L'arrivo di una nuova generazione di software di trading. Come dovrebbe essere l'interfaccia EA? - pagina 11

 

Guardando il titolo del thread ho pensato che sarebbe stato un thread di auto-pubblicità, quindi non ho seguito lo sviluppo del thread.

Ma vedo che la discussione sta bollendo, è lunga 10 pagine. L'ho guardato in diagonale e non l'ho capito.

Chi ha seguito l'argomento, mi dica su quale pagina del profitto.

 
Sergey Chalyshev:

Guardando il titolo del thread ho pensato che sarebbe stato un thread di auto-pubblicità, quindi non ho seguito lo sviluppo del thread.

Ma vedo che la discussione sta bollendo, è lunga 10 pagine. L'ho guardato in diagonale e non l'ho capito.

Chi ha seguito l'argomento, mi dica su quale pagina del profitto.

TC non ha espresso i canali di distribuzione e quanto costerà. :) Finora non si è parlato affatto di profitto. :)
 
Cari membri del forum, sollevando la questione del costo e della distribuzione, mi state provocando a parlare di soldi e vendite, e poi voi stessi mi accuserete di autopirateria e di pubblicizzare i vostri prodotti. Ho già detto che se offrirò qualcosa, cercherò di renderlo il più possibile accessibile a tutti.
 
BlackTomcat:
Il TC non ha ancora espresso i canali di distribuzione e quanto costerà. :) Quindi non si è parlato di profitto fino ad ora. :)
Grazie! Quindi non ho ancora perso nulla. )
 
Реter Konow:

2. Hai capito bene il mio messaggio. L'interfaccia può essere creata indipendentemente dall'EA ed esistere senza di essa, ma è meglio che lavorino insieme).

3. L'argomento del thread è volto a discutere gli standard dei futuri EA con un'interfaccia. A mio parere, non c'è nulla di pretenzioso... Tutti sono invitati a commentare, suggerire e criticare le idee degli altri. Forse alla fine arriveremo a qualche standard di base.

L'interfaccia proposta è chiaramente scollegata dalla realtà.
Mostra esempi reali di integrazione della tua interfaccia con l'Expert Advisor. Per esempio, accesso al file system (salvare/caricare le impostazioni EA), grafici basati su dati personalizzati (curva di equilibrio/equità), slideshow di immagini e testi (screenshot/istruzioni).
Non c'è molto di cui discutere ancora, solo show-off ...
A proposito, gli esempi proposti sono rilevanti per i veri esperti e sono abbastanza facili da creare usando la libreria standard e quella di Anatoly.
 
Yury Kulikov:
1. L'interfaccia proposta è chiaramente scollegata dalla realtà.


2. Mostrate esempi reali di integrazione della vostra interfaccia con l'EA. Per esempio, accesso al file system (salvare/caricare le impostazioni EA), grafici basati su dati personalizzati (curva di equilibrio/equità), slideshow di immagini e testi (screenshot/istruzioni).

3 Non c'è ancora nulla da discutere, è solo in mostra ...


4. A proposito, gli esempi proposti sono rilevanti per gli EA reali e possono essere facilmente creati utilizzando la libreria standard e quella di Anatoly.

1. Non sono d'accordo con voi che l'interfaccia che ho dimostrato sia lontana dalla realtà. Nel discutere gli standard di interfaccia per gli Expert Advisors, sto cercando di determinare la corretta direzione di sviluppo della mia tecnologia, e di fornire la futura grafica e funzionalità con un collegamento affidabile alla realtà.

2. Non posso mostrare un esempio reale dell'integrazione dell'interfaccia con gli EA, perché questa tecnologia è in fase di creazione, ma il suo concetto è completamente formulato.

Il salvataggio e il caricamento delle impostazioni dell'interfaccia è implementato. L'elenco, le dimensioni e le posizioni delle finestre aperte, l'insieme di icone sulla barra delle applicazioni e gli attuali assemblaggi di finestre composte, sono salvati in file e caricati automaticamente. Questo non è sul video, ma farò un breve video su vostra richiesta.

Costruire grafici basati su dati personalizzati, slideshow di immagini e testo sono ovviamente cose importanti, ma mi addentrerò nella loro implementazione un po' più tardi. Grazie per il suggerimento.

3. Purtroppo, si può accusare chiunque e qualsiasi cosa di "poncey"...

4. Non si può discutere su questo. In effetti, questi esempi sono facilmente creati usando la libreria standard e la libreria di Anatoly, ma, sfortunatamente, non possono essere collegati con le mie finestre a causa dell'incompatibilità tecnologica. Dobbiamo aspettare lo sviluppo di queste librerie o rifiutare di usare le capacità delle mie finestre. Ognuno può fare questa scelta per se stesso.

 
Реter Konow:

È stato implementato il salvataggio e il caricamento delle impostazioni dell'interfaccia.

Stavo parlando di un esempio di navigatore di file in EA, implementato con la tua interfaccia, che salverebbe/caricherebbe le impostazioni EA, non la tua interfaccia.
 
Yury Kulikov:
Stavo parlando di un esempio di navigatore di file in EA, implementato con la tua interfaccia, che avrebbe salvato/caricato le impostazioni EA, non la tua interfaccia.

Le impostazioni di Expert Advisor sono principalmente i valori salvati dei suoi parametri. Non c'è nessuna difficoltà nel salvarli o caricarli da un file, e questo può essere fatto automaticamente senza usare il navigatore di file. Saranno salvati nel file nello stesso modo in cui le impostazioni dell'interfaccia sono salvate ora.

Penso che il navigatore di file in Expert Advisors sia una cosa veramente necessaria, ma viene utilizzato per altre cose. Suggerisco di rendere la sua presenza nell'interfaccia di Expert Advisors una cosa standard.

 
Yury Kulikov:

In effetti hai ragione. C'è bisogno di caricare selettivamente l'interfaccia richiesta dai file e questo sarà fatto nel navigatore di file, che sarà nel motore. In effetti, il motore è un programma separato (indicatore) che caricherà (usando il navigatore di file) l'interfaccia richiesta dalla lista. Questa interfaccia sarà caricata insieme alle impostazioni dell'EA a cui appartiene. I valori delle variabili globali saranno assegnati alle variabili globali che saranno create durante la fase di caricamento dell'interfaccia. Successivamente, l'utente dovrà caricare l'Expert Advisor.

Infatti, si scopre che qualsiasi EA funzionerà con lo stesso motore grafico fatto come un indicatore, e questo indicatore (motore) "porterà" l'interfaccia di questo specifico EA e lo farà funzionare.

 
Реter Konow:
Com'è tutto incasinato :)
Stavo parlando di un esempio di creazione di interfaccia utilizzando il tuo indicatore di navigatore di file, implementato in Expert Advisor. Ma non aggrappatevi alle parole "navigatore di file", è un esempio di un compito, e ci possono essere molti compiti simili in Expert Advisors: navigatore di finestre di terminale, oggetti sul grafico, indicatori nel terminale ... E questo è solo un piccolo strato di compiti che sono implementati attraverso una lista (tabella) di stringhe che volete ottenere nel vostro indicatore tramite variabili globali.
Motivazione: