Aiuto per la codifica - pagina 680

 
mladen:

Prova qualcosa come questo (tutto tranne l'angolo)

Grazie mille mladen. Spero che tu sia tanto brillante nel trading quanto lo sei nell'aiutare i trader!

Cordiali saluti,

 
thefxpros:

Mladen non riesco a farlo funzionare. Non si aggiorna e non mostra avvisi. Puoi aiutarmi, per favore?

thefxpros

Stai usando valori spostati. Le frecce per quei valori spostati non appariranno mai sulla barra corrente o sulla prima barra chiusa - il che significa che non puoi ottenere avvisi se stai testando quei due valori di barra

 
mladen:

Simon

Allora devi controllare le condizioni di chiusura allo stesso modo delle condizioni di apertura

Grazie!
Posso fare così
if (OP_BUY && some indicator condition)
{
close (OP_BUY); // Close Buy
return;
}
int doWhat = _doNothing;
      double hull_trend_current  = iCustom(NULL,0,"StepMA pdf 4_6",PERIOD_CURRENT,"",PdfmaLength,SensivityFactor,ConstantStepSize,PdfmaVariance,PdfmaMean,PriceToUse,PdfmaFilter,9,BarToUse);
      double hull_trend_previous = iCustom(NULL,0,"StepMA pdf 4_6",PERIOD_CURRENT,"",PdfmaLength,SensivityFactor,ConstantStepSize,PdfmaVariance,PdfmaMean,PriceToUse,PdfmaFilter,9,BarToUse+1);
      double rsicurrent=iRSI(NULL,0,rsiu,PRICE_CLOSE,0);
      double rsiprevious=iRSI(NULL,0,rsiu,PRICE_CLOSE,1);
      
         if (hull_trend_current==1 && rsiprevious<lowerband&&rsicurrent>=lowerband)
               doWhat = _doBuy;

         if (OP_BUY && some indicator condition) { close (OP_BUY); // Close Buy return; }

         if (hull_trend_current==-1 && rsiprevious>upperband&&rsicurrent<=upperband)
               doWhat = _doSell;
         
         if (doWhat==_doNothing && !DisplayInfo) return(0);
 
simon_json:
Grazie!
Posso fare così:
Penso di sì. L'hai provato nei test?
 

Ciao Mladen ,

Sono di nuovo io (-.-;)

Ora cerco di aggiungere la candela ma ad essa, ma quando compilo ha errore "' start' - funzione già definita e ha corpo ".

Ho letto il documento da mq4, ma ancora non capisco.

https://docs.mql4.com/basis/function/events

int OnCalculate è posto prima della funzione start o dopo?

Ed è che può avere due IndicatorCounted() nello stesso indicatore?

Per favore aiutatemi a controllare, cosa faccio di sbagliato.

Grazie.

File:
 
stevenpun:

Ciao Mladen ,

Sono di nuovo io (-.-;)

Ora cerco di aggiungere la candela ma ad essa, ma quando compilo ha errore "' start' - funzione già definita e ha corpo ".

Ho letto il documento da mq4, ma ancora non capisco.

https://docs.mql4.com/basis/function/events

int OnCalculate è posto prima della funzione start o dopo?

Ed è che può avere due IndicatorCounted() nello stesso indicatore?

Per favore aiutatemi a controllare, cosa faccio di sbagliato.

Grazie.

Non puoi avere OnCalculate() e start() nello stesso codice (sono uguali - il compilatore mql li traduce allo stesso modo). Lasciane solo uno - l'altro deve avere un nome diverso o, il migliore, se ne hai bisogno, dovrebbe essere fuso con la funzione rimanente
 
mladen:
Non puoi avere OnCalculate() e start() nello stesso codice (sono uguali - il compilatore mql li traduce allo stesso modo). Lasciane solo uno - l'altro deve avere un nome diverso o, il migliore, se ne hai bisogno, deve essere fuso con la funzione rimanente

Ok, ora ho capito, cercherò di unirlo.

Grazie.

 
andreatrade:

Caro mladen,

Ho provato entrambi i suggerimenti senza successo, ma mi sono reso conto che l'indi non si aggiorna quando si esegue in un EA come nella seguente immagine.

Dovrebbe essere possibile risolvere il problema?

Caro mladen,

Ho trovato solo metà della soluzione: Ho creato l'indicatore allegato ( Sigma_Andrea_New_1 ) dove il valore sima funziona anche durante un backtest ma la media no ( i valori dovrebbero essere come l'indi inferiore - Sigma.mq4- , allegato quando l'EA si ferma ). Potresti per favore risolvere il problema?



File:
 

Ciao signor mladen ,

Puoi aiutarmi ad aggiungere l'ObjectSetFiboDescription a questo indicatore.

Voglio solo aggiungere il prezzo sul livello (Esempio: (61.8) - 234.67).


Grazie.

File:
QuickFib.mq4  7 kb
 
stevenpun:

Ciao signor mladen ,

Puoi aiutarmi ad aggiungere l'ObjectSetFiboDescription a questo indicatore.

Voglio solo aggiungere il prezzo sul livello (Esempio: (61.8) - 234.67).


Grazie .

stevenpun

Hai provato a farlo (questa è la forma di esso :

boolObjectSetFiboDescription(
stringaobject_name,// nome dell'oggetto
intindex,// indice del livello
stringtext// nuova descrizione
);

In questo modo puoi metterlo nel posto esatto in cui vuoi. Altrimenti dovrei indovinare qual è la tua intenzione

Motivazione: