Universale MA Croce EA - pagina 89

 

Grazie mladen.

Sono un po' confuso dato che l'ordine non viene piazzato quando ricevo il messaggio.

C'è un'opzione su questo EA sotto le impostazioni dell'ordine per il numero di tentativi, quindi la abbasserò per vedere se questo aiuta.

J

 
jeff123:
Grazie mladen.

Sono un po' confuso perché l'ordine non è stato piazzato quando ricevo il messaggio.

C'è un'opzione su questo EA sotto le impostazioni dell'ordine per il numero di tentativi, quindi la abbasserò per vedere se questo aiuta.

J

Qual è la versione esatta che stai usando?

 

Credo che sia l'ultima,

v8.1

 
jeff123:
Penso che sia l'ultima, la v8.1

jeff123

Non riesco a trovare la versione 8.1. Forse è meglio che tu posti la versione che stai usando in modo che possa essere controllata

 

Ecco qui.

 
jeff123:
Ecco qui.

Lo controllerò

Nel frattempo, visto che si tratta di FXCM, imposta lo slippage su un valore più grande (il default è 5 punti - 1/2 pip, e potrebbe essere che non sia abbastanza slippage) e vedi se aprirà gli ordini

 
jeff123:
Ecco qui.

jeff123

Prova questa versione

Ora scriverà correttamente se c'è stato un errore durante un tentativo di aprire un ordine (c'è stato un errore nella routine di segnalazione degli errori) quindi sarà di normale aiuto quando si fa il debug di un eventuale errore nell'esecuzione. Anche altre parti del codice sono state cambiate.

PS: quando lo si usa su FXCM impostare il parametro EcnBroker a true, altrimenti non funzionerà correttamente (FXCM ha regole ECN/STP per l'apertura degli ordini)

 

Grazie mille mladen. Lo farò funzionare per qualche giorno e riferirò.

Jeff

 

Sembra che stia facendo più scambi. Vedo ancora l'errore 141, troppe richieste, ma a volte piazza ancora l'ordine.

Un'altra cosa è che non sembra riconoscere la mincrossdistance. Ho fatto questa domanda prima ma nessuno sembra rispondere, ma dovrei usare una cifra extra, per 20 pips usare 200?

Lo proverò stasera.

Grazie ancora.

 
jeff123:
Sembra che stia facendo più scambi. Vedo ancora l'errore 141, a molte richieste, ma a volte piazza ancora l'ordine.

Un'altra cosa è che non sembra riconoscere la mincrossdistance.ho fatto questa domanda prima ma nessuno sembra rispondere ma dovrei usare una cifra in più, per 20 pips usare 200?

Lo proverò stasera.

Grazie ancora.

jeff123

Sì, dovresti usare 200 se vuoi che venga applicata la MinCrossDistance di 20 pips (chiunque abbia un broker a 5 cifre dovrebbe fare così)

Motivazione: