Il metodo "XO" ......... - pagina 12

 

Ciao Valeo, grazie per il link!

Ho osservato il Woodie CCI e sembra essere abbastanza buono per la direzione del trend. Dall'inizio di Londra ha indicato una tendenza al rialzo nonostante quello che dicono gli altri indicatori. Finora è corretto al 100%.

moneyline

 

Devo ammettere che il trading con i Woodies e i suoi derivati è un'esperienza educativa completamente nuova e vale la pena spendere tempo e fatica...e questo lo dico io (anche io sono quasi un principiante) e sento che sto appena raschiando la superficie.

Lavora duro e ci arriveremo!!!!

Saluti

Formica

 
Ant:
Devo ammettere che il commercio dei Woodies e dei suoi derivati è un'esperienza educativa del tutto nuova e vale la pena di spendere tempo e fatica... e questo è da parte mia (anche un quasi principiante) e sento che sto appena raschiando la superficie.

Lavorate duro e ci arriveremo!!!!

Salute

Formica

Ant, preferiamo lavorare in modo più intelligente che più duro. Con il tuo aiuto e tutti gli altri su questo forum, ce la faremo. Auguri per il fine settimana.

 

Dato che stiamo usando l'indicatore Woodies Double CCI, in allegato troverete un PDF con le sfumature più fini del suo utilizzo.

moneyline

 
moneyline:
Dato che stiamo usando l'indicatore Woodies Double CCI, in allegato troverete un PDF con le sfumature più fini del suo utilizzo. moneyline

Grazie per queste informazioni. Ognuno dovrebbe studiarla attentamente, ma sto pubblicando qui sotto "l'indicazione" per le voci di questa mattina. Studiatele attentamente, per favore tutti.

 

Entrate GBP/USD questa mattina.....

Il commercio di questa mattina GBP/USD:

Il primo segnale di un "surriscaldamento"-cci è stato alle 02:00 am est, tuttavia il metodo ti ha tenuto fuori.

Ora guarda cosa succede dopo:- ENTRAMBI i cci ritracciano e quando il "segnale" arriva dal metodo XO, i cci sono correttamente posizionati al ribasso. Entrata per ±24 pip, quando è rimbalzata dal 300-EMA (che rappresenta il 50-EMA sul grafico a 30 m).

Ilmio prossimo ingresso è stato alle 03:55 est @ 1.8900 e qui è dove devi prestare attenzione: il CCI-t era a -180 (surriscaldato), tuttavia il CCI-14 era a -133 e correttamente posizionato per lo short. Ho guadagnato +44 su quella corsa usando il grafico 1-m per aiutare a ottenere un prezzo migliore.

Il CCI-14 ha colpito la linea -250 @ 04:05 est, ma visto che sei nel trade, resta dentro e "ascolta" il metodo "XO".

Spero che questo aiuti un po' e vi auguro un sacco di trade di successo.

Ho cambiato la mia impostazione 15m a 15/7 da 15/5 per cercare di ridurre il numero di colpi di frusta che abbiamo sperimentato la scorsa settimana giovedì e soprattutto venerdì. Continuiamo a testare e perfezionare, per favore.

I migliori auguri per la prossima settimana.

 

Costruirò un Daily / 4-Hrly / 60-m / 30-m questo pomeriggio (il mio tempo). Ho provato a farlo settimanale, ma l'XO non prende i numeri. Forse qualcuno può controllarlo durante il fine settimana, potrei essere una tartaruga.

Potrebbe essere utile per determinare la direzione per noi Intra-Daytraders.

Vai sul sito di Woodies, dove puoi farti seppellire per i prossimi 3 mesi : Il sito è qui: http://www.woodiescciclub.com/index.html

Spero che questo aiuti. Buon fine settimana.

Valeo, grazie per gli indicatori e le istruzioni. Inoltre, grazie a Kalenzo per gli avvisi.

Forse è già stato detto, ma gli input settimanali di 10080 e 10 sembrano funzionare. Gli avvisi sono di grande aiuto. Un suggerimento è che l'utente potrebbe definire i criteri per l'allarme, ad esempio se 2 indicatori cambiano (indicando la chiusura del commercio) o se 3 sono in accordo in modo che sia un avvertimento che un commercio può essere in procinto di avvenire. Inoltre, so che è possibile per alcuni allarmi essere inviati a indirizzi e-mail, è possibile con questo? Ho visto un indicatore che aveva questa funzione negli input, ma non sono sicuro se altri possono essere fatti attraverso Metatrader o solo quelli che sono specificamente progettati per esso.

 
jkjk:
Costruirò un Daily / 4-Hrly / 60-m / 30-m questo pomeriggio (orario mio). Ho provato a farlo settimanale, ma l'XO non accetta i numeri. Forse qualcuno può controllarlo durante il fine settimana, potrei essere una tartaruga.

Potrebbe essere utile per determinare la direzione per noi Intra-Daytraders.

Vai sul sito di Woodies, dove puoi farti seppellire per i prossimi 3 mesi : Il sito è qui: http://www.woodiescciclub.com/index.html

Spero che questo aiuti. Buon fine settimana.

Valeo, grazie per gli indicatori e le istruzioni. Inoltre, grazie a Kalenzo per gli avvisi.

Forse è già stato detto, ma gli input settimanali di 10080 e 10 sembrano funzionare. Gli avvisi sono di grande aiuto. Un suggerimento è che l'utente potrebbe definire i criteri per l'allarme, come ad esempio se 2 indicatori cambiano (indicando la chiusura del commercio) o se 3 sono in accordo in modo che sarà un avvertimento che un commercio può essere in procinto di verificarsi. Inoltre, so che è possibile per alcuni allarmi essere inviati a indirizzi e-mail, è possibile con questo? Ho visto un indicatore che aveva questa funzione negli input, ma non sono sicuro se altri possono essere fatti attraverso Metatrader o solo quelli che sono specificamente progettati per esso.

Kalenzo si sta godendo una meritata vacanza con i suoi genitori al momento, quindi a meno che non riusciamo a far fare a uno degli altri brillanti programmatori quello che stai chiedendo (per favore ragazzi?), dovremo aspettare il suo ritorno. Sono sicuro che è possibile con il talento che è intorno a questo forum.

Augurandovi scambi redditizi.

 

This morning's trade GBP/USD:

Il primo segnale di un "surriscaldamento"-cci è stato alle 02:00 am est, tuttavia il metodo ti ha tenuto fuori.

Ora guarda cosa succede dopo:- ENTRAMBI i cci ritracciano e quando il "segnale" arriva dal metodo XO, i cci sono correttamente posizionati al ribasso. Entrata per ±24 pip, quando è rimbalzata dal 300-EMA (che rappresenta il 50-EMA sul grafico a 30 m).

Il mio prossimo ingresso è stato alle 03:55 est @ 1.8900 e qui è dove è necessario prestare attenzione: il CCI-t era a -180 (surriscaldato), tuttavia il CCI-14 era a -133 e correttamente posizionato per lo short. Ho guadagnato +44 su quella corsa usando il grafico 1-m per aiutare a ottenere un prezzo migliore.

Il CCI-14 ha colpito la linea -250 @ 04:05 est, ma visto che sei nel trade, resta dentro e "ascolta" il metodo "XO".

Spero che questo aiuti un po' e vi auguro un sacco di trade di successo.

Ho cambiato la mia impostazione 15m a 15/7 da 15/5 per cercare di ridurre il numero di colpi di frusta che abbiamo sperimentato la scorsa settimana giovedì e soprattutto venerdì. Continuiamo a testare e perfezionare, per favore.

Ciao Valeo, grazie per il post sopra. Ho letto le informazioni sul Woodies Double CCI e mi chiedevo quanto attentamente hai usato o seguito quell'indicatore. Ho anche convertito il time frame nella mia applicazione grafica e ho seguito le mosse che hai descritto sopra.

Mi piace l'indicatore Woodies, ma sono più propenso ad usarlo per i movimenti più grandi - come il tuo - perché se segui le regole pubblicate nel loro eBook, in molti casi non sarai nel commercio abbastanza a lungo per coprire anche lo spread, molto meno per fare profitto! Inoltre, potresti incoraggiare il tuo broker ad accusarti di scalping, dato che molte delle strategie da manuale non produrranno che un pip o due.

Inoltre: Ci sono casi in cui il CCI ha fatto una Zero Line Reject, e la prima barra dopo è stata così favorevole (vicino alla linea dello zero!), che si può ignorare di non avere un set completo di segnali XO?

moneyline

 
moneyline:
Ciao Valeo, grazie per il post sopra. Ho letto le informazioni sul Woodies Double CCI e mi chiedevo quanto attentamente hai usato o seguito quell'indicatore. Ho anche convertito il time frame nella mia applicazione grafica e ho seguito le mosse che hai descritto sopra.

Mi piace l'indicatore Woodies, ma sono più propenso ad usarlo per i movimenti più grandi - come il tuo - perché se segui le regole pubblicate nel loro eBook, in molti casi non sarai nel commercio abbastanza a lungo per coprire anche lo spread, molto meno per fare profitto! Inoltre, potresti incoraggiare il tuo broker ad accusarti di scalping, dato che molte delle strategie da manuale non produrranno che un pip o due.

Inoltre: Ci sono casi in cui il CCI ha fatto una Zero Line Reject, e la prima barra dopo è stata così favorevole (vicino alla linea dello zero!), che si può ignorare di non avere un set completo di segnali XO?

moneyline

Moneyline, è sempre bello sentirti. Sì, ci sono state volte in cui volevo semplicemente "premere il grilletto" dopo uno ZLR, ma ho resistito all'impulso. Tuttavia, ha solo reso l'entrata più "dolce".

Non uso tutte le voci di Woodies come hai detto tu. Rimango con il "metodo XO" e uso CCI come conferma.

Ecco un'ulteriore messa a punto che ho trovato più accurata:

Cambia le impostazioni a: 60/7 ; 30/7 ; 15/7 e 5/10. Questo sembra davvero molto promettente.

I tuoi commenti sono apprezzati.

Motivazione: