrader cerca la cronologia e aggiunge i prezzi. Come si fa a evitare che lo faccia?

Grazie

Eli

Premi f2, cancella i dati di un'ora, apri il grafico offline (file-offlinechart) e metti l'indicatore su di esso e confrontalo con quello live.

La mia prima impressione è di usarlo con supporto e resistenza, per esempio se la direzione è verso il basso allora giocherò con il supporto superiore o qualsiasi tipo di MM, pivots, e/o medie. Vediamo come si svilupperà.

Grazie,

sfx

 

Software di predizione del futuro

Attualmente sto usando un software speciale e ho avuto ottimi risultati con esso. È in grado di utilizzare i dati di passaggio per calcolare il futuro con grande precisione soprattutto se faccio trading con la tendenza, sono in grado di ottenere più di 400pips in 3 settimane. Il lato negativo è che devo abbonarmi al datafeed per il FX. Ma il guadagno è più che sufficiente per pagarlo. Attualmente mi viene chiesto dal creatore di proporre delle strategie per massimizzare il suo software.

Quindi credo che tali indicatori aiutino fino a un certo punto, è necessario qualche altro indicatore per la conferma muscolare del cambio di direzione, ecc...

 
Shahzadfx:
Premi f2, cancella i dati di un'ora, apri il grafico offline (file-offlinechart) e mettici l'indicatore e confrontalo con quello live.

La mia prima impressione è di usarlo con supporto e resistenza, per esempio se la direzione è verso il basso allora giocherò con il supporto superiore o qualsiasi tipo di MM, pivots, e/o medie. Vediamo come si svilupperà.

Grazie,

sfx

Grazie, l'ho provato e funziona (anche senza offline) ma funziona solo perché ora è il fine settimana. Prova domani e vedi se funziona. Comunque, grazie mille

Eli

 
vidda:
In realtà sto usando un software speciale e ho avuto ottimi risultati con esso. E' in grado di utilizzare i dati di passaggio per calcolare il futuro con grande precisione soprattutto se faccio trading con il trend, sono in grado di ottenere più di 400pips in 3 settimane. Il lato negativo è che devo abbonarmi al datafeed per il FX. Ma il guadagno è più che sufficiente per pagarlo. Attualmente mi viene chiesto dal creatore di proporre delle strategie per massimizzare il suo software. Quindi credo che tali indicatori aiutino fino a un certo punto, è necessario qualche altro indicatore per la conferma muscolare del cambio di direzione, ecc...

Grande vidda,

Puoi darci uno screen shot o qualcosa per farci sapere come hai fatto quella cosa dei quattrocento. L'ho fatto la settimana scorsa, ma non con questo indicatore, solo demo a/c, se fosse un live oh potrei essere qualcosa.....

Motivazione: