Indicatori multi timeframe - pagina 303

 

Ho bisogno di un allarme per l'indicatore, per favore

Per favore qualcuno può mettere un allarme su questo indicatore per il time frame 15 min. ogni volta che l'indicatore diventa colorato ho bisogno di un allarme. il blu è comprare e il rosso è vendere! Ho solo bisogno dell'allarme per la linea superiore che è la linea 4hr! Allego una foto per l'esempio! Il pic mostra altri indicatori ma quello di cui sto parlando è il secondo nel pic il suo chiamato il MFCS!

File:
 

Scusa, ho dimenticato

Questo è per tutte le coppie di valute grazie!!! Migliorerebbe davvero il mio trading!

 
drago24:
...Il pic mostra altri indicatori ma quello di cui parlo è il secondo nel pic si chiama il MFCS!!!

Ciao Drago24,

è bello vederti su TSD. Puoi per favore postare qualche parola qui per darci un'idea

1. che tipo di indi è

2. cosa mostra questo indi

3. come lo usi

Grazie per una risposta

 

Ciao ragazzi,

Qualcuno può per favore rendere questo indicatore un MTF?

Molte grazie!

File:
 

previsione giornaliera alta bassa

c'è qualche indicatore per prevedere il massimo e il minimo giornaliero per la materia prima oro

 

gamma giornaliera

sono nuovo in questo sito. ho osservato che newdigital è un maestro nella creazione di vari tipi di indicatori. a mio parere, lui è la persona più capace di creare qualsiasi tipo di indicatore richiesto da persone nuove come me. chiedo a new digital di guidarmi gentilmente a seguire l'indicatore che prevede il massimo e il minimo giornaliero nelle materie prime in particolare oro, argento, petrolio greggio e per quella materia coppie di valute come eur/usd ecc.

 

Ciao udaya42,

Ci sono alcuni indicatori qui che predicono la prossima barra giornaliera alta/bassa per il forex sulla base di qualche buona teoria con la possibilità di backtesting per confrontare la previsione con i risultati reali https://www.mql5.com/en/forum/172904

Non ho provato con l'oro e il petrolio, mi dispiace.

 

Pubblicare idee il prima possibile

studbiol:
Ciao Drago24,

È bello vederti su TSD. Puoi per favore postare qualche parola qui per darci un'idea

1. che tipo di indi è

2. cosa mostra questo indi

3. come lo usi

Grazie per la risposta

Sì, non mi dispiace! L'indicatore è un MTF e mostra il 4hr fino al 5 min. Il modo in cui ti spiego è sul grafico a 15 minuti usando la linea del 4hr! Quando il 4hr cambia colore si entra in qualsiasi direzione stia indicando e si esce quando cambia di nuovo colore... L'unico problema è che non c'è un allarme e questo indicatore si ridipinge. quindi se potessi ottenere un allarme per questo indicatore che ti avvisa dopo la chiusura del dato colore sulla linea 4hr allora forse potrebbe risolvere i problemi di ridipingere. Questo potrebbe essere rivoluzionario, ma richiederebbe un po' di tempo per la demo e per ottenere una buona entrata. Se riesco a superare il repaint allora sarebbe bello! Se qualcuno può aiutare per favore lo faccia così possiamo far rotolare la palla e fare un po' di soldi!

 
newdigital:
Ciao udaya42,

Ci sono alcuni indicatori qui che predicono la prossima barra giornaliera alta/bassa per il forex sulla base di qualche buona teoria con possibilità di backtesting per confrontare la previsione con i risultati reali https://www.mql5.com/en/forum/172904

Non ho provato con l'oro e il petrolio mi dispiace.

Ciao, potresti aiutarmi?

studbiol:
Ciao,

Sono nuovo in questo thread ma ho lottato da qualche giorno. Sono molto interessato a quell'indicatore posto nel sw che mostra il prezzo H1 della stessa valuta come mostrato nel grafico principale con TF = M5

Si tratta di qualche tempo fa ... postato a pagina 133. Sto già leggendo a pagina 154 e non ho ancora trovato questo indicatore.

Attendo una gentile risposta.

 

Drago ho guardato quell'indi su un grafico a 1 minuto e l'ho visto ridisegnare 5 candele. E sto parlando solo dei segnali ad un minuto, quelli più alti fanno molto peggio. Perché qualcuno dovrebbe mettere un allarme su di esso?

Motivazione: