Il metodo "XO" ......... - pagina 55

 

4 Tf Xo

Ciao, ho letto questo thread e ho guardato i grafici in tempo reale e trovo che il mio 4TFXO ridisegna il passato ogni volta che cambio timeframes (diciamo 5-15 min e ritorno a 5). Sto allegando uno screenshoot in modo che possiate vederlo.

E' solo un mio problema o l'indicatore funziona così, lo chiedo perché ho trovato alcuni trade che non erano buoni e quando sono passati a TF più alti il segnale è sparito.

Grazie per la vostra assistenza.

File:
 
Pip Trip:
Ecco uno scatto di un bel trade usd/chf dopo aver aspettato: (scusate, sono di nuovo in diretta quindi non c'è un'immagine del conto dato che non faccio trading professionale con un broker MT4)

Ben fatto, amico mio. "Aspettare" è la risposta!

Auguri.

 
guibermc:
Ciao, ho letto questo thread e ho guardato i grafici in tempo reale e trovo che il mio 4TFXO ridisegna il passato ogni volta che cambio timeframe (diciamo 5-15 min e ritorno a 5). Sto allegando uno screenshoot in modo da poterlo vedere.

È solo un mio problema o l'indicatore funziona così, lo chiedo perché ho trovato alcuni trade che non erano buoni e quando sono passati a TF più alti il segnale è sparito.

Grazie per la vostra assistenza.

In primo luogo ti suggerisco di leggere di nuovo l'intero thread, non per essere divertente, solo perché è stato spiegato molto bene lì dentro.

In secondo luogo, sì, è vero che ridipinge, ma noi facciamo trading nell'"ORA", quindi non ha importanza.

Infine, ti suggerisco di aprire timeframes per ogni timeframe che vuoi e non passare da un TF all'altro.

Auguri.

 

Uscite

Sono uscito quando una delle 4 xo sta cambiando colore, e anche una LSMA sta cambiando, ma sono un po' incerto su quando uscire esattamente, visto che cambiano in tempo reale. Dovrei aspettare fino alla chiusura di una candela, o semplicemente uscire in tempo reale quando succede? A volte cambia di nuovo dopo che ho chiuso e continua nella giusta direzione. C'è qualcos'altro per usare una conferma di una corretta uscita in tempo reale?

L'unica cosa che sto usando e che sembra funzionare abbastanza bene è che l'oscillatore Herc sembra scendere sotto 75 o sopra 25 quando il trade sta finendo. Mi sta aiutando anche nelle entrate, e ho preso le entrate solo quando è molto vicino o sopra il 75 e viceversa per il 25.

Grazie

 

Ho bisogno di aiuto per inserire il metodo XO nei miei grafici

Sono un novellino del forex e di Meta4, spero che possiate guidarmi nell'inserimento del metodo XO nei miei grafici.

Ho scaricato questi file dal post di ValeoFX e li ho messi nella cartella experts/indicators di Meta4.

1. #MTF Forex freedom Bar v2_60m_Hercs.mq4

2. ASCTrend_Sound[1][1].mq4.mq4

3. ASCTrend1sig_noSound.mq4

4. DoubleCCI_Woodies.mq4

5. LSMA+in+Colore.mq4

6. Murrey_Math_Line_X_eng.mq4

7. RD-PivotLines 01.mq4

8. XO.mq4

9. XO_ALERT_cci_cross.mq4

10. ZZ MTF XO A.mq4

11. ZZ 4 TF XO.mq4

a. Quanti grafici dovrei aprire?

b. Come inserisco gli mq4 nei miei grafici?

c. Quale degli mq4 devo inserire per primo?

Sarebbe bello se qualcuno potesse spiegare la procedura ai neofiti come me. Avendo letto gli interventi in questo forum, ho trovato che alcuni interventi sono di livello intermedio o avanzato.

 

Ciao mens,

Ho postato qui:https://www.mql5.com/en/forum/174768

Un thread dove descrivo il mio problema.

Non avete lo stesso problema?

Se no per favore ditemi cosa fare?

Grazie

 
mrforex:
Sono un principiante del forex e di Meta4, spero che voi possiate guidarmi nell'inserimento del metodo XO nei miei grafici.

Ho scaricato questi file dal post di ValeoFX e li ho messi nella cartella experts/indicators di Meta4.

1. #MTF Forex freedom Bar v2_60m_Hercs.mq4

2. ASCTrend_Sound[1][1].mq4.mq4

3. ASCTrend1sig_noSound.mq4

4. DoubleCCI_Woodies.mq4

5. LSMA+in+Colore.mq4

6. Murrey_Math_Line_X_eng.mq4

7. RD-PivotLines 01.mq4

8. XO.mq4

9. XO_ALERT_cci_cross.mq4

10. ZZ MTF XO A.mq4

11. ZZ 4 TF XO.mq4

a. Quanti grafici dovrei aprire?

b. Come inserisco gli mq4 nei miei grafici?

c. Quale degli mq4 devo inserire per primo?

Sarebbe bello se qualcuno potesse spiegare la procedura ai neofiti come me. Avendo letto i messaggi in questo forum, ho trovato che alcuni messaggi sono di livello intermedio o avanzato.

Contattatemi via MSN, il mio manico è stato inviato al vostro P/M questa mattina presto. Il meglio è intorno alle 12h00 mezzogiorno est.

 
tredd:
Sono uscito quando una delle 4 xo sta cambiando colore, e anche una LSMA sta cambiando, ma sono un po' insicuro su quando uscire esattamente perché cambiano in tempo reale. Dovrei aspettare fino alla chiusura di una candela, o semplicemente uscire in tempo reale quando succede? A volte cambia di nuovo dopo che ho chiuso e continua nella giusta direzione. C'è qualcos'altro per usare una conferma di una corretta uscita in tempo reale?

L'unica cosa che ho usato e che sembra funzionare abbastanza bene è che l'oscillatore Herc sembra scendere sotto 75 o sopra 25 quando il trade sta finendo. Mi sta anche aiutando nelle entrate, e sono entrato solo quando è molto vicino o sopra il 75 e viceversa per il 25.

Grazie

Controlla il tuo P/M per favore.

 

ValeoFX

Ho notato oggi sul EURUSD sull'indicatore 4HR XO, quanto segue:

la barra attuale fluttuava tra il colore rosso/verde

la barra precedente era rossa

Ora, la barra attuale è diventata verde da quando la candela 4HR si è completata, ma la barra precedente è diventata verde. Il problema è che non stavo saltando tra le schermate.

 
et_phonehome_2:
ValeoFX

Ho notato oggi sulla EURUSD sull'indicatore 4HR XO, quanto segue:

la barra attuale fluttuava tra il colore rosso/verde

la barra precedente era rossa

Ora, la barra attuale è diventata verde da quando la candela 4HR si è completata, ma la barra precedente è diventata verde. Il problema è che non stavo saltando tra gli schermi.

Immagino che il TF 4HR sia semplicemente troppo alto per questo, dato che stiamo facendo trading solo dai grafici 5M e 15M. C'è da aspettarsi che il 4HR salti su e giù in un mercato che fluttua come questo di stamattina. Io guardo solo il 4HR XO dopo la chiusura della candela, che è tutto ciò che mi interessa. Il 4HR ha bisogno di avere il CCI-14/6 per un migliore processo decisionale imho.

Auguri.

Motivazione: