Il metodo "XO" ......... - pagina 13

 

Cambiare le impostazioni su: 60/7 ; 30/7 ; 15/7 e 5/10. Questo sembra davvero molto promettente.

QUOTE]

Ciao, anch'io sto testando questi indicatori. Puoi spiegare il cambiamento delle impostazioni per favore?

 
creative:
Cambia le impostazioni a: 60/7 ; 30/7 ; 15/7 e 5/10. Questo sembra davvero molto promettente.

QUOTE]

Ciao, anche io sto testando questi indicatori. Puoi spiegare il cambiamento delle impostazioni per favore?

Grazie per il test. Si basa sulle mie osservazioni dell'ultima settimana, specialmente durante i periodi di choppy. Ti allego questo trade veloce in modo che tu possa vedere cosa intendo.

 

Entrata @ 8:39 am est GBP/USD

Per il vostro spoglio e i vostri gentili commenti.

File:
 

Ciao Valeo, ho tentato di mandarti un pm di risposta oggi, ma dopo averlo inviato mi ha detto "questa casella di posta dei membri è troppo piena per ricevere altri messaggi, è necessario svuotare la casella di posta per creare più spazio" o qualcosa del genere. Proverò di nuovo domani. saluti, Goldensight

 

Valeo, ho due camarilla mq4 nella mia cassetta degli attrezzi e avevo quello che hai tu. Ho cercato quello che hai in alcuni dei tuoi post, potresti postare qui quella specifica camarilla in modo che io possa usarla? Grazie per averla presa in considerazione.

ValeoFX:
Per il vostro spoglio e i vostri gentili commenti.
 

ciao Valeo...

Grazie per questo fantastico metodo...

Potresti per favore postare il tuo modello?

Grazie a voi

 

Alcune statistiche significative

EUR/USD (periodo di 24 ore)

Usando i criteri di questo post abbiamo 13 opportunità di buoni trade.

Osservazioni varie:

** Ho notato che l'indicatore ASCTrend insieme al Double CCI di Woodie lavorano piuttosto bene insieme. Quando l'ASCTrend segnala quando il CCI indica per la prima volta un cambiamento di tendenza, o proprio sulla linea dello zero, o solo 1 barra a destra di essa, questi segnali sembrano essere i più energici e affidabili. Naturalmente, ci possono essere indicatori secondari positivi coinvolti, come il TCCI su Woodie sta andando nella stessa direzione e angolo.

**So che questo non è il modo in cui Woodie's dovrebbe essere usato. Tuttavia, le relazioni di cui sopra vi salteranno agli occhi! Controllate voi stessi: andate avanti e mettete una linea su ogni segnale ASCTrend che cade proprio su, o 1 barra a destra di un cambiamento di tendenza CCI ... notate la quantità molto alta di buoni segnali?

**Sono andato a ritroso su EUR/USD, GBP/USD e USD/CHF e la mia piccola indagine preliminare ha notato i punti di cui sopra. Naturalmente, dato che ASCTrend smette di emettere segnali circa un giorno nel passato, questo è tutto il back-testing che posso fare. L'applicazione grafica che ho usato è MT4 di Fibo Group.

**Si prega di dare un'occhiata al grafico EUR/USD allegato e noterete che ho segnato tutte le tendenze che soddisfano i criteri di cui sopra. Tra EUR/USD, GBP/USD e USD/CHF ci sono stati 42 trade di questo tipo nelle ultime 24 ore (vedi grafico), e tutti hanno avuto il potenziale per fare soldi. Questo è il 100% !!!

**Questi sono i parametri che ho usato per identificare i trade redditizi:

Tutto quello che ho fatto è stato prendere nota di quando un segnale è stato fatto e se avrei potuto fare soldi entrando nel commercio. So che ci sono molte altre considerazioni che entrano nella decisione di uscire da un trade; eppure, la maggior parte dei trade non così buoni - che sono andati in pari, o hanno fatto solo un paio di pips - sono più che compensati da quelli enormemente redditizi.

**La cosa che mi piace di più di questo criterio è che quando si perde, si perde meno o si va in pareggio. Quando si vince, si vince di più! Il risultato netto è che puoi mantenere intatto la maggior parte del tuo capitale... adoro la conservazione del capitale!

**Valeo: Questo studio non è stato fatto utilizzando gli indicatori XO. Ho guardato il tuo metodo e non ho potuto fare a meno di notare questo. C'è un modo per far lavorare l'ASCTrend più lontano nel passato?

**Inoltre: Invito tutti a guardare i dati e sezionarli a piacere! Se ho fatto degli errori e la mia interpretazione è sbagliata, fatemelo sapere.

Punti di entrata CCI(ho usato valori senza più (+) o meno (-), poiché significano la stessa cosa):

EUR/USD:.....69% dell'azione è tra 0 e 100

0 --> 23%

50-> 23%

100-> 23%

180-> 31%

GBP/USD.....76% dell'azione e' tra 0 e 100

0 --> 46%

50 -> 15%

100 ->15%

180-> 23%

USD/CHF.....93,5% dell'azione e' tra 0 e 100

0 --> 25%

50 -> 56%

100->12.5%

150->6.25%

Tutti i precedenti combinati, l'81% dell'azione è tra 0 e 100

0 --> 31%

50-->33%

100->17%

150->2%

180->17%

GBP/USD (periodo di 24 ore)

Qui puoi vedere che ci sono state 13 opportunità di trading.

USD/CHF (periodo di 24 ore)

OK, qui abbiamo altre 16 potenziali operazioni redditizie sul USD/CHF

Come Valeo e alcuni di voi sanno, frequento spesso il forum di CatFX50. Vorrei continuare a sviluppare l'eccellente metodo di Valeo e perfezionarlo il più possibile. Mi piace il fatto che si muove velocemente e non dipende dal dover essere sempre vicino alla linea 50 EMA, come nel CatFX50. Con questo non voglio togliere nulla a CatFX50 o al grande impegno di Nina, ma non vedo l'ora di usare questo metodo quando non posso usare CatFX50. Il meglio dei due mondi!

moneyline

 

grande strategia.

ValeoFX:
Per il vostro spoglio e per i vostri gentili commenti.

Per prima cosa voglio dire che mi piace questa strategia e ho intenzione di aiutare la comunità a migliorarla e a commentare come vanno i miei trade con essa.

Ho alcune domande per te Valeo.

1. sull'ultimo post che hai fatto dove mostravi l'impostazione 5/10 che hai detto avrebbe aiutato il choppiness, ho guardato il tuo screenshot e ho notato che l'impostazione per 5/10 diceva solo 10 e non sembrava usare l'indicatore "ZZ MTF XO". sembrava usare il XO_ALERT.mq4 che è stato postato prima. è vero, o dovrei usare lo "ZZ MTF XO"? Quale indicatore stavi usando per la nuova strategia dell'impostazione 5/10?

2. In secondo luogo sono curioso, quali sono le buone impostazioni per i grafici 1min. utilizzando questo metodo? 3. A quali impostazioni dovrebbe essere il mio XO?

4. Con quel nuovo indicatore XO_ALERT, cosa succede quando mi avverte? È un messaggio sullo schermo?

3. Infine ho allegato uno screenshot di come appare il mio setup. Voglio avere un feedback se tutto vi sembra giusto? Vi sembra che io abbia configurato tutto correttamente?

grazie

jesseboy

File:
xo_3.jpg  167 kb
 

CountBars

moneyline:
C'è un modo per far lavorare l'ASCTrend più lontano nel passato?

L'ASCTrend ha un parametro chiamato CountBars. Il valore predefinito è 300. Aumentate questo valore per guardare più indietro nel tempo.

P.S. Grazie per le tue osservazioni moneyline. Anche Valeo per il sistema XO.

Saluti,

SilverB

 

Grazie Valeo per tutto il tuo lavoro su questo e per aver condiviso il tuo set up.

Penso che il CCI sia il miglior indicatore di chop e cercare un freno fuori dalle linee 100, 14 è un po' troppo vivace per questo però e ho impostato il mio a 34.

Penso che il trade sia ancora in gioco sopra i 250 e forse cercherei di uscire quando la linea ritraccia verso i 250.

Ho usato BT invece di asct e ho anche l'MTF BT a 15 minuti.

Motivazione: