L'analisi classica "non funziona"? - pagina 19

 
LeoV писал(а) >>

se il patrimonio netto è lo stesso

Dici sul serio.

Sarò un investitore :))

Solo un segreto - non tutti hanno bisogno di un investitore :)

 
LeoV >>:

Отчёты по виллам и яхтам тоже будут в этой ветке? ))

Quali sono i rapporti di Leo? Chi ne ha visto anche solo uno qui? Penso che ville e yacht saranno anche in foto ;)

(senza sarcasmo)

 
LeoV писал(а) >>
Che divertimento c'è? >> è bellissimo, complimenti. >> cosa c'è dopo? )))

Il prossimo? Ne posterò altri da qui. Forse qualche nuovo arrivato, a cui è stato fatto il lavaggio del cervello con un'affermazione ridicola, la cui qualità è dimostrata da questi grafici, si imbatterà nel thread. Lo vedrà. Dovrebbe esserci meno polvere nella sua testa. Faccio quello che posso.

Anche lì non c'è niente di sbagliato nell'equi. Lo slittamento è lo stesso... forse meno, non ricordo. Per 268000 ora da qualche parte.

Leonia, lo terrò d'occhio. Sto finendo il sito web. Darò un'occhiata :) ci saranno delle password :) >> Robotochkom tutto?

 
SergNF писал(а) >> è questo che intendi.

No, questo mi interessa.

SergNF ha scritto (a) >> Solo in confidenza - non tutti hanno bisogno di investitori :)
>> Non ho ancora incontrato nessuno che non abbia bisogno di soldi).
 
Helen писал(а) >>

Il prossimo? Ne posterò altri da qui. Forse qualche nuovo arrivato, a cui è stato fatto il lavaggio del cervello con un'affermazione ridicola, la cui qualità è dimostrata da questi grafici, si imbatterà nel thread. Lo vedrà. Dovrebbe esserci meno polvere nella sua testa. Faccio quello che posso.

Anche lì non c'è niente di sbagliato nell'equi. Lo slittamento è lo stesso... forse meno, non ricordo. Per 268000 ora da qualche parte.

Per essere onesto, non ti capisco. Se stai cercando investitori e il tuo patrimonio netto è reale, apri un pamm e fai soldi per te e per gli altri.

 
LeoV писал(а) >>

No, sono interessato a questo -

Non ho ancora incontrato persone che non hanno bisogno di soldi ))))

Ma per qualche ragione la gamma principale sull'asse Y è occupata dal "mio" frammento - probabilmente "logica femminile" ;)

Non ho ancora incontrato persone che non hanno bisogno di soldi ))))

La questione è "a quale costo" e quanto. ;)

Tuttavia, il suddetto argomento in questo thread non è stato divulgato, e una lettura più dettagliata del ramo, e dei post con cui esso (il ramo) è mantenuto in top....

:)

 
SergNF писал(а) >> Ma per qualche ragione la gamma principale sull'asse Y è occupata dal "mio" frammento - probabilmente "logica femminile" ;)

Credo che sia un aumento del deposito.

SergNF ha scritto (a) >> L'intera questione è "a quale costo" e quanto. ;)
>> Questa è un'altra domanda. Ma i soldi extra non hanno ancora fatto male a nessuno.)))
 
LeoV писал(а) >>

Credo che sia un aumento del deposito.

.

No, no, Alexei, il conto non è mio. Conto di apprendista trader. Il picco sul grafico è un investimento. Mi scuso per non aver specificato subito.

...

1. Il mio. Ma non tutto si spiega semplicemente con un semplice trasferimento di esperienza. L'uomo ha più di un anno di esperienza di trading come trader bancario. Il suo approccio. Passare il testimone, credo... - al punto 2.

.

Bene, non interferiamo, soprattutto perché non otterremo alcuna informazione sugli "indicatori classici" che "predicono" (prevedono/annunciano/ muovono il mercato :):):)) questo o quell'evento in questo thread.

Non è stato nemmeno spiegato qui cosa sono i "classici" dal punto di vista del topikaster.

Lo scopo è completamente diverso.

 
SergNF писал(а) >> Lo scopo è completamente diverso.

Beh, chi lo sa......)))

 

Mentre scarabocchiavo, si è abbozzato abbastanza bene. OK. Quindi le foto sono abbastanza convincenti se sei geloso e vuoi cagare.

RomanS. Quando scrivi sciocchezze, fai un po' di conti. Quante coppie? La possibilità di usare azioni sulla tendenza? Ordini in sospeso? Qual è il lotto con cui lavorare...? ecc. Non dovresti essere così ignorante su questa professione.

Per gli investitori particolarmente dotati ripeto: ho la mia piscina, quindi non dovete cercarla. Immaginate questa situazione. Non tutti l'hanno fatto, lo capisco (questo è per digrignare ulteriormente i denti, anche sul nulla). Il commerciante darà a qualcuno di loro. E poi... Stanno cercando investitori qui? Non sono confuso, vero? Proprio qui, proprio qui, senza andare da nessuna parte, sdraiato, seduto su questo forum?

Per i molto dotati: non ti porterò a studiare, succhiami la zampa. Hmm... È vero che non insegno, ma succhialo lo stesso.

Alla domanda si doveva rispondere sul forum con le seguenti parole: "Non sbattere il tuo bilancio sul naso degli altri quando non sono così lucidi". Rispettate i commercianti!" ... Lo riconosco :))

C'era, mi sembrava (non incrociato), una buona impresa - mostrare con esempi di lavoro reale e pratico l'applicazione di una certa teoria. Sarei felice se qualcuno continuasse a postare immagini dal mondo reale (la cui esistenza è confermata, almeno da 2-5 persone). Qualsiasi affermazione o confutazione di un'affermazione può essere provata solo in questo modo. Grazie.

Motivazione: