Il metodo "XO" ......... - pagina 48

 

A tutti,

Ieri ho postato un template (post 461) e con mio grande dispiacere conteneva le impostazioni sbagliate. Da allora, grazie alle grazie di Fet0r che mi ha fatto notare le impostazioni sbagliate, sono tornato indietro e ho caricato di nuovo il template con le impostazioni corrette. Quindi, se avete scaricato il template di ieri, per favore scaricate quello di oggi, è già caricato al post 461. La vostra pazienza è molto apprezzata e grazie.

A et_phonehome_2:

Alcuni degli indicatori sembrano ridipingere le barre; tuttavia, poiché lavorano in tempo reale, è per questo che lo fanno. Non ho una soluzione facile se non che se tutti gli altri indicatori dicono che è un trade, prendilo.

moneyline

 
AliT:
ValeoFX puoi confermare che questo è corretto. Grazie

Fet0r ha le impostazioni corrette. Sono pienamente d'accordo con la sua ricerca che il KirPer complessivo dovrebbe essere impostato @ 7 e il resto mantenuto come da mio post.

Domanda a voi ragazzi: che impostazione AscTrend state usando? Altrimenti il cambio di posizione se impostato @ 5 Moneymangement, è dovuto al server che usiamo. Il mio è leggermente diverso dal tuo, MoneyLine, non che abbia fatto differenza per gli ingressi però.

Auguri, sempre.

 

Un grande "grazie" .............

Come potrò mai ringraziarvi abbastanza per il lavoro che state mettendo nello sviluppo di questo metodo?

Sappiate che è profondamente apprezzato.

I migliori auguri, sempre.

 

Modello e indicatori aggiornati dal riepilogo del 6-28-2006

Ciao a tutti,

L'illustrazione qui sopra è il template per il riepilogo del metodo di oggi postato nella prima pagina di questo thread. L'archivio zip allegato contiene il template e tutti i file necessari per installarlo. Tutte le impostazioni sono fatte come da Valeo per il Time Frame a 5 minuti. Non ci sono state modifiche a questi indicatori o impostazioni, sono esattamente gli stessi di cui al primo post di questo thread. Tutto quello che ho fatto è stato raccoglierli e presentarli qui per comodità.

Questi indicatori sono inclusi nell'archivio e sono installati sul modello:

a) #MTF Forex freedom Bar v2_60m_Hercs.mq4

b) ASCTrend1sig_noSound.mq4

c) DoubleCCI_Woodies.mq4

d) Oscillatore stocastico Hercs.mq4

e) LSMA+in+Color.mq4

f) XO.mq4

g) XO_ALERT_cci_cross.mq4

h) ZZ 4 TF XO.mq4

i) ZZ MTF XO A.mq4

j) SDX-TzPivots[1].mq4

Il nome del template è: valeo_xo_6_28_06.tpl

Anche se i seguenti indicatori sono inclusi nell'archivio, non sono installati nel template:

a) Nina's EMA300

b) Murrey_Math_Line_X_eng.mq4

c) RD-PivotLines 01.mq4

NOTA: ho scelto colori leggermente diversi per le 2 linee LSMA, quella con colori più vivaci è la 13

moneyline

AGGIORNAMENTO: Tutte le modifiche sono state apportate per conformarsi alle ultime impostazioni. Grazie a Fet0r per avermelo fatto notare.

UPDATE: Valeo ha anche notato che l'ASCTrend doveva essere cambiato a RISK 5 e anche questo è stato fatto.

UPDATE: Come per Valoe il valore del KirPER principale è stato cambiato a 7

Riepilogo: Questo è l'ultimo metodo ValeoXO fino a questo post, 29 giugno 2006

File:
ixo_6_28_06.zip  25 kb
 
ValeoFX:
Fet0r ha le impostazioni corrette. Sono pienamente d'accordo con la sua ricerca che il KirPer complessivo dovrebbe essere impostato a 7 e il resto mantenuto come da mio post.

Domanda a voi ragazzi: che impostazione AscTrend state usando? Altrimenti il cambio di posizione se impostato @ 5 Moneymangement, è dovuto al server che usiamo. Il mio è leggermente diverso dal tuo, MoneyLine, non che abbia fatto differenza nelle entrate però.

I migliori auguri, sempre.

Ciao Valeo,

Ho lavorato sul template del post 461 e il rischio ASCTrend è stato modificato a 5. Il KirPER complessivo in ZZ_4_TF_XO è stato portato a 7. Tutte le altre impostazioni come da tuo ultimo post.

moneyline

 

Sono andato attraverso tutte le pagine in questo thread non ho visto alcuna spiegazione di come Murrey_Math e le RD_Pivotlines sono utilizzati per le entrate o le uscite.

 
mangman:
Ho esaminato tutte le pagine di questo thread e non ho visto alcuna spiegazione di come Murrey_Math e le RD_Pivotlines siano utilizzate per le entrate o le uscite.

Non li uso per le entrate e le uscite, semplicemente per confermare quando è necessaria la prudenza.

 

Stocastico Hercs

Dove posso trovare l'indicatore Hercs Stochastics? Ho fatto una ricerca sul thread ma non ho trovato l'indicatore. Non è nemmeno incluso in nessuno dei modelli.

Dave

 
downunderdave40:
Dove posso trovare l'indicatore Hercs Stochastics? Ho fatto una ricerca sul thread ma non ho trovato l'indicatore. Non è nemmeno incluso in nessuno dei modelli. Dave

Ciao downunderdave40

puoi trovarlo nel post #455 https://www.mql5.com/en/forum/trading_systems

Rgds - Ben

 

indicatore di libertà

oggi, stavo testando il setup, e ho scoperto che l'indicatore di libertà ridisegna il passato, ho preso tre screenshot.

File:
1.jpg  8 kb
2.jpg  9 kb
3.jpg  9 kb
Motivazione: