Il metodo "XO" ......... - pagina 56

 
et_phonehome_2:
ValeoFX

Ho notato oggi sulla EURUSD sull'indicatore 4HR XO, quanto segue:

la barra attuale fluttuava tra il colore rosso/verde

la barra precedente era rossa

Ora, la barra attuale è diventata verde da quando la candela 4HR si è completata, ma la barra precedente è diventata verde. Il problema è che non stavo saltando tra le schermate.

Sono andato nel thread di Keris2112 su MTF e ho trovato quello che dovresti leggere nel thread #77 sotto MultiTimeFrame_Indicators. È facile da trovare e dovrebbe aiutarti.

 
ValeoFX:
...- In allegato il Double_Woodies_CCI che hai richiesto.

Ciao, ho seguito il sistema con grande interesse e ho iniziato a leggere "Double_Woodies_CCI.pdf" come consigliato.

Sembra che Woodie usi 14 come CCI e 6 come TurboCCI, mentre il sistema XO usa 14 e 34. Qualcuno potrebbe spiegare la differenza e come sono correlati a "Double_Woodies_CCI.pdf" (6, 14).

Il 6 e il 14 possono essere usati su grafici a 5 minuti?

euro pean

 

Come va Valeo e tutti i nino del sistema Valeo. Sapete, sento sempre la gente chiedere: "Se potessi fare solo 10 pips al giorno sarei in the money" o qualche variazione.

Ecco uno scatto del mio trade più recente. Ho preso un rapido 10 pips perché ero un po' preoccupato per i mercati di oggi senza notizie e post NFP. (Continuo a dimenticare di aprire un grafico MT4 fino a quando di solito è troppo tardi e le barre cambiano leggermente sulla foto salvata del grafico, ma l'ho fatto oggi):

Noterete entrambi i CCI in accordo (di solito non mi piace la separazione tra il 34 e il 14), 4 TF XO e 4hr XO in accordo, triggerlines verdi, e forex freedom che mostra un trend rialzista abbastanza attuale.

Oh - noterete anche un'altra entrata prima alle 12:15 ma non ero ancora in piedi per quello.

edit: l'ortografia era un po' terribile!

File:
8_7_chf.gif  46 kb
 
Pip Trip:
Come va Valeo e tutti i nino del sistema Valeo. Sapete, sento sempre la gente chiedere: "Se potessi fare solo 10 pips al giorno sarei in the money" o qualche variazione.

Ecco uno scatto del mio commercio più recente. Ho preso un rapido 10 pips perché ero un po' preoccupato per i mercati di oggi senza notizie e post NFP. (Continuo a dimenticare di aprire un grafico MT4 fino a quando di solito è troppo tardi e le barre cambiano leggermente sulla foto salvata del grafico, ma l'ho fatto oggi):

Noterete entrambi i CCI in accordo (di solito non mi piace la separazione tra il 34 e il 14), 4 TF XO e 4hr XO in accordo, triggerlines verdi, e forex freedom che mostra un trend rialzista abbastanza attuale.

Oh - noterete anche un'altra entrata prima alle 12:15 ma non ero ancora in piedi per quello.

edit: l'ortografia era un po 'terribile!

Ovviamente un fine settimana troppo bello, amico mio?

Ben fatto comunque.

Stamattina mi sono reso conto di nuovo di quanto siano importanti i livelli di Murrey_Math. Vi esorto a NON fare trading senza di loro, specialmente i neofiti.

Auguri per questa settimana.

 
european:
Ciao, ho seguito il sistema con grande interesse e ho iniziato a leggere "Double_Woodies_CCI.pdf" come consigliato.

Sembra che Woodie usi 14 come CCI e 6 come TurboCCI, mentre il sistema XO usa 14 e 34. Qualcuno potrebbe spiegare la differenza e come sono correlati a "Double_Woodies_CCI.pdf" (6, 14).

Il 6 e il 14 possono essere usati su grafici a 5 minuti?

euro pean

Io usavo il 14/6 secondo Woodie, ma è stato Mart_Hart (che sia benedetto) che mi ha risolto il problema! Provate e NON ve ne pentirete. Per noi che non abbiamo il metodo Woodie, il 34/14 è senza dubbio la risposta.

Basta leggere quello che Pip_Trip ha scritto 2 post sopra! Questo è MOLTO, MOLTO vero! Se riesci a capire quando NON fare trading con il setup CCI-34/14, ci sei quasi!

Auguri.

 
ValeoFX:
Io usavo il 14/6 secondo Woodie, ma è stato Mart_Hart (che sia benedetto) che mi ha sistemato! Provate e NON ve ne pentirete. Per noi che non abbiamo il metodo Woodie sotto la cintura, il 34/14 è senza dubbio la risposta. Auguri.

Grazie, ValeoFX.

Mi chiedevo se 14/6 secondo Woodie è uguale a 34/14 e possiamo riferirci a 34 come Turbo CCI, leggendo il file ".pdf".

Inoltre si riferisce alla "stampa delle barre CCI" - sono le barre verticali che si trovano all'interno del 34?

Grazie,

euro

 

Il 34/14 (o 50/14) non è il sistema di trading di Woodie.

È stato messo insieme dal dottor Bob e non usa un conteggio delle barre. Quindi non complicarti le cose.

Woodie è un grande sistema ma questo è un sistema di tendenza.

Woodie usa il 6 cci come turbo ed è un trigger o un early warning.

Il 34/14 è trend 34 e trigger 14 (ti dice anche se surriscaldato cioè oltre 250)

Mart

 
mart-hart:
Il 34/14 (o 50/14) non è il sistema di trading di Woodie.

È stato messo insieme dal dottor Bob e non usa un conteggio delle barre. Quindi non complicarti le cose.

Woodie è un grande sistema ma questo è un sistema di tendenza.

Woodie usa il 6 cci come turbo ed è un trigger o un early warning.

Il 34/14 è trend 34 e trigger 14 (ti dice anche se surriscaldato cioè oltre 250)

Mart

Molte grazie per la tua spiegazione, mart-hart.

Ci sono documenti sul sistema del "Dr Bob" da qualche parte?

euro

PS Credo che Woodie apra la sua chat room Forex sul suo sito web

 

Sì, un sacco di informazioni, download e un forum qui.

http://www.tradershaven.net/

Mart

 

Sì - sempre buon fine settimana amico mio! Oh no, M3 come pivotline del punto medio piuttosto che Murrey. Non mi interessa molto la Murrey Lines con questo, vero Valeo?

Tuttavia, spero che tutto vada bene.

ValeoFX:
Evidentemente un weekend troppo bello, amico mio?

Ben fatto comunque.

Mi sono reso conto solo stamattina di quanto siano importanti i livelli di Murrey_Math. Vi esorto a NON fare trading senza di loro, specialmente i neofiti.

Tanti auguri per questa settimana.
Motivazione: