Il metodo "XO" ......... - pagina 9

 
Dan S:
Ci sono stati dei bei segnali nella prima sessione asiatica di oggi. Short cable mi ha fatto +38 e long u/j +6 (seguendo le regole di uscita questo trade avrebbe dato più di +50, ma ho preso il +6 dato che avevo paura di essere in un altro chop )

Ciao Dan,

Ottimo lavoro.

Immagino che questo significhi che i migliori segnali saranno all'apertura dei mercati, asiatici, Euro e NY, e forse anche all'annuncio di notizie.

Cercherò ancora qualcosa nel CCI forse per confermare il tempo di 'chop'.

Qualcuno ha provato la Step Choppy bars v1.1 per aiutarmi? Non mi piace complicare un bel sistema con troppi indicatori ma potrebbe essere un riferimento... solo un pensiero. Li metterò su e vedrò se aiutano nei momenti di chop (ho notato che fanno una sorta di correzione fino a 3 barre indietro quindi forse non va bene da usare come indicatore principale)

Grazie

Formica

 

USDCHF 15 min commercio demo

Ciao

Ho fatto un trade demo Long da 2253

Il CCI ha già raggiunto 250 e sono a +20.

Rimarrò in questo commercio un po 'più a lungo in quanto è demo, ma penso che in un commercio dal vivo sarei felice con 20 pips. Aspetterò che XO dia un rosso sul 5 min e poi uscirò.

Grazie

Formica

AGGIORNAMENTO per il commercio di cui sopra

Sono uscito a 2280 10.3 bar (ho avuto 2 barre rosse) +27

File:
usdchf.gif  12 kb
 

Non lo so ragazzi. Sta diventando frustrante.

Vedo un sacco di fruste. Certo, ci sono grandi segnali.

Ma c'è anche molto whipsaw.

Basta guardare il cavo 5 min e 15 min.

Ti viene tagliato un naso sanguinante. Lo stesso su usd/jpy.

E c'è volatilità.

 

Negoziazione demo di USDJPY

Ho avuto un segnale lungo qui a 111,42

Commercio AGGIORNATO fuori a 111,29 -13

File:
usdjpy_3.gif  14 kb
 

Ora passerò anche al 15 min.

E ho preso il segnale short u/j.

EDIT:

Il trade u/j credo di aver sbagliato.

Nessun segnale asctrend e il cci è ancora positivo.

 
Dan S:
Ora passerò anche al 15 min.

E ha preso il segnale u/j corto.

EDIT:

Il trade u/j credo di aver sbagliato.

Nessun segnale di asctrend e il cci è ancora positivo.

u/j sembra ancora ok

 

Sì, abbiamo asctrend ora e cci dips un po 'sotto 0.

Ma il commercio era prematuro.

 
Dan S:
Non so ragazzi. Sta diventando frustrante.

Vedo molte fruste. Certo ci sono grandi segnali.

Ma c'è anche molto whipsaw.

Basta guardare il cavo 5 min e 15 min.

Ti viene tagliato un naso sanguinante. Lo stesso su usd/jpy.

E c'è volatilità.

Dan, anche io ero frustrato questa mattina! Ho aggiunto l'Hist_StepMA_Stoch_KV1_ex_02_con filtri su un secondo grafico 5m già la settimana scorsa e mi ha aiutato molto. Non è ancora perfetto, come potete vedere dal trade GBP/USD di questa mattina. Tuttavia, mi ha tenuto fuori dalla maggior parte dei problemi. Oltre a questo, ho aperto un grafico a 1 m con il "metodo XO" (lo pubblico anche qui per lo spoglio e i commenti di tutti), che mi ha aiutato a stare fuori durante i momenti di instabilità.

Aggiungiamo e sottraiamo a ciò che abbiamo finché non siamo d'accordo che è abbastanza buono per chiunque per fare trading e avere successo.

L'annuncio è stato un po' un deterrente, ma guardate cosa è successo se è nella giusta direzione e se si obbedisce al "XO-method" sul grafico 5-m.

Per favore ragazzi (e bambole ) siate onesti e lasciateci risolvere la cosa insieme.

Augurando a tutti voi tasche lunghe e braccia corte.

 
Ant:
Ciao

Ho preso un trade demo Long da 2253

Il CCI ha già raggiunto 250 e sono a +20.

Rimarrò in questo trade un po' più a lungo dato che è demo ma penso che in un trade live sarei felice con 20 pips. Aspetterò che XO dia un rosso sul 5 min e poi uscirò.

Grazie

Formica

AGGIORNAMENTO per il commercio di cui sopra

Sono uscito a 2280 10,3 bar (ho avuto 2 barre rosse) +27

Ant, per favore leggi il mio ultimo post e rispondimi, se vuoi! Grazie per la tua diligenza. Molto apprezzato.

 

Wow Valeo!

I fuochi d'artificio di Capodanno non sono niente in confronto ai tuoi grafici, hehe.

Sì, lo stepmastoch potrebbe essere un altro filtro.

Ho recuperato un bel pezzo (+52) su un cavo lungo e anche l'u/j sta iniziando a sembrare buono. Per ora scambierò entrambi dal 15 min.

Motivazione: