Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 366

 
Artyom Trishkin:
No. Tutto è standard. Per lo più lavoro di array di dati e di grafica.
Devi andare in una filiale come quella del 4 - "Domande dai professionisti"... IMHO
 
Roman Shiredchenko:
Devi andare in una filiale come quella del 4 - "Domande dai professionisti"... IMHO
Non c'è nessuno qui che ha già avuto un problema e ha trovato la causa? È la prima volta che lo vedo.
 
Roman Shiredchenko:
Devi andare in una filiale come quella del 4 - "Domande dai professionisti"... IMHO
OK. Il MC ha detto che è stato un errore interno. Quindi - solo attraverso il CD...
 

Domanda - c'è un EA che evidenzierebbe una posizione redditizia in verde nella finestra in cui vengono piazzati gli ordini?

Esiste un tale consulente per mt4?

 

Sono un principiante. È possibile fare 2-3 indicatori per le singole coppie di alberi e poi chiamare questi indicatori per l'elaborazione comune in un indicatore comune.

Come lavorare con iCustom

 
Ilkham:

Sono un principiante. È possibile fare 2-3 indicatori per coppie di alberi individuali e poi chiamare questi indicatori per l'elaborazione congiunta in un indicatore congiunto.

Come lavorare con iCustom

È possibile.

iCustom

 

Salve.

c'è un indicatore https://www.mql5.com/ru/code/1776

Disegna oggetti grafici.

Voglio usarlo nell'EA e nel tester, ma c'è un problema: l'indicatore non ha buffer e non posso farlo uscire con la chiamata standard iCustom.

Non viene mostrata nemmeno nello Strategy Tester.

Come opzione ho provato a fare un template tester.tpl che sarebbe questo indicatore.

ma nel tester viene mostrato solo l'ultimo giorno della storia =(

Per favore, consigliate come ricevere i dati da questi indicatori e come funzionerebbero nel tester.

Con rispetto Alexei.

FiboPivot_V2
FiboPivot_V2
  • voti: 24
  • 2013.06.17
  • Nikolay Kositsin
  • www.mql5.com
Пивот с Фибо-уровнями, построенными на дневных свечках
 
twiling1983:

Salve.

c'è un indicatore https://www.mql5.com/ru/code/1776

Disegna oggetti grafici.

Voglio usarlo nell'EA e nel tester, ma c'è un problema: l'indicatore non ha buffer e non posso farlo uscire con la chiamata standard iCustom.

Non viene mostrata nemmeno nello Strategy Tester.

Come opzione ho provato a fare un template tester.tpl che sarebbe questo indicatore.

Ma viene mostrato nel tester solo l'ultimo giorno della storia =(

Per favore, consigliate come ricevere i dati da questi indicatori e come funzionerebbero nel tester.

Con rispetto Alexei.

Trasferisci la matematica al tuo codice EA ...
 

Salve,

Ho scritto un indicatore che, analizzando la forma del grafico, disegna linee verticali di diversi colori, a seconda dei criteri impostati.

Tuttavia, a volte diversi criteri sono soddisfatti simultaneamente in una barra. E poi si richiede di disegnare diversi

diverse linee verticali di colori diversi all'interno dello stesso lasso di tempo. Non è un problema disegnarli, ma si sovrappongono e solo l'ultimo può essere visto in una foto. Ho provato a separarli in qualche modo aggiungendo qualche secondo al parametro time quando chiamo l'oggetto grafico vline (quando lavoro sui minuti) ma non funziona, le linee sono ancora disegnate a multipli del timeframe. Qualcuno può suggerire come dividere alcune linee in un periodo di tempo per vederle tutte.

Grazie.

 
VictorD:

Salve,

Ho scritto un indicatore che, analizzando la forma del grafico, disegna linee verticali di diversi colori, a seconda dei criteri impostati.

Tuttavia, a volte diversi criteri sono soddisfatti simultaneamente in una barra. In questo caso, è necessario disegnare diversi

diverse linee verticali di colori diversi all'interno dello stesso lasso di tempo. Non è un problema disegnarli, ma si sovrappongono e solo l'ultimo può essere visto in una foto. Ho provato a separarli in qualche modo aggiungendo qualche secondo al parametro time quando chiamo l'oggetto grafico vline (quando lavoro sui minuti) ma non funziona, le linee sono ancora disegnate a multipli del timeframe. Qualcuno può suggerire come dividere alcune linee in un periodo di tempo per vederle tutte.

Grazie.

Attivare l'opzione: Impostazioni - Grafici - Scala temporale precisa. Dopo di che sarete in grado di disegnare tra le barre.
Motivazione: