Il metodo "XO" ......... - pagina 10

 

U/J è uscito a -3 da 15 min.

 

Ciao Dan... quel cavo era una bella corsa... buon per te. Bella anche l'uscita di UJ. Proprio come tu stai passando ai grafici a 15m io sto guardando i 5 m....lol

Ciao Valeo...metterò l'indicatore e vedrò. E' un bell'indicatore...lo stavo usando con Catfx. Vedo che hai fatto delle aggiunte.

Ok .....only prendi un trade se la barra histo viola la linea .05. Mantenere le cbars al valore predefinito?

Interessante .... ti farò sapere.

Grazie.

Grazie

Formica

 

Poco prima dei dati sono tornato al 5 min e ho ottenuto di nuovo +32 e +25 su cavo e U/J.

Dobbiamo affrontare il fatto che ogni trend follower a volte viene tagliato.

A volte è difficile da accettare o da ingoiare. Questo non significa necessariamente che il metodo non sia robusto o abbastanza buono.

 

"xo-alert

Il nostro amico Kalenzo ci ha fatto molto gentilmente questo ALERT. Il primo continuava a dare l'allarme, ma questo è la sua ultima versione "sintonizzata".

Ha dato un allarme alle 09h26 est @ 1.8658 per una corsa di +142 pips.

I miei più sinceri ringraziamenti a Kalenzo che aiuta sempre quando non è troppo occupato. Auguragli ogni bene per le sue meritate vacanze con i suoi genitori.

Per favore ragazzi, abbiamo bisogno di feedback anche su questo Alert.

File:
 

Grazie Kalenzo e Valeo!

Sto avendo una grande giornata qui ragazzi

 

Pensi che questo sistema funzionerebbe su un grafico orario con le stesse impostazioni?

 

Aiuto

Quando scarico l'ASCTrend1sig e il WoodiesCCI vengono fuori come file sbagliati e non come file di metatrader, quindi non posso metterli sui miei grafici. So che il suo qualcosa im facendo male ho solo bisogno di aiuto per risolvere questo. l'indicatore XO è venuto bene e ho che attaccato e lavorando. Grazie in anticipo.

 

Ha dato un allarme alle 09h26 est @ 1.8658 per una corsa di +142 pips.

Su quale time frame è arrivato l'allarme? In questo momento sul grafico a 5 minuti della sterlina mostro l'XO a 60 minuti ancora in rosso? Inoltre so che questo sistema è ancora in fase di test per perfezionare le "regole" ma puoi dirmi tutto quello che stiamo cercando per prendere il trade e uscire dal trade?

 
colnc:
Ha dato un allarme alle 09h26 est @ 1.8658 per una corsa di +142 pips. Su quale time frame è arrivato l'allarme? In questo momento sul grafico a 5 minuti della sterlina mostro l'XO a 60 minuti ancora in rosso? Inoltre so che questo sistema è ancora in fase di test per perfezionare le "regole" ma puoi dirmi tutto quello che stiamo cercando per prendere il trade e uscire dal trade?

Ciao Colnc

Hai messo l'AscTrend e il CCI?

La mia interpretazione delle regole è :-

Fai trading solo quando i mercati si muovono....London Open, NY open, tempi di notizie, Asian open (Dan ha fatto bene ieri su Asian open)

Entrata

Aspettare che 4 barre diventino dello stesso colore sul XO

Aspettare un segnale AscTrend dot che dovrebbe avvenire vicino al momento in cui le quattro barre diventano tutte dello stesso colore.

Uscita

Esci dal trade quando la linea 14 CCI colpisce 250

o

2 barre del XO cambiano colore.

ATTENDERE la CHIUSURA della barra.....

Gli ultimi aggiustamenti sono l'avviso che Kalenzo ha gentilmente allegato...vedi qualche post più su e anche l'indicatore molto intelligente l'Hist Step MA Stoch che Valeo ha suggerito per aiutare in tempi di chop chop!!!

Buona fortuna

Saluti

Formica

 
adrazz:
Pensi che questo sistema funzionerebbe su un grafico orario con le stesse impostazioni?

Ho anche il grafico orario e sto guardando cosa succede... penso che questo sia l'unico modo per vedere se funziona. Prova in avanti...osserva e fai trading demo.

Motivazione: