Codificherà EA gratuitamente - pagina 3

 

Sembra un po' scontroso, ultimamente.

 
bryans1620:

Ciao a tutti. Sono nuovo in questo forum, ma sono stato intorno al trading e alla programmazione per oltre cinque anni. Amo sia il trading che la programmazione. Sono stato prima un trader e ho imparato a programmare per costruire i miei sistemi di trading. Ho programmato in MQL4, Excel/VBA, C#.NET e un po' di C++.

Sto cercando di offrire i miei servizi di codifica EA, mi farò pagare in futuro, ma ho deciso di offrire i miei servizi come prova gratuita per un trader che ha bisogno di un EA codificato. Per favore, un trader (chiunque mi raggiunga per primo), un EA e niente di troppo complesso, dopo tutto è gratis.

Inoltre, se questo è fuori luogo su questo forum, qualcuno per favore me lo faccia sapere.

Ciao Bryan,

C'è qualche possibilità che tu possa costruire un RSI Cross Over Alert

Voglio un allarme audio aggiunto all'RSI (Relative Strength Indicator) che mi dica quando l'RSI incrocia sopra o sotto la linea centrale del livello 50

Ti sarei grato se potessi aiutarmi con questo.....

Grazie - Leith

 

Cari colleghi commercianti,

Prima di tutto sono nuovo del forum, quindi vi prego di essere pazienti con me, in secondo luogo l'inglese non è la mia prima lingua, ancora una volta vi prego di essere pazienti con me.

La seguente strategia che ho usato nell'ultimo mese (settembre) sull'UE mi ha dato un bel profitto costante (1195%) su un piccolo conto live (no demo). Nessun grande successo, solo una piccola quantità di pip in tasca.

E' giusto dire che sono stato in parte fortunato come le dimensioni dei lotti che ho usato (0.05=0.50$), che è troppo grande per un capitale iniziale di 80.00$, ma sono entrato in una UE in tendenza e quindi ho creduto che questo metodo funziona per me su coppie in tendenza.

Si prega di notare che non c'è nessuna logica dietro, è solo un metodo che funziona per me.

Vorrei chiedere a tutti i programmatori esperti là fuori di aiutarmi su un EA, che fa quanto segue:

  • L'EA apre un trade non appena lo si abilita con un lotto fisso o MM con un trailing stop predefinito di 115 (broker ECN a 5 cifre).
  • Non appena il trailing stop viene attivato (cioè la posizione è in rialzo di 115), viene aperta una nuova posizione con lo stesso trailing stop.
  • Non appena questa è in rialzo di 115, una nuova posizione sarà aperta e ancora e ancora.
  • Non appena l'ultima posizione aperta sale di 300 contro di voi, una nuova posizione sarà aperta con lo stesso trailing stop e lo stesso vale come detto sopra (non appena questa nuova posizione sale di 300 contro di voi, di nuovo una nuova posizione sarà aperta con le stesse regole di cui sopra e così via e così via)
  • Non ho usato uno stop loss, ma forse un hard stop loss opzionale può essere inserito.

Con questo metodo ho notato quanto segue:

  • Se ti trovi in un mercato in tendenza e il prezzo non guarda indietro, accumulerai un bel po' di posizioni impilando. In ogni momento c'è solo 1 posizione (l'ultima) che prende il rischio e tutte le altre corrono gratis, grazie al trailing stop. Una volta che il prezzo va a 115 contro di voi, tutte le posizioni tranne l'ultima saranno chiuse in profitto e si ricomincia tutto da capo.
  • Se sei sul mercato e c'è un ritracciamento prenderai pips qua e là e presto sarai impilato quando il trend riprenderà.
  • Se devi aprire troppi trade a -300 forse dovresti rivedere la direzione del trend. Sta al trader determinare se sei nella direzione giusta o no.
  • Non mi interessa il P/L fluttuante, mi interessa di più il flusso di capitale. Avrai sempre una perdita fluttuante che può crescere, ma il tuo capitale cresce costantemente quando raccogli i pip sulla via del ritorno.

Spero che questo abbia senso. Si prega di notare che i pips menzionati sopra hanno funzionato per me, ma dovrebbero essere regolabili nelle impostazioni dell'EA.

Vorrei postare la mia dichiarazione qui, ma non so come.

Spero che ci sia un abile programmatore là fuori che possa aiutarmi qui.

L'ho fatto manualmente, ma ci vuole un bel po' di tempo sullo schermo perché bisogna monitorare le posizioni e inserire i trade di conseguenza.

Grazie in anticipo.

Les

 

bryans1620 sì, puoi mostrare le tue capacità di programmazione per me e gratis, JEJE

HO BISOGNO DI INVIARE ORDINI (OPEN CLOSE) CHE SONO GENERATI DA UN FILE EXCEL...

COMPRARE, VENDERE, COPPIA, # DI LOTTI PER IL COMMERCIO (UN PERCENTAJE DEL MIO SALDO DEL CONTO) E CHIUDERE TUTTI I LOTTI APERTI CHE EXCEL WOILL ANCHE GENERARE.

HO TUTTO DONDE IN EXCEL CON TRE TIPI DI ALLARMI MUSICALI... È DAVVERO SEMPLICE E VELOCE... MA NON RIESCO A TROVARE COME FARLO FARE AUTOMATICAMENTE A MT4...

COMUNQUE... HO CERCATO E TROVATO CHE È UNA GRANDE OPPORTUNITÀ DI BUSINESS O SEMPLICEMENTE UN'IMPORTAZIONE OPENSOURCE<-- =D

SE SI GENERA UN AE CHE RICEVE GLI ORDINI DA EXCEL, SONO CONSAPEVOLE CHE IL TUO POST È VECCHIO, MA POTRESTI ESSERE UN EROE,

PER FAVORE RISPONDI SE SEI INTERESSATO

 

Sarei disposto a mostrarti il tuo tasto caps lock... e la grammatica inglese e un po' di pratica di scrittura, i dettati sarebbero un buon inizio.

Mi scuso per la scontrosità ma ingombrare un thread dove qualcuno offre un servizio gratuito con un post di questa QUALITÀ... mi arruffa le piume :)

 
bryans1620:

Ciao a tutti. Sono nuovo in questo forum, ma sono stato intorno al trading e alla programmazione per oltre cinque anni. Amo sia il trading che la programmazione. Sono stato prima un trader e ho imparato a programmare per costruire i miei sistemi di trading. Ho programmato in MQL4, Excel/VBA, C#.NET e un po' di C++.

Sto cercando di offrire i miei servizi di codifica EA, mi farò pagare in futuro, ma ho deciso di offrire i miei servizi come prova gratuita per un trader che ha bisogno di un EA codificato. Per favore, un solo trader (chi arriva prima a me), un EA e niente di troppo complesso, dopo tutto è gratis.

Inoltre, se questo è fuori luogo in questo forum, qualcuno per favore me lo faccia sapere.


Ciao, io sono ong mi puoi scrivere un semplice EA quando tutto il commercio aperto raggiunto positivo usd 10 tutto il commercio si chiuderà.

Grazie.

 
bryans1620:

Ciao a tutti. Sono nuovo in questo forum, ma sono stato intorno al trading e alla programmazione per oltre cinque anni. Amo sia il trading che la programmazione. Sono stato prima un trader e ho imparato a programmare per costruire i miei sistemi di trading. Ho programmato in MQL4, Excel/VBA, C#.NET e un po' di C++.

Sto cercando di offrire i miei servizi di codifica EA, mi farò pagare in futuro, ma ho deciso di offrire i miei servizi come prova gratuita per un trader che ha bisogno di un EA codificato. Per favore, un trader (chiunque mi raggiunga per primo), un EA e niente di troppo complesso, dopo tutto è gratis.

Inoltre, se questo è fuori luogo in questo forum, qualcuno per favore me lo faccia sapere.

 

Grande.

Puoi creare un semplice ea che invia Ask e Bid a excel?

Hai qualche codice dlls in c++? (sei disposto a condividerlo)?

 

Lol è divertente come questo thread salti fuori ogni tanto.

Siamo trasparenti.

but I have decided to offer my services as a free trial for one trader who needs an EA coded. Please one trader (whoever gets to me first), one EA and nothing too complex, it's free after all.

Dopo aver ottenuto una risposta su 3 pagine e la data dell'OP il 2010.09.08 00:01, vi aspettate davvero di guadagnare qualcosa da questo thread?

E questo a parte il fatto che l'OP ha detto chiaramente cosa offre, e questo non include dare via DLL gratis. Soprattutto non il loro codice sorgente.

Maledetti troll.

 
bryans1620:

Ciao a tutti. Sono nuovo in questo forum, ma sono stato intorno al trading e alla programmazione per oltre cinque anni. Amo sia il trading che la programmazione. Sono stato prima un trader e ho imparato a programmare per costruire i miei sistemi di trading. Ho programmato in MQL4, Excel/VBA, C#.NET e un po' di C++.

Sto cercando di offrire i miei servizi di codifica EA, mi farò pagare in futuro, ma ho deciso di offrire i miei servizi come prova gratuita per un trader che ha bisogno di un EA codificato. Per favore, un trader (chiunque mi raggiunga per primo), un EA e niente di troppo complesso, dopo tutto è gratis.

Inoltre, se questo è fuori luogo in questo forum, qualcuno per favore me lo faccia sapere.

Puoi codificare questo EA per me?

ecco gli input qui sotto. Tutto dovrebbe essere nascosto e usare un numero magico:


Hidden Buy/Sell EA con SL nascosto e Take Profits nascosto

Inserisci il numero magico:

Hidden Order Type : Buy/Sell
Inserisci il prezzo di entrata :
Lotti :
Slippage:

Inserisci il prezzo di stop loss nascosto:

Sposta lo Stop Loss Nascosto in modo che sia in pareggio quando il prezzo raggiunge :

Take Profit 1
Inserisci il 1° prezzo di Take Profit:
Inserire la dimensione del lotto per chiudere:

Take Profit 2
Enter 2nd Take Profit Price :

Inserire la dimensione del lotto da chiudere:

Motivazione: