Il metodo "XO" ......... - pagina 80

 

quando il commercio la sessione di Londra una buona cosa da fare è disegnare gamma asiatica alta e bassa per ottenere la buona immagine di ciò che sta accadendo in modo da poter vedere gamma solo un altro indicatore di prezzo per aiutare a zero sul gioco

 
Pip Trip:
Inoltre, quello è il pivot su quella linea verde che stai mostrando con un trade migliore sul breakout di quel pivot alle ore 1300.

Ecco una domanda per te e Harold: come si fa a sapere che il prezzo non tornerà indietro? In questo caso, quale "garanzia", se c'è, si ha per commerciare dalla candela che tu e Harold avete suggerito @ 13h05 o 7:05 am EST.

L'ho scambiato da qui @ 8835, ma con grande trepidazione - fortunatamente ha permesso un piccolo SL ed è stato positivo molto rapidamente in modo da poter bloccare un pip.

Non vedo l'ora di avere tue notizie. Oh, b.t.w. il "TrailMe" è sui miei grafici demo solo come test e io uso molto raramente conti demo.

 
harold4x:
Quando si fa trading nella sessione di Londra, una buona cosa da fare è disegnare la gamma asiatica alta e bassa per avere un buon quadro di ciò che sta accadendo in modo da poter vedere la gamma solo un altro indicatore di prezzo per aiutare ad azzerare il gioco

Io uso la versione SDX che ti ho mandato da provare. Riassume bene la sessione asiatica.

 
ValeoFX:
Ecco una domanda per te e Harold: come si fa a sapere che il prezzo non tornerà indietro? In questo caso, quale "garanzia", se c'è, si ha per commerciare dalla candela che tu e Harold avete suggerito @ 13h05 o 7:05 am EST. L'ho scambiato da qui @ 8835, ma con grande trepidazione - fortunatamente ha permesso un piccolo SL ed è stato positivo molto rapidamente in modo da poter bloccare un pip. Oh, b.t.w. il "TrailMe" è sui miei grafici demo solo come test e io uso molto raramente conti demo.

PREGHIERA! Scherzo! Come tutti sappiamo il pivot può essere un punto di S/R molto forte. Io cerco il retesting di questi punti ed entro alla chiusura di una candela sotto/sopra MA con qualche pips in più. (Molte volte i nostri punti variano di poco) Sul grafico che ho postato sopra sono entrato DOPO la rottura della barra a 1305. Anche il movimento del CCI, FF, e Stoch sembravano a posto.

Per quanto riguarda l'entrata a 1430, non l'ho scambiata ma guarda il test-retest di S1 3 volte e poi l'entrata dopo la chiusura della barra 1430. (Facile con il senno di poi, no?)

Grazie a tutti!

 

sì il sdx dà la linea di fondo gamma buono strumento è quando si dispone di mercato laterale come abbiamo avuto perché tasso di interesse notizie uscendo alle 7 del mattino che fino candela che ha rotto fuori chiuso 5 minuti prima di notizie per un po 'headfake la candela successiva chiusa verso il basso al momento della notizia la candela seguente era la candela notizia causando la rottura al ribasso allo stesso modo non si sa se la sua intenzione di continuare è lo stesso di aspettare un pullback e in attesa di quella barra di inversione per una buona entrata r / r c'è sempre esitazione quando le notizie non è travolgente come non fattoria aspettativa di 100,000 e la sua 300.000 allora non si otterrà il pullback fino a 100 pips più tardi se nessun pullback io personalmente non entrare che è il modo in cui giocare breakout è solo un modo più sicuro imo dare un'occhiata al grafico

File:
55_3.gif  28 kb
 

Bene, oggi il mercato ha dato 3 bei segnali, spero che tutti ne abbiano afferrato un po', io sono ancora dentro il 3 ° da 8755, sperando di arrivare a S1 o vicino all'area di esso.

File:
55_4.gif  28 kb
 

Sistema molto bello, ho testato in MT4 (SBFX demo), ma gli indicatori ZZ MTF XO A e ZZ 4 TF XO non funzionano nella mia MT4 live di IBFX (sono solo verdi). Qualcuno può aiutarmi? Grazie.

 
Lopuch:
Sistema molto bello, ho testato in MT4 (SBFX demo), ma gli indicatori ZZ MTF XO A e ZZ 4 TF XO non funzionano nel mio MT4 live di IBFX (sono solo verdi). Qualcuno può aiutarmi? Grazie.

Ricorda, dovresti avere anche l'originale XO nella tua lista di indicatori personalizzati. Fammi sapere se questo non funziona e vedrò cosa posso fare per te.

 

Mattina Tutto quello che so Oggi era una vacanza, quindi nessun commercio per me, ma c'è un piccolo metodo che vorrei mostrare in connessione con Xo il suo vecchio 1 2 3 dove il mercato fa un basso o alto, poi tira indietro e poi verifica il basso o alto, ma non lo rompe vedi grafico

File:
55.gif  29 kb
 
european:
Quell'indicatore Super XO è ottimo, se regoli l'impostazione di KirPER secondo il tuo time frame e i tuoi gusti.

Le mie impostazioni per 15M TF,

KirPER = 1,5

Periodo_1 = 15

Periodo_2 = 30

Periodo_3 = 60

Periodo_4 = 240

La linea superiore è la tua linea di tendenza (blu - su, rossa - giù).

Per entrare in un trade è sempre necessario che almeno 3 linee, inclusa quella superiore, siano dello stesso colore. Per uscire - 2/3 dovrebbero cambiare colore. Vedi grafico allegato.

Le tue osservazioni sono benvenute

euro

Potresti condividere il tuo modello e l'indicatore Dr.Bob_CCI... grazie

Motivazione: