Il metodo "XO" ......... - pagina 20

 

a hoggzilla

puoi condividere l'indicatore dal tuo imager

l'indicatore è sopra 4 zz tf xo

Penso HTI oscilator con zone verdi e rosse

grazie

 

Domande su XO

Ciao,

Ho allegato il mio grafico X0 e ho alcune domande sul set up. Prima di tutto, perché ho barre rosse e verdi sullo stesso grafico time frame; per esempio gli indicatori XO a 15 e 5 minuti sul grafico a 15 minuti, per il periodo di tempo 13:30 (vedi area cerchiata) hanno sia barre verdi che rosse? Ho visto altri grafici e sono tutte barre verdi o tutte rosse. Ho l'indicatore ZZ MTF X0 A e XO caricati nella stessa finestra dell'indicatore, l'impostazione Kirp è 7 per l'indicatore ZZ MTF X0 e XO su tutti i grafici. Vedo che alcune persone usano 5 come impostazione del Kirp. Non vedo molta differenza se è impostato a 5 o a 7, qual è l'impostazione migliore?

Inoltre, non riesco a trovare da nessuna parte in questo thread la spiegazione su come utilizzare gli indicatori ASCTrendsig1, ASCTrend1 o ASCTrend2? L'unica cosa che so dell'ASCTrendsig1 è che dipinge un punto giallo sopra la candela per un trade lungo e sotto la candela per un trade corto. Gli altri indicatori dipingono barre blu e rosa sulle candele stesse e piccoli punti blu e rosa sopra e sotto le candele. Non sono sicuro di come questi indicatori siano usati per fare trading con il metodo XO?

File:
 
ForexBoss:
puoi condividere l'indicatore dal tuo imager

l'indicatore è sopra 4 zz tf xo

Penso che HTI oscilator con zone verdi e rosse

grazie

Ho aggiornato l'indicatore precedente con opzioni per il KirPER per ciascuno dei 4 TimeFrames. Può essere scaricato dal post precedente.

Ho allegato l'HTI (Hybrid Trend Index). È molto semplice, una compilazione di altri 6 indici. RSI, CCI, DeMarker, Stocastico, Williams %Range e Money Flow Index. L'HTI-Osc è solo una rappresentazione visiva dell'istogramma dell'HTI. Penso che sia promettente, ma mi sto concentrando sul metodo XO. Anche il TSI è simile e lo uso per le conferme di tendenza. Tutti allegati.

File:
hti.mq4  5 kb
hti_osc.mq4  5 kb
tsi.mq4  4 kb
 

Also, I can't find anywhere on this thread the explanation on how to use the ASCTrendsig1, ASCTrend1 or ASCTrend2 indicators? The only thing I know about the ASCTrendsig1 is it paints a yellow dot above the candle for a long trade and below the candle for a short trade. The other indicators paint blue and pink bars on the candles themselves and blue and pink small dots above and below candles. I am just not sure how these indicators are used to trade the XO method?

Ciao Downunderdave,

Per quanto ne so l'indicatore ASCTrendSig dipinge un segnale in cima alla candela per un trade corto e viceversa. Per quanto riguarda l'indicatore ASCTrend2 non so come usarlo.

 
HoggZilla:
Grazie a VideoJ. Ha creato questo indicatore e l'ha postato sul thread di SBFX. Combina i 4 TF XO in un'unica finestra.

EDIT: Basta ignorare l'indicatore centrale nella foto. Sto lavorando su un sostituto XO che è un po' più reattivo. Se si rivelerà utile, lo posterò.

EDIT: Aggiornato lo screenshot e l'indicatore.

Ciao HoggZilla, buon lavoro e grazie per aver condiviso con noi. Solo una parola di cautela, ho notato che le tue impostazioni sono "errate" o è intenzionale? Le mie impostazioni sono 60/5 ; 30/7 ; 15/7 ; 5/7.

Pubblicherò un altro post separatamente per informare tutti che trovo che aggiungendo il 240/5 (NB) alla lista sulla 5m-chart, ha aumentato la "certezza" del commercio molto di più IMHO.

Buon trading.

 
downunderdave40:
Ciao,

Ho allegato il mio grafico X0 e ho alcune domande sul set up. Prima di tutto, perché ho barre rosse e verdi sullo stesso grafico time frame; per esempio gli indicatori XO a 15 e 5 minuti sul grafico a 15 minuti, per il periodo di tempo 13:30 (vedi area cerchiata) hanno sia barre verdi che rosse? Ho visto altri grafici e sono tutte barre verdi o tutte rosse. Ho l'indicatore ZZ MTF X0 A e XO caricati nella stessa finestra dell'indicatore, l'impostazione Kirp è 7 per l'indicatore ZZ MTF X0 e XO su tutti i grafici. Vedo che alcune persone usano 5 come impostazione del Kirp. Non vedo molta differenza se è impostato a 5 o a 7, qual è l'impostazione migliore?

Dave, io uso le seguenti impostazioni con grande successo e per favore non farti ingannare dalla leggera differenza tra le impostazioni 5 / 7 - rende le entrate migliori, credimi. 60/5; 30/7; 15/7 e 5/7.

Inoltre, non riesco a trovare da nessuna parte in questo thread la spiegazione su come utilizzare gli indicatori ASCTrendsig1, ASCTrend1 o ASCTrend2?

Io uso solo l'AscTrend1Sig_no_Sound, da cui il singolo Punto Giallo - set semplice e altamente efficace con Money Management @ 3. Spero che questo aiuti. (Si prega di vedere il mio posyting qui di seguito per quanto riguarda quello che credo, è un'opzione ancora migliore

L'unica cosa che so dell'ASCTrendsig1 è che dipinge un punto giallo sopra la candela per un trade lungo e sotto la candela per un trade corto. Gli altri indicatori dipingono barre blu e rosa sulle candele stesse e piccoli punti blu e rosa sopra e sotto le candele. Non sono sicuro di come questi indicatori siano usati per fare trading con il metodo XO?

Confido che questo aiuti.

 

Osservazione migliorata...............

Ho utilizzato la 240/5 ZZ_MTF_XO_A in aggiunta a quelle già note, con prestazioni eccezionali. Personalmente è quasi come se desse una "pancia-comfort" in più e di solito ti tiene fuori dalle acque agitate.

Per favore, quelli di voi (Money-Line et al) che sono stati così favorevoli a questo metodo, lo aggancino con i loro grafici e mi facciano sapere se la mia osservazione è corretta.

Molto apprezzato. In allegato il mio attuale 5m-screen.

File:
xo-method.gif  24 kb
 

Ciao Valeo,

È lo stesso indicatore del post 192?

moneyline

 
moneyline:
Ciao Valeo,

È lo stesso indicatore del post 192?

moneyline

Ciao MoneyLine, sì, lo è. Scusa per la confusione, ho solo copiato il nome dalla mia Indicatorlist.

Sono molto impressionato da questo nuovo 4_TF_XO !! Solo da quello che vedo in questo momento e questo breve ritracciamento su GBP/USD.

 
HoggZilla:
Grazie a VideoJ. Ha creato questo indicatore e lo ha postato sul thread SBFX. Combina i 4 TF di XO in una sola finestra.

EDIT: Basta ignorare l'indicatore centrale nella foto. Sto lavorando su un sostituto XO che è un po' più reattivo. Se si rivelerà utile, lo posterò.

EDIT: Aggiornato lo screenshot e l'indicatore.

HoggZilla e VideoJ, questo è molto, molto nitido, ragazzi! Ottimo lavoro e grazie ancora.

Motivazione: