XProfuter 2006 indicatore per Forex. - pagina 4

 

Ma può essere un approccio diverso ... http://esazforex. com/Document/esaz-tradingsystem_proposal.pdf

ma previsione molto simile.

 

Sistema di trading Esaz

Qualcuno conosce il sistema di trading Esaz? Questo indicatore fa una specie di mappa per prevedere il movimento dei prezzi per 24 ore. Qualcuno conosce o ha questo indicatore? Per favore spiegate come funziona l'indicatore.

Puoi controllare il risultato del trading di questo indicatore da questo link:

Esaz-Tradingsystem || Leading The Price - GBPUSD

Si prega di scorrere verso il basso e fare clic su "Avanti" per controllare altre coppie di valute.

 

Ho provato questo Xprofuter. La mia domanda è: Perché i segnali dati da 15 minuti, 30 minuti, 1H, 4H Time frame non sono gli stessi? Quale time frame è ideale da utilizzare? Come leggere questo indicatore? In quali livelli devo piazzare lo stoploss? perché questo è molto importante... Ho trovato anche un indicatore leader unico, esaz-tradingsystem. Penso che questo sia più affidabile. Qualcuno ha il suo EA o mql Script? Di seguito un esempio di ETS copiato dal suo sito web: www.esazforex.com

grazie ragazzi...

 

ciao elihayun

guarda questo grafico

quando indc funziona plz

 

ESAZ - Sistema di trading

Salve,

Gente, per favore ditemi dove posso scaricare il sistema di trading ESAZ. Grazie per la risposta!

 

Aiuto per trovare ESAZ-TradingSystem

 

dayimpulseoverlay

Ciao

scusate il cattivo inglese

Sto usando i segnali dell'indicatore dayimpulseoverlay con buoni risultati ma

Vorrei rafforzare.

che tipo di indicatore o insegna dei sistemi posso confermare.

Aiutami, per favore

 

dayimpulseoverlay

Uso il puntatore H1 dayimpulseoverlay. + SSRC

Le coppie contro l'altra

I criteri di selezione dell'indicatore di inclinazione

Risultati generalmente positivi

Il punto è che penso solo le coppie uno contro l'altro nella domanda

L'unico modo per ottenere risultati positivi

Motivazione: