Il metodo "XO" ......... - pagina 62

 

ti ho appena inviato un messaggio privato. per favore leggilo e rispondi.

grazie.

 
Pip Trip:
Questo è il segnale MTF Braintrend 2 che ho aggiunto e non fa parte del sistema originale Valeo.

Come faccio a farlo compilare con successo? Immagino che ci siano altri file richiesti - puoi postarli?

Li ho trovati, sembra che Braintrend 2 Signal richieda altri file per funzionare....

 

XO e grafico a 1 minuto

Qualcuno ha provato la XO su un grafico a 1 minuto? Sembra dare migliori

segnali di entrata e uscita.

Se qualcuno ha provato in condizioni di mercato dal vivo, vi prego di spiegare la vostra esperienza.

Grazie

 

Personalmente non tocco più i grafici 1M. Un po' di tempo fa li ho scambiati usando un sistema diverso, ma li ho trovati troppo veloci e stavo usando il 5M per fare la maggior parte della "conferma" comunque.

emersond, il Valeo 5M ha dato dei segnali di entrata fantastici questo mese quando alcuni altri sistemi (specialmente con i grafici 30-1hr) hanno accumulato perdite che dovrebbero essere molto rassicuranti.

emersond:
Qualcuno ha provato l'XO su un grafico a 1 minuto? Sembra dare meglio

segnali di entrata e uscita.

Se qualcuno ha provato in condizioni di mercato dal vivo, vi prego di spiegare la vostra esperienza.

Grazie
 

Grafico a 5 minuti

Grazie per la risposta Pip Trip. Continuerò con il grafico a 5 minuti.

Grazie ancora,

Pip Trip:
Personalmente non tocco più i grafici a 1M. Un po' di tempo fa li ho scambiati usando un sistema diverso, ma li ho trovati troppo veloci e stavo usando il 5M per fare la maggior parte della "conferma" comunque. emersond, il Valeo 5M ha dato dei segnali di entrata fantastici questo mese quando alcuni altri sistemi (specialmente con i grafici 30-1hr) hanno accumulato perdite, il che dovrebbe essere molto rassicurante.
 

Citazione ValeoFX

Scusate, sto ancora lottando per ottenere più di un'immagine...

File allegati

FX Sniper's CZI Overlay Final.ex4 (4.8 KB, 17 visualizzazioni)

FX Sniper's SideWinder Overlay.ex4 (6.4 KB, 18 visualizzazioni)

Grandi nuovi indicatori allegati al post #590.

Si prega di indirizzare se ci sono istruzioni su come usarli.

 

Sovrapposizione CZI

Ciao europeo

Ho avuto lo stesso problema e l'ho risolto mettendo il CZI originale nella cartella degli indicatori,

Potrebbe funzionare per te.

Segna

File:
czi.ex4  5 kb
 

Grazie a tutti

Ciao a tutti,

Beh, ho appena passato la giornata a leggere questo thread e devo dire che è stato uno dei thread più facili da seguire, credo! ValeoFX, molte grazie non solo per aver progettato un grande sistema, ma anche per la tua pazienza e decoro nel rispondere alle domande dei principianti durante tutto il thread Grazie a tutti gli altri (ci sono un sacco di voi a cui vorrei dire grazie ma mancherei qualcuno e mi sentirei male) che hanno postato su questo thread, mi ha davvero aiutato a capire.

Ho passato la settimana scorsa a cercare di mettere insieme un sistema che era essenzialmente simile nel design, ma utilizzando un indicatore diverso e anche utilizzando il CCI in un modo leggermente diverso, ma sarebbe chiaramente reinventare la ruota dato tutto il lavoro e la spiegazione dietro questo sistema (ho una grande lista di punti in un file Notepad da leggere ora anche!)

Spero di essere in grado di fare trading dal vivo tra 2 settimane, spero di essere in grado di comprendere appieno questo sistema per allora!

Auguri e buoni pips a tutti,

-TPO.

 
image3022:
Ciao europeo

Ho avuto lo stesso problema e l'ho risolto mettendo il CZI originale nella cartella degli indicatori,

Potrebbe funzionare per te.

Mark

Ciao,

Intendevo un documento su come fare trading con questi indicatori

Sarei grato se qualcuno può indirizzare ad esso

euro

 

Euro,

Ti suggerirei di fare come ho fatto io - leggi tutto il thread, copiando le note in Notepad in modo da avere tutti i dettagli in un posto, e imparerai anche come il metodo si è adattato leggermente nel tempo. Avere il documento dato a voi sarebbe utile, ma non avrete la stessa comprensione del sistema rispetto a scrivere il documento da soli.

-TPO.

Motivazione: