Indicatori Elite :) - pagina 1058

 
mladen:
Quando un bug è piantato nella testa, poi non lo lascia facilmente

Ho trovato una formula completamente diversa per la media di McGinley Dynamic: formula metastock. E ho deciso di provarla. E anche se la media stessa non è troppo diversa, il risultato adxm è apparso (finalmente ). Quindi ecco una versione che può calcolare ADXm usando McGinley Dynamic: ADXm media 2_6.ex4

_______________________

Impressionante!

 
didjeridoo:
Impressionante!

Altrimenti mi farebbe impazzire

 

Indicatore di variazione Rsx con profondità di calcolo variabile: rsx_variation_1_2.ex4

________________________

PS: più alta è la profondità, più morbido è il risultato. L'esempio è l'utilizzo della profondità 5 (la profondità predefinita per rsx è 3 per l'rsx originale)

File:
 
mladen:
E come conseguenza, un nuovo indicatore di media: averages_-_mtf__alerts_7_1.ex4

________________________

Questa versione dell'indicatore è fatta principalmente a causa della media dinamica di McGinley. Il John McGinley ha alcune parti illogiche (molto povere quando i valori sono ripetuti, per esempio) e alcune cose che sono ancora meno che illogiche (per esempio consiglia che il fattore di correzione dovrebbe essere 60% del valore precedente per il periodo 20, nn% del valore precedente per il periodo mm, e così via), ed è per questo che ho deciso di usare la formula di metastock come base e di aggiustarla. Così questa versione lo fa, e no, nessun aggiustamento manuale della % necessario

L'esempio qui sotto è la nuova media dinamica McGinley

Come viene calcolata la formula di metastock?

 
TamFX:
Come viene calcolata la formula di metastock?

La formula stessa è la seguente:

Ref(Mov(C,12,E),-1)+((C-(Ref(Mov(C,12,E),-1))) / (C/(Ref(Mov(C,12,E),-1))*125))

Farà una versione su metatrader che mostrerà come può essere facilmente migliorata

 
mladen:
Re: Correlazioni - macd al prezzo

Versione aggiornata della correlazione macd al prezzo (descrizione di cosa e come fa nella citazione sopra e nel link citato): correlazioni_-_macd_al_prezzo_2.mq4

___________________

PS: l'esempio qui usa un pre-smoothing di prezzo a 5 periodi. Tutti gli altri parametri sono predefiniti

Ciao Mladen

correlazioni - macd a prezzo 2.mq4

aggiungendo mtf e allarme livello zero

grazie

 
mladen:

La formula stessa è la seguente:

Ref(Mov(C,12,E),-1)+((C-(Ref(Mov(C,12,E),-1))) / (C/(Ref(Mov(C,12,E),-1))*125))

Farò una versione per metatrader che mostrerà come può essere facilmente migliorata

Postato una versione migliorata di metatrader 4 (che permette 4 tipi di calcolo della media dinamica McGinley) qui: https: //www.mql5.com/en/forum/173235/page95

File:
mcguinley_2.png  144 kb
mcguinley_1.png  132 kb
mcguinley_2.png  144 kb
 

Ciao mladen,

Potresti modificare l'indicatore allegato come INDICATORE IN FORMATO CANDELA con ALLARME. Attualmente questo indicatore è in formato linea.

Ho bisogno della candela di colore verde al posto della linea di colore blu e della candela di colore rosso al posto della linea di colore rosso.

Grazie in anticipo

Cordiali saluti,

Murali

 
GADEY:
Ciao mladen,

Potresti modificare l'indicatore allegato come INDICATORE IN FORMATO CANDELA con ALLARME. Attualmente questo indicatore è in formato linea.

Ho bisogno di una candela di colore verde al posto della linea di colore blu e di una candela di colore rosso al posto della linea di colore rosso.

Grazie in anticipo

Cordiali saluti,

Murali

Murali

Sto solo controllando: a voi uomini piacciono le candele colorate sul grafico?

 
mladen:

Postato una versione migliorata di metatrader 4 (che permette 4 tipi di calcolo della media dinamica McGinley) qui: https: //www.mql5.com/en/forum/173235/page95

Cosa succederebbe se alcune altre medie venissero utilizzate per calcolare la McGinley (non solo le 4 medie integrate)?

Motivazione: