Il metodo "XO" ......... - pagina 51

 

Wow

Mi ci è voluto quasi un giorno per leggere tutto questo thread. Fantastico, fantastico lavoro.

Non posso dirvi quanto sono impressionato con il lavoro che va avanti qui a forex-tsd. Sono nuovo del forum, e dopo aver letto alcuni dei thread iniziali, in un primo momento ho pensato che Newdigital e Igorad fossero solo palesi anomalie quando si tratta di gente del forum - nel senso che erano entrambi in realtà riflessivi, utili ed estremamente pazienti - per non parlare del brillante.

Ora, dopo aver finito questo thread so (se sto leggendo bene i miei grafici ) che questa è solo la tendenza qui a forex-tsd.

Grazie ValeoFX, et al, per la vostra fenomenale dedizione a questa comunità. Sono umiliato per esserci capitato sopra.

In una frase:

Aggiornerò il thread con le mie esperienze con il sistema XO.

Grazie,

Cubesteak

 

Per quelli (come me) che si sono addormentati durante alcuni bei trade Valeo, ecco un bel trade veloce di 20-24 pip dopo un periodo di consolidamento di circa un'ora dalle notizie usando un chiaro set-up Valeo all'inizio di una nuova barra 5M con gli indicatori XO in modalità sell, ASCTrend(solo come un avviso "heads up") sulla barra 15:45 bar, CCI con entrambi i periodi corrispondenti sulla barra 15:45, e un'uscita proprio al pivot S2: (ho deciso di usare questo per la mia uscita - si prega di utilizzare le uscite di Valeo contenute nella brochure)

Sono stato un po' conservatore con la MIA uscita come potete vedere o ho fatto un piccolo errore, non sono del tutto sicuro.

(vorrei solo che fosse il mio account live e non un nuovo demo ma dovrei tornare presto con quello live)

edit: Questo è stato inserito all'inizio della barra delle 15:50 GMT. Inoltre, potrei aver portato questo grafico un po' in ritardo, quindi ci potrebbe essere un repaint 1-2 barre in anticipo sul 4TF XO secondo i miei altri grafici, ma sicuramente non di alcuna importanza per questo commercio.

File:
 
Pip Trip:
Per quelli (come me) che si sono addormentati durante alcuni bei trade Valeo, ecco un bel trade veloce di 20-24 pip dopo un periodo di consolidamento di circa un'ora dalle notizie utilizzando un chiaro set-up Valeo all'inizio di una nuova barra 5M con indicatori XO in modalità sell, ASCTrend(solo come un avviso "heads up") sulla barra 15:45 bar, CCI con entrambi i periodi corrispondenti sulla barra 15:45, e un'uscita proprio al pivot S2: (ho deciso di usare questo per la mia uscita - per favore usate le uscite di Valeo contenute nella brochure)

Sono stato un po' conservatore con la MIA uscita come potete vedere o ho fatto un piccolo errore, non sono del tutto sicuro.

(vorrei solo che fosse il mio account live e non un nuovo demo, ma dovrei tornare presto con quello live)

edit: Questo è stato inserito all'inizio della barra delle 15:50 GMT. Inoltre, potrei aver portato questo grafico un po' in ritardo, quindi ci potrebbe essere un repaint 1-2 barre prima sul 4TF XO secondo i miei altri grafici, ma sicuramente non di alcun significato su questo commercio.

Hai bisogno di andare in vacanza più spesso, amico mio. Congratulazioni e ben fatto.

Auguri, sempre.

 
cubesteak:
Mi ci è voluto quasi un giorno per leggere tutto questo thread. Fantastico, fantastico lavoro.

Non posso dirvi quanto sono impressionato dal lavoro che viene svolto qui a forex-tsd. Sono nuovo del forum, e dopo aver letto alcune delle discussioni iniziali, all'inizio ho pensato che Newdigital e Igorad fossero solo palesi anomalie quando si trattava di gente del forum - nel senso che entrambi erano in realtà pensierosi, disponibili ed estremamente pazienti - per non parlare della brillantezza.

Ora, dopo aver finito questo thread so (se sto leggendo bene i miei grafici ) che questa è solo la tendenza qui a forex-tsd.

Grazie ValeoFX, et al, per la vostra fenomenale dedizione a questa comunità. Sono umiliato per esserci capitato sopra.

In una frase:

Aggiornerò il thread con le mie esperienze con il sistema XO.

Grazie,

Cubesteak

Grazie Cubesteak per le tue gentili parole. Sono in debito con tutti coloro che hanno contribuito così disinteressatamente e ci auguriamo che anche la tua assistenza continui.

I migliori auguri, sempre.

 

ciao a tutti.

Ho appena finito di leggere tutto questo thread...

tanto di cappello - voi ragazzi siete gli dei! oh amico, roba densa. non ho mai sentito così tanto il bisogno di una pausa

se qualcuno potesse controllare il grafico allegato...

ho ricevuto il segnale intorno alle 00:55, tutto era perfettamente allineato per andare lungo.

Purtroppo l'ho perso.

ora la mia domanda: prenderesti in considerazione un rientro 6 barre dopo e perché/perché no?

grazie e continua così

AZBOfin

File:
xo_gbpusd5.gif  37 kb
 
AZBOfin:
Ciao a tutti.

ho appena finito di leggere tutto questo thread...

tanto di cappello - voi ragazzi siete gli dei! oh amico, roba densa. non ho mai sentito così tanto il bisogno di una pausa

se qualcuno potesse controllare il grafico allegato...

ho ricevuto il segnale intorno alle 00:55, tutto era perfettamente allineato per andare lungo.

Purtroppo l'ho perso.

ora la mia domanda: prenderesti in considerazione un rientro 6 barre dopo e perché/perché no?

grazie e continua così

AZBOfin

Personalmente, non l'avrei fatto. Il 240/4.5 XO ha mostrato chiaramente che il trade è ancora corto e il break-out potrebbe essere stato il ritracciamento (scusate il senno di poi, ma è così che faccio trading comunque).

Inoltre, controlla il tuo Sto in quel momento, il ciclo è finito.

Inoltre, ti suggerisco di mettere i livelli nel CCI come suggerito - anche se è solo il Magenta sul livello-250 che è molto importante.

Auguri, sempre.

 

Ciao, cari.

Se pensate che io abbia abbandonato lo sviluppo di questo grande metodo, non è così, lo sto cercando e lo commercio sul mio conto demo ogni giorno dal primo giorno che l'ho visto, ci sono alcuni falsi segnali e imparare ad evitarli porterà ad un reale profitto, ho notato che ci sono molti falsi segnali subito dopo l'apertura della sessione europea/UK, i grandi giocatori stanno testando i livelli di resistenza/supporto per prendere lo stop, quindi dobbiamo aspettare fino a quando li abbiamo testati (come le linee sdx per esempio) e poi possiamo contare su 4 TF XO indicator, ci darà molti meno falsi segnali. Ricordate, minimizzare la perdita è più importante che massimizzare il profitto.

Quando noterò e testerò notevoli miglioramenti per il sistema, li posterò qui. Prendetevi cura degli amici e felice trading Continuate a fare un ottimo lavoro, ValeoFX.

Con rispetto,

--Fet0r

 
Fet0r:
Ciao, cari.

Se pensate che io abbia abbandonato lo sviluppo di questo grande metodo, non è così, lo sto cercando e lo commercio sul mio conto demo ogni giorno dal primo giorno che l'ho visto, ci sono alcuni falsi segnali e imparare ad evitarli porterà ad un reale profitto, ho notato che ci sono molti falsi segnali subito dopo l'apertura della sessione europea/UK, i grandi giocatori stanno testando i livelli di resistenza/supporto per prendere lo stop, quindi dobbiamo aspettare fino a quando li abbiamo testati (come le linee sdx per esempio) e poi possiamo contare su 4 TF XO indicator, ci darà molti meno falsi segnali. Ricordate, minimizzare la perdita è più importante che massimizzare il profitto.

Quando noterò e testerò notevoli miglioramenti per il sistema, li posterò qui. Prendetevi cura degli amici e felice trading Continuate a fare un ottimo lavoro, ValeoFX.

Con rispetto,

--Fet0r

Come saggio amico mio. Anche testando continuamente per migliorare il metodo.

I migliori auguri, sempre.

 

Cercherei anche di evitare la sessione asiatica se possibile. Non c'è abbastanza liquidità per fare dei bei movimenti di tendenza.

Valeo, qualcuno ha fatto un bel trade sulla sessione euro questa mattina? Sembrava anche un altro bel trade con un rientro.

AZBOfin:
Ciao a tutti.

Ho appena finito di leggere tutto questo thread...

tanto di cappello - voi ragazzi siete gli dei! oh amico, roba densa. non ho mai sentito il bisogno di una pausa così tanto

se qualcuno potesse controllare il grafico allegato...

ho ricevuto il segnale intorno alle 00:55, tutto era perfettamente allineato per andare lungo.

Purtroppo l'ho perso.

ora la mia domanda: prenderesti in considerazione un rientro 6 barre dopo e perché/perché no?

grazie e continuate così

AZBOfin
 
Pip Trip:
Cercherei anche di evitare la sessione asiatica se possibile. Semplicemente non c'è abbastanza liquidità per fare dei bei movimenti di tendenza. Valeo, qualcuno ha fatto un bel trade sulla sessione Euro questa mattina? Sembrava anche un altro bel trade con un rientro.

Sono riuscito a prenderlo sulla candela delle 03h00 est e mi sono spaventato a morte quando ha ritracciato, il resto è storia e come dici tu, con un bel segnale di rientro 5 candele dopo. La cosa migliore è che l'uscita è stata lenta e facile da prendere.

È l'entrata successiva che fa un buon trading. Il segnale era sulla candela delle 08h00 est sul mio schermo, ma non l'ho preso perché non "vedo" alcun volume. Qualcuno vuole commentare?

Auguri a tutti.

Motivazione: