Sistemi di trading con tracciamento delle tendenze - pagina 5

 
Maxim Kuznetsov:

In realtà è molto più semplice... E secondo me fare i grafici su M15 e anche nei confini della giornata è un'illusione...


cosa è più semplice? Non riesco a capire niente nel tuo disegno... Dov'è la tendenza? Come lo ha definito? Il tuo punto di ingresso nella figura, all'apertura della Borsa, è il punto di ingresso determinato "retroattivamente".

 
Sergey Lazarenko:

Dove sono i vostri punti di ingresso? Come si impostano gli stop e come si prende il profitto?

#3308

 
Олег avtomat:

#3308

nessuno ti capisce

 
Sergey Lazarenko:

cosa è più facile? Non riesco a distinguere nulla nel tuo disegno... Dov'è il tuo Trend? Come lo ha definito? Il tuo punto di ingresso nella figura, quando la borsa apre, è il punto di ingresso determinato "retroattivamente"

e tu hai inventato la tendenza. Più precisamente nel rumore e nei cicli naturali del TF inferiore si vede quello che si vuole vedere, non quello che c'è.

La mia figura è una contro-tesi alla tua disposizione grafica, illustra semplicemente ciò che è successo senza "Dips", "Rising Corrective Pullbacks" e altre sciocchezze con lettere maiuscole (!!!).

 
Maxim Kuznetsov:

E tu hai inventato la tendenza. Più precisamente nel rumore e nei cicli naturali del TF inferiore si vede quello che si vuole vedere, non quello che c'è.

La mia figura è una contro-tesi alla tua disposizione grafica, illustra semplicemente ciò che è successo senza "Dips", "Rising Corrective Pullbacks" e altre sciocchezze con lettere maiuscole (!!!).

Il Trend non è stato inventato da me, la prima definizione del Trend è stata data da Charles Dow, più di 100 anni fa, ed è stato usato con successo dopo di lui, con successo anche adesso... Ho il monitoraggio del conto nel mio profilo, sta facendo trading sul Trend, che è definito dai top e troughs...

Quello che sto disegnando è una realtà oggettiva su cui si può contare.

Quindi non ho inventato nulla

 
Sergey Lazarenko:

nessuno ti capisce

No, non lo fanno...

Beh, ti capiscono tutti?

 
Maxim Kuznetsov:

Più precisamente nel rumore e nei cicli naturali del TF inferiore si vede quello che si vuole vedere, non quello che c'è.

La mia figura è una contro-tesi al tuo grafico, illustra semplicemente ciò che sta accadendo senza "Dips", "Rising Corrective Pullbacks" e altre sciocchezze con lettere maiuscole (!!!).

non c'è rumore nel mercato... Il rumore è stato inventato da coloro che non capiscono cosa sta succedendo, se non lo capite, cosa dovete fare? Esatto, fatevi da parte, fate finta di niente... Non succede niente nell'intervallo intra-orario, ci sono fluttuazioni che non significano niente. Quindi, se vi sta bene, allora vivete con questo, ma perché insegnare agli altri delle sciocchezze?

 
Олег avtomat:


Beh, ti capiscono tutti?

Non tutti, ma puoi capirlo (IMHO), prendi un grafico e disegna un Trend, un Downtrend: ogni successivo Trough e Top è più basso del precedente


Il Trend sul grafico soddisfa la definizione data da Charles Dow 100 anni fa? Se no, perché no?

Se lo fa, allora conferma...

 
Sergey Lazarenko:

Non tutto, ma puoi capirlo (IMHO). Prendi un grafico e disegna un Trend, un Downtrend: ogni successivo Declino e Top è più basso del precedente.

Come vedete, al mercato non interessa molto quello che disegnate, potete disegnare un sacco di cose sulla storia, è stato fatto molto tempo fa.

SZZY: Se le tendenze non funzionano secondo i vostri disegni, passate al sistema "tre schermi di Elder". Lì è più facile - se la previsione non ha successo, avete il time frame sbagliato ))))

ZZZY: il passo successivo di solito suona come: non funziona sulle valute, perché l'analisi è stata creata per il trading azionario .....

Sergey Lazarenko:

Per far finta che non stia succedendo niente... Sull'intervallo intra-orario non succede niente, ci sono fluttuazioni che non significano niente. Se questo vi sta bene, allora vivete con esso, ma perché cercate di insegnare agli altri delle sciocchezze?

Bene, questo è quello che fai anche tu, accendi lo strategy tester in modalità visualizzazione, premi pausa, disegna un markup e guarda la tua previsione nel tester.... - anche se poche persone si mettono alla prova in questo modo, di solito disegnano, scambiano, poi disegnano di nuovo....

 
Igor Makanu:

Purtroppo al mercato non interessa molto cosa e dove si disegna, sulla storia si possono disegnare un sacco di cose, è tutto fatto da molto tempo.

SZZY: Se le tendenze smettono di funzionare secondo i tuoi disegni - vai al sistema "tre schermi di Elder", è più facile lì - se la previsione non ha successo, beh, allora hai il timeframe sbagliato ))))

ZZZY: il passo successivo di solito suona come: non funziona sulle valute, perché l'analisi è stata creata per il trading azionario .....

È quello che fai anche tu, accendi lo strategy tester in modalità visualizzazione, premi pausa, disegna un markup e guarda la tua previsione nel tester.... - anche se poche persone si mettono alla prova in questo modo, di solito disegnano, scambiano, poi disegnano di nuovo....

Cosa ti fa pensare che il mercato non si preoccupi dei miei disegni? L'hai letto nei libri? E che ci sei passato molto tempo fa? Ne dubito... ma il fatto che tu ripeta dopo gli sciocchi è chiaramente visibile.

I tre schermi di Elder sono imprecisi sul Trend...

Non ho bisogno di correre qualcosa nel tester, ho già fatto più di 1.000 trade usando questo TS, e tutto funziona, il prezzo segue il Global Trend...

La mia conferma sono le statistiche dell'account... Come si fa a discutere?

------------

Non credo... Se mi sbaglio funzionerà per me.

Motivazione: