Media mobile - pagina 74

 

Grazie

Sì, è così, grazie per il vostro aiuto

chrisstoff:
Non sono sicuro... È questo che hai richiesto?
 

Aiuto per favore

Ho allegato i miei due indicatori, indicatori di media mobile, per favore qualcuno aggiunga un fattore di colore a loro in modo che dovrebbero cambiare colore con il trend.... Grazie in anticipo a chiunque lo faccia per me ...

 

Chiusura del prezzo sopra o sotto la MA

Ho cercato questo thread per un allarme MA ma non ho trovato nulla di adatto ...

Sto cercando quello che spero sia un indicatore molto semplice per fare con allarme sonoro, l'indicatore dovrebbe suonare l'allarme sul prezzo di chiusura sopra o sotto una MA .... che è tutto..

per esempio ...

1

tipo di MA definito dall'utente, modalità, spostamento

(SMA a 3 periodi sulla chiusura del prezzo x spostata in avanti di 3 periodi per esempio)

2

direzione del prezzo definita dall'utente

(selezionare se l'allarme deve essere sulla chiusura del prezzo sopra la MA o sotto la MA)

In alternativa questa opzione potrebbe essere basata sulla direzione opposta alla chiusura dell'ultima barra, per esempio se l'ultima barra ha chiuso sopra la MA, allora avvisa solo su qualsiasi chiusura successiva sotto la MA

3

Allerta solo sulla chiusura della barra corrente sopra o sotto la MA (a seconda della direzione definita)

Mi scuso se questo non è chiaro, dato che non ho alcuna conoscenza di MQL

MTF sarebbe bello ma non del tutto cruciale

qualche anima gentile potrebbe buttare questo insieme se non è troppo laborioso...

grazie mille

 

possiamo avere un avviso vocale per il crossover WMA?

newdigital:
Due indicatori di incrocio EMA con allarme. Creato Kalenzo e ho modificato qualcosa.

È stato molto bello avere questi meravigliosi indicatori da voi...

Possiamo avere un allarme vocale per gli avvisi di crossover WMA...

Penso che sarebbe molto utile per noi ...

 
TradeOscillator:
È stato molto bello avere questi meravigliosi indicatori da te...

Possiamo avere un avviso vocale per gli avvisi di crossover WMA...

Penso che sarebbe molto utile per noi...

Sarebbe bello se potessimo avere il crossover che dipinge un punto (di colore diverso per l'alto e il basso) dove le medie mobili si incontrano insieme a un allarme sonoro per andare con....

e se queste MA potessero essere personalizzate è ancora meglio...

Esiste qualcosa del genere?

 

Indicatore di media mobile incrociata del prezzo

Ciao a tutti,

Ho un indicatore a cui vorrei apportare alcune piccole modifiche.

Questo indicatore avvisa quando il prezzo apre un lato di una media mobile e chiude sull'altro lato della media mobile.

Quello che sto cercando di fargli fare è di avvisare ogni volta che il prezzo attraversa la media mobile in qualsiasi punto.

Qualcuno potrebbe aiutarmi a risolvere questo problema?

Qualsiasi aiuto sarebbe molto apprezzato.

Grazie

DW

 

Ciao Dark Wolf!

Ho modificato l'indicatore per te, ma ti avverto che i risultati potrebbero non essere quelli che ti aspetti. Per ottenere il risultato desiderato devi controllare la barra corrente (barra 0) che cambia continuamente, al contrario della barra precedente (barra 1). Ciò che accadrà è che, poiché il prezzo fluttua su e giù, otterrai avvisi multipli e possibili doppi avvisi quando il prezzo si incrocia, poi torna indietro, poi di nuovo sopra.

La maggior parte delle persone aggira questo problema lavorando sulla barra 1, o avvisando solo quando il prezzo ha attraversato E c'è una distanza di x pip.

Saluti,

 

MA variabile

Ciao a tutti,

Siccome sono un fan delle MA (caus' che danno la struttura), ho codificato delle MA che cambiano periodo con la volatilità, il primo è più lungo quando la volatilità diventa aumenta mentre il secondo è l'inverso (volatilità più bassa, periodi più lunghi). (Allegare non sono in ordine)

Ditemi se lo trovate utile e quale impostazione preferite se lo avete usato .

Aspetto il vostro feedback.

File:
 
 

Indicatore di inviluppo della media mobile

Sto cercando un indicatore Moving Average Envelope, uno che abbia una linea centrale che sia la media mobile (ho bisogno di poter regolare i periodi) e poi due linee, una sopra la media mobile e una sotto la media mobile - ho bisogno di poterle impostare per una percentuale del prezzo della valuta. Ho allegato uno screenshot di questo in VT Trader.

Qualsiasi aiuto sarebbe molto apprezzato

Grazie

Luca

Motivazione: