Universale MA Croce EA - pagina 28

 

Dimensione massima del lotto

Ciao firedave,

Grazie per il tuo esperto.

Quando uso MM(Money Management) in Universal MA expert, voglio definire la dimensione massima del lotto per i trade, per favore aiutami.

Cordiali saluti.

Khamoosh

 

Ciao Khamoosh ora in questa versione Universal MA Cross EA v8.2 è possibile selezionare "use maximun lots" e "maximum lots sizes". Buon lavoro.

Per firedave: puoi accettare questa versione e metterla nel primo post?

Cordiali saluti

Simone

 

Grazie

Grazie mille simtese...

 

niente, spero che tu possa testare queste nuove caratteristiche.

 

Rsi

In alcuni post c'è il suggerimento di aggiungere RSI, MACD...?

Non è possibile...?

Sarebbe molto bello se queste cose potessero far parte del tuo EA.

- Sarebbero un filtro perfetto.

 

Rsi

Ciao ragazzi!

Mi stavo chiedendo se è possibile aggiungere RSI, MACD all'EA, - renderebbe questo EA perfetto...!

Vedo che in alcuni post passati la domanda è stata posta prima - ma non vedo nessuna risposta...?

è possibile che queste impostazioni non possano essere aggiunte?

 

Timeframe

Un'ultima cosa - Come si fa a determinare il timeframe/charttime?

 

Il mio miglior risultato finora con l'ultima versione postata e le impostazioni predefinite su H1 GBP/USD è di 600+ pip di profitto e 900+ pip di drawdown, che è tutt'altro che buono.

 
Shinigami:
Il mio miglior risultato finora con l'ultima versione postata e le impostazioni predefinite su H1 GBP/USD è 600+ pip di profitto e 900+ pip di drawdown che è tutt'altro che buono.

Stai usando l'EA con le impostazioni predefinite?

Penso che possa funzionare alla grande se hai un buon crossover, prova 6periodi vs 24 periodi SMA su un grafico a 15 minuti, usa una coppia meno volatile come USD/JPY e usa 15pips stops, 50 pips target e trailing 10 pips .... ho visto 7/10 trade vinti in un giorno, quindi lo proverò per tutta la settimana e vedremo

 

L'idea di "Multiple Open Trade Setting" è veramente brillante

ma ho due domande:

1. perché questa funzione non è disponibile quando StopAndReverse / PureSAR = FALSE, anche se può essere utile anche in questa condizione (per il controllo manuale di alcuni trade).

2. Il secondo trade sarà aperto alla variazione di x pip in entrambe le direzioni? Voglio dire che è un valore assoluto o +/- è efficace per aprire la prossima operazione al movimento del prezzo in una direzione specificata.

Motivazione: