Autostrada del Forex - pagina 23

 
symtec23:
possiamo avere l'indicatore grazie

Potete trovarlo qui

 

Ciao Elihayun. Mi piace il tuo indicatore Freeway-All. Ma non funziona sul mio MT-4

Mostra solo i dati scritti nell'angolo superiore sinistro. Qualsiasi aiuto

grazie

 
viat:
Ciao Elihayun. Mi piace il tuo indicatore Freeway-All. Ma non funziona sul mio MT-4

Mostra solo i dati scritti nell'angolo superiore sinistro. Qualsiasi aiuto

grazie

Questo è quello che fa.

Ti dice la posizione del 50 cci in ogni time frame senza avere indicatori sui tuoi grafici.

Molto utile

Martin

 
viat:
Ciao Elihayun. Mi piace il tuo indicatore Freeway-All. Ma non funziona sul mio MT-4

Mostra solo i dati scritti nell'angolo superiore sinistro. Qualsiasi aiuto

Grazie

"L'idea alla base di questo indicatore è che non è collegato a nessuna coppia di valute. Controllerà per ogni coppia di valute se 15M, 30M, 1H, e 4H 50CCI sono TUTTI sopra o sotto lo zero. Questa linea si trova nella scheda "Expert" nel pannello dei terminali".

 
viat:
Ciao Elihayun. Mi piace il tuo indicatore Freeway-All. Ma non funziona sul mio MT-4

Mostra solo i dati scritti nell'angolo superiore sinistro. Qualsiasi aiuto

grazie

Questo è il modo in cui dovrebbe funzionare. Basta che ti dia in un solo grafico quello che sta succedendo nell'intero mercato.

 

Grazie ragazzi per la spiegazione

 

Devo essermi perso qualcosa!

Ciao ragazzi e ragazze

Scusate ma non ho ancora capito da dove viene l'indicatore, di cui non conosco il nome (che è una serie di quadrati blu o rossi per quattro diversi time frame) o per essere più precisi come impostarlo.

E' mostrato nella Thumbnail allegata al post di elihayun del 05-03-2006. (Volevo mostrarlo qui ma non so come) Ho scaricato Freeway-All.mq4 come richiesto ma ora mi sono perso.

Se riuscite a trovare il tempo per aiutarmi, ve ne sarò grato, ma per favore mantenetevi sul semplice.

Grazie

 

Ciao

Qualcuno ha le linee frattali che sono postate prima nel primo post?

è diverso da quello in Metatrader4, anche se può funzionare lo stesso

Grazie

 

Mm

Ciao

Il suo sistema cerebrale sig 2 con stop2.......

 

mm

Sto usando la stessa versione, inviando l'immagine .....

Motivazione: