Non il Graal, solo uno normale - Bablokos!!! - pagina 351

 
Anatolii Zainchkovskii:


Si può avere anche una foto?

Solo per rispetto a quelli che non hanno parlato come alcuni degli altri sopra, ma sono andati a controllare.

qui:

onda sinusoidale pura all'ingresso del mercato

 
Renat Akhtyamov:

Solo per rispetto a quelli che non sono andati a sproloquiare come alcuni degli altri sopra, ma sono andati avanti e hanno controllato.

Ecco a voi:

onda sinusoidale pura all'ingresso del mercato

Non capisco di nuovo. Risulta che le 6 coppie sono su (tenendo conto dei lanci)?
Sembra che l'abc sia un indicatore segreto delle coppie? E le coppie sono già invertite lì o no?

 
b2v:

Qualcosa che non capisco di nuovo. Si scopre che su 6 coppie in alto (compresi i lanci)?
L'abc è già apparentemente un indicatore segreto di coppie? E le coppie sono già invertite lì o no?

da

Non lo vedo da nessuna parte. ripeto - scrivere l'indicatore, tutto è visibile.

Penso che l'argomento sia stato completamente trattato nelle ultime 3 pagine.

buona fortuna a tutti!
 
Renat Akhtyamov:

Solo per rispetto a quelli che non sono andati a sproloquiare come alcuni degli altri sopra, ma sono andati avanti e hanno controllato.

Ecco a voi:

onda sinusoidale pura all'ingresso del mercato

Mi scusi, controllare cosa? Per controllare qualcosa, bisogna ripetere la tecnologia del processo. Non ci sono post su questo).
 
Renat, visto che hai continuato il tema della presa in giro dello spettatore, prenderò il mio tempo libero e farò una selezione dei tuoi post in cui hai rivelato questo o quel graal e lo hai ripetuto per l'ennesima volta. O come hai ricercato tutto il mercato e tutte le idee e poi per qualche motivo ti sei buttato sulle "idee" degli altri. Forse, sembrerebbe stupido se una persona ha già fatto qualcosa di redditizio. Ma abbiamo quello che abbiamo. Non è bello.
 
ILNUR777:
Renat, visto che hai continuato il tema della presa in giro dello spettatore, prenderò il mio tempo libero e farò una selezione dei tuoi post in cui hai rivelato questo o quel graal e lo hai ripetuto per l'ennesima volta. O come hai ricercato tutto il mercato e tutte le idee e poi per qualche motivo ti sei buttato sulle "idee" degli altri. Forse, sembrerebbe stupido se una persona ha già fatto qualcosa di redditizio. Ma abbiamo quello che abbiamo. Non è bello.

Ilnar, per caso hai provato a capire la tabella sulla combinatoria che Yuzid ha postato per te?
 
Anatolii Zainchkovskii:

Ilnar, per caso hai provato a capire la tabella sulla combinatoria che Yuzid ha postato per te?
Ilnur). Io l'ho fatto, e anche Joker. Ma ovviamente non come Obama. Ho già scritto su di loro.
 
ILNUR777:
Ilnur). Provato, così come il burlone. Ma chiaramente non come Obama. Ho già scritto su di loro.

Anch'io ho inventato lo script oggi e ho contato quante varianti ci dovrebbero essere una o due su 8, ma lo script mi ha dato solo tre varianti..... Mi piacerebbe parlarne con voi...
 
L'intera commedia è che se il burlone avesse mostrato i mestieri che si riferiscono ai fogli di calcolo, con tutte le informazioni che sono le stesse che ci sono sopra, ora gli Obama sarebbero stati altrettanto vocali e vantati sui fogli di calcolo. E non sarebbero stati imbarazzati dal fatto che stavano solo mostrando delle proprietà, e si sarebbero bruciati con il suo trading vaporoso. Ma lui ha tutto avvolto nell'altra direzione, che è quella in cui tu stai cavalcando. In effetti, saresti fottuto ovunque si sia girato. Mostrandoti un risultato più fresco con le piastre, rinunceresti tanto presto a una e andresti per l'altra. Non si guarda la sostanza dei post.
Come se il pair trading desse qualcosa di concreto da solo. Anche se ho già scritto su tutto questo.
 
Anatolii Zainchkovskii:

Anch'io ho inventato lo script oggi, e ho contato il numero di opzioni quando una o due su 8 dovrebbero funzionare, ma lo script mi ha dato solo tre opzioni..... Mi piacerebbe parlarne con te...
Non è un uso diretto come descritto. È più una stupida proprietà di varianza.
Motivazione: