Universale MA Croce EA - pagina 15

 

L'ultima correzione non fa ancora scattare un trade

firedave:
Ciao Dave, è un mio errore. Dovrei usare iTime ma scrivo iOpen DUH ! . Lo cambierò e testerò l'EA prima di postarlo di nuovo. Grazie per aver controllato questa funzione

Ho copiato l'EA dal post #1 e l'ho provato ieri sulle 4 major - Mai una volta ha innescato un trade. Ancora non funziona. Ti suggerisco di ritestare la tua ultima correzione. Usa una linea verticale come punto di partenza sul grafico e vedi se si attiva dopo quella linea quando si verifica un cross over. [5 min - 5/35 EMA, MinCrossDist - 2, MaxLookUp - 20]. Ho fatto questo su due conti demo separati. I diari non mostrano alcun tentativo di trading. Facce sorridenti, comunicazioni eccellenti.

Dave <
 
iscuba11:
Ho copiato l'EA dal post #1 e l'ho provato ieri sulle 4 major - Mai una volta ha innescato un trade. Ancora non funziona. Ti suggerisco di ritestare la tua ultima correzione. Usa una linea verticale come punto di partenza sul grafico e vedi se si attiva dopo quella linea quando si verifica un cross over. [5 min - 5/35 EMA, MinCrossDist - 2, MaxLookUp - 20]. Ho fatto questo su due conti demo separati. I diari non mostrano alcun tentativo di trading. Facce sorridenti, comunicazioni eccellenti.
Dave <

Ciao Dave, grazie per il commento. Lo provo prima di postarlo ma su backtest e funziona. Ora proverò su demo. Ti farò sapere il mio risultato. Spero che questo aiuti

 

Ciao!

Bella ea!

Puoi aggiungere una proprietà di spostamento alle medie mobili?

JCC

 

Problema forse localizzato sulle ultime versioni

FireDave, ho messo ConfirmOnEntry a False sempre. Non voglio confermare sulla barra successiva, ma sulla barra corrente per la prima entrata, poi se non conferma, controllo altre barre usando il MaxLookUp. Quando è impostato su false, il backtester e i test in avanti non funzionano. Una barra più tardi equivarrà a perdere un movimento importante come i comunicati stampa. Questo credo sia il problema, deve essere fattibile con un false su ConfirmOnEntry.

Dave <
 

Dave, spero che tu abbia passato un buon fine settimana. Hai avuto modo di capire come affrontare il mio post #146? Purtroppo, l'EA non funziona efficacemente se ConfirmOnEntry è True.

Dave <
 
juanchoc:
Ciao!

Bel ea!

Puoi aggiungere una proprietà di spostamento alle medie mobili?

JCC

Aggiungerò questa caratteristica molto presto. Spero che questo aiuti

 
iscuba11:
Dave, spero che tu abbia avuto un buon fine settimana. Hai avuto la possibilità di capire come affrontare il mio post #146? Purtroppo, l'EA non funzionerà efficacemente se ConfirmOnEntry è True.
Dave <

Ciao Dave, sto cercando di testare in avanti diversi setup per controllare se l'EA fa qualsiasi commercio o no. Proverò anche il tuo setup prima di fare qualsiasi modifica. Spero che questo aiuti

 

Ciao Dave,

potresti tu o qualcun altro dare un'occhiata per inserire del codice per l'ea uni-cross in modo che quando il terzo ma è su un angolo di almeno 20 gradi o più l'ea permetta un trade solo in quella direzione?

File:
 
firedave:
Ciao Dave, sto cercando di testare diversi setup per verificare se l'EA fa qualche trade o no. Proverò anche il tuo setup prima di fare qualsiasi modifica. Spero che questo aiuti

Grazie! Se riusciamo a risolvere questo ConfirmOnEntry [false], l'ea sarà un potente ea. Posso capire come questo possa complicare la sequenza logica, ma senza che sia impostato su false, il programma si attiva troppo tardi su un breakout importante (1 barra dopo). Può causare un'entrata in cima a un rialzo, e se la valuta ritraccia prima di avanzare di nuovo, si può essere fermati, anche con uno stop loss di 50 pip (mi è successo). Ma se fossimo entrati prima sul rialzo iniziale, non saremmo stati fermati.

Fai del tuo meglio Dave!

Dave

<
 

Aiuto

Ciao,

Ho provato ad ottimizzare alcune impostazioni nel backtester e lì l'ea sembra funzionare bene. Ma quando eseguo nel conto demo non piazza nessun ordine dopo un cross.

Ogni cosa sembra essere O.K: la faccia sorridente si sul grafico e permettere il live trading è selezionato.

Le mie impostazioni sono:

Expert_Name=---------- Universal MA Cross EA v7.1

MagicNumber=1234

StopLoss=180.00000000

TakeProfit=26.00000000

TrailingStop_Setting=---------- Impostazione Trailing Stop

TrailingStopType=2

TrailingStop=1

Indicatore_Setting=---------- Impostazione indicatore

FastMAPeriod=10

FastMAType=1

FastMAPrice=0

SlowMAPeriod=80

SlowMAType=1

SlowMAPrice=0

CossDistance_Setting=---------- Impostazione della distanza trasversale minima

MinCrossDistance=1

MaxLookUp=1

Exit_Setting=---------- Impostazione uscita

StopAndReverse=0

PureSAR=0

ThirdEMA_Setting=---------- Impostazione della terza MA

UseThirdMA=0

UseCounterTrend=0

OnlyCounterTrend=0

ThirdMAPeriod=100

ThirdMAType=1

ThirdMAPrice=0

CTStopLoss=0

CTTakeProfit=0

Order_Setting=---------- Impostazione ordine

ReverseCondition=0

ConfirmedOnEntry=1

OneEntryPerBar=1

NumberOfTries=5

Slippage=5

OpenOrder_Setting=---------- Multiple Open Trade Setting

MaxOpenTrade=2

MinPriceDistance=5

Time_Parameters=---------- EA Active Time

UseHourTrade=0

StartHour=10

EndHour=11

MM_Parameters=---------- Gestione del denaro

Lotti=1.00000000

MM=0

ContoIsMicro=0

Rischio=10

Alert_Setting=---------- Impostazione allarme

EnableAlert=1

SoundFilename=alert.wav

Testing_Parameters=---------- Parametro di test posteriore

PrintControl=1

Show_Settings=1

Grazie mille per l'aiuto

Motivazione: