[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 8: Ottobre 2011) - pagina 42

 
sever31:
questo è il segreto del trading di successo

Bere? Grazie, sono un alcolizzato? Grazie mille!
 
Larisa:

Per evitare che la prossima volta mi associ ad una balena, domani allegherò la mia foto al mio nickname, o ci proverò. Ho visto le balene di persona, animali graziosi, ma non sono così grasso, sono un ex ballerino dopo tutto, mi dispiace per l'off-topic

Per "balena" intendevo l'esperienza, la saggezza ma non la figura! (questa è la logica femminile)
 
La logica delle donne è ferrea! )))))))
 
Larisa:

Per evitare che la prossima volta mi associ a una balena, domani allegherò la mia foto al mio nickname, o ci proverò. Ho visto le balene di persona, animali graziosi, ma non sono così grasso, sono un ex ballerino dopo tutto, mi dispiace per l'off-topic

Sicuramente, aumenterà l'interesse per le tue previsioni)
 
sever31:
Sicuramente, questo aumenterà l'interesse per le tue previsioni)

La previsione è molto semplice, passare attraverso i timeframe e "vedere" il quadro generale, poi funziona l'intuizione (se ti piace o no), poi un accenno mushsh, che -tonewhat, ma questa settimana è rialzista (o ribassista), non importa! Poi, come agisco? Semplice, apro un long o una dozzina di short, ogni posizione è short (che parola!) ..... e aspettare. Se lungo, come ora, allora mi siedo e aspetto di chiudere senza Take Profit, mi piace prendere una correzione, se shorts, poi ci dallo stato del mio drink e stop-loss
 
Tantrik:
Per "balena" intendevo esperienza, saggezza, ma non una figura! (questa è la logica femminile)
Dimmi, Igor - hai provato a marcare l'indice del dollaro? Lo sto provando già da una settimana sulla demo, quindi per dire con la media di tutti i simboli, di solito vedo le inversioni globali (su tutte le coppie con il dollaro) molto buone. Il risultato è che ho avuto profitto per tutta la settimana.
 
Mi scuso per l'off-topic, non sono ancora arrivato.
 
143alex:
Igor, dimmi - hai provato a fare un markup con l'indice del dollaro? Lo sto provando già da una settimana sulla demo, quindi per dire con la media di tutti i simboli, ho visto inversioni globali molto buone (su tutte le coppie con il dollaro). Il risultato è che ho avuto profitto per tutta la settimana.


indice la mia opzione è verde, blu è se l'eu è ora in correzione (l'indice dovrebbe essere ora, ma io sono ancora a favore del verde) (sono 6 mesi nel più, non da previsioni - esattamente)

 

Lasciatemi cantare.

Scusatemi, sono ubriaco fradicio!

 
Solo per farvi sapere che vi sto LEGGENDO tutti! E sto aspettando i graffiti!
Motivazione: