Allarme indicatore EMA cross over!!! - pagina 2

 

L'indicatore EMA-Crossover_Signal sembra eliminare alcuni dei segnali perdenti, è questa caratteristica nel codice o è il repainting, come mostrato nei miei post precedenti.

Qualcuno può per favore verificare questo...

 

Allarme EMA Crossvoer

Ciao a tutti. Sto cercando un indicatore che invii email, allarme sonoro, e che si adatti ai parametri di quanto segue:

Compravendite lunghe

# Il 5 EMA deve incrociare il 10 EMA (frecce incluse)

# RSI deve essere maggiore di 50

# Lo stocastico deve essere diretto verso l'alto e non in territorio di ipercomprato

# L'istogramma MACD deve passare da negativo a positivo O essere negativo e iniziare ad aumentare il valore.

Operazioni short

* Il 5 EMA deve incrociarsi sotto il 10 EMA (frecce incluse)

* L'RSI deve essere inferiore a 50

* Lo stocastico deve essere diretto verso il basso e non in territorio di ipervenduto

* L'istogramma MACD deve passare da positivo a negativo o essere positivo e iniziare a diminuire di valore.

Grazie mille in anticipo.

 
connecting4less:
Ciao ragazzi,

C'è un indicatore di allarme ema cross, con audio o pop up?

Quello che sto cercando di fare, è che io commercio sul grafico 15min, e vorrei ottenere un avviso che mi avviserà ogni volta che un ema cross sul grafico 15 min, su qualsiasi coppia che ho il suo grafico aperto.

Grazie

Uso MA Cross come sistema di trading con la piattaforma VT trader e ha un allarme sonoro e l'autotrading.

Uso l'autotrading nel mio conto demo in una coppia per vedere come andrà.

Per MT4 mi dispiace ma non ho l'allarme sonoro.

 
andrausg:
Ciao a tutti. Sto cercando un indicatore che invii email, allarme sonoro, e che rientri nei parametri di quanto segue:

Compravendite lunghe

# Il 5 EMA deve incrociare il 10 EMA (frecce incluse)

# RSI deve essere superiore a 50

# Lo stocastico deve essere diretto verso l'alto e non in territorio di ipercomprato

# L'istogramma MACD deve passare da negativo a positivo O essere negativo e iniziare ad aumentare il valore.

Operazioni short

* Il 5 EMA deve incrociarsi sotto il 10 EMA (frecce incluse)

* L'RSI deve essere inferiore a 50

* Lo stocastico deve essere diretto verso il basso e non in territorio di ipervenduto

* L'istogramma MACD deve passare da positivo a negativo o essere positivo e iniziare a diminuire di valore.

Grazie mille in anticipo.

Ne ho fatto uno con la voce Output, ottimizza anche le gamme MA ma permette anche sistemi fissi. Ha bisogno di gspeak.dll un URL è incluso nel codice mql4.

Può essere trovato alla base del codice mql4, numero 6489 (Ottimizza la media mobile incrociata)

Non controlla MACD, Stocastico o RSI ma può essere facilmente incluso.

File:
maprofit2.mq4  3 kb
maprofit.mq4  24 kb
 
tflores:
Ne ho fatto uno con la voce Output, ottimizza anche le gamme MA ma permette anche sistemi fissi. Ha bisogno di gspeak.dll un URL è incluso nel codice mql4.

Può essere trovato nella base di codice mql4, numero 6489 (Ottimizzare la media mobile incrociata)

Non controlla MACD, Stocastico o RSI ma può essere facilmente incluso.

Puoi creare un EA che lo usi.

 

aiuto con icustom

Ho provato a creare un EA ma il funzionamento di iCustom fa schifo perché voglio restituire i valori dei segnali di acquisto e vendita dall'indicatore all'EA, ma non riesco a farlo.

Si prega di trovare le versioni modificate come di seguito.

Se qualcuno può risolvere il problema, gli sarò grato.

File:
 

prova a caricare l'indicatore A_MAProfit con il codice

s1=iCustom(NULL, 0, "A_MAProfit",6,40,0,true,true,5,50,150,5,5,150,false,true,false,500,true,4,0);

shaival:
Ho provato a creare un EA ma l'operazione iCustom fa schifo perché voglio restituire i valori dei segnali di acquisto e vendita dall'indicatore all'EA, ma non riesco a farlo.

trovate le versioni modificate come di seguito.

Se qualcuno può risolvere il problema, gliene sarò grato.
 

Macd + ma + rsi

Salve,

Ho bisogno di un indicatore che avvisi ogni volta che c'è un incrocio di 2 MA (4 e 14) + MACD (12, 26, 9) e RSI attraversa il livello 50. Quando tutte queste condizioni sono soddisfatte sul time frame selezionato, dovrebbe dare un allarme. Ho testato questo su più time frame e dà un'entrata meravigliosa per i time frame m15 e h1 e h4.

Shival, il requisito è in qualche modo simile al tuo. Hai qualcosa?

Grazie,

sonal

 

Croce EMA

Ciao a tutti

è possibile avere un avviso sonoro e via e-mail per questo indicatore?

Grazie

 
jerci:
Ciao a tutti

È possibile avere un allarme sonoro ed e-mail per questo indicatore?

Grazie

Ciao Jerci,

Avere questo postato prima in questo thread, ma sembra che si è perso.

Motivazione: