Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 366

 
Artyom Trishkin:
No. Tutto è standard. Per lo più lavoro di array di dati e di grafica.
Devi andare in una filiale come quella del 4 - "Domande dai professionisti"... IMHO
 
Roman Shiredchenko:
Devi andare in una filiale come quella del 4 - "Domande dai professionisti"... IMHO
Non c'è nessuno qui che ha già avuto un problema e ha trovato la causa? È la prima volta che lo vedo.
 
Roman Shiredchenko:
Devi andare in una filiale come quella del 4 - "Domande dai professionisti"... IMHO
OK. Il MC ha detto che è stato un errore interno. Quindi - solo attraverso il CD...
 

Domanda - c'è un EA che evidenzierebbe una posizione redditizia in verde nella finestra in cui vengono piazzati gli ordini?

Esiste un tale consulente per mt4?

 

Sono un principiante. È possibile fare 2-3 indicatori per le singole coppie di alberi e poi chiamare questi indicatori per l'elaborazione comune in un indicatore comune.

Come lavorare con iCustom

 
Ilkham:

Sono un principiante. È possibile fare 2-3 indicatori per coppie di alberi individuali e poi chiamare questi indicatori per l'elaborazione congiunta in un indicatore congiunto.

Come lavorare con iCustom

È possibile.

iCustom

 

Salve.

c'è un indicatore https://www.mql5.com/ru/code/1776

Disegna oggetti grafici.

Voglio usarlo nell'EA e nel tester, ma c'è un problema: l'indicatore non ha buffer e non posso farlo uscire con la chiamata standard iCustom.

Non viene mostrata nemmeno nello Strategy Tester.

Come opzione ho provato a fare un template tester.tpl che sarebbe questo indicatore.

ma nel tester viene mostrato solo l'ultimo giorno della storia =(

Per favore, consigliate come ricevere i dati da questi indicatori e come funzionerebbero nel tester.

Con rispetto Alexei.

FiboPivot_V2
FiboPivot_V2
  • voti: 24
  • 2013.06.17
  • Nikolay Kositsin
  • www.mql5.com
Пивот с Фибо-уровнями, построенными на дневных свечках
 
twiling1983:

Salve.