Il sistema di trading Murrey Math - pagina 154

 

solo nella taglia del dittatore

 
xard777:
Ognuno ha il proprio gusto eccentrico su quale timeframe usare, a me piace molto usare il grafico a 4 ore per il trading.

Farò due grafici della stessa coppia, il grafico di sinistra userà timeframe mm, il grafico di destra userà mm octaves.

Quando guardate il grafico mm ottavi vedrete che il mercato vuole correre da 0/8° a 8/8° e tornare indietro fino al livello 4/8°, vuole anche correre da 4/8° fino al prossimo 4/8° e tornare indietro fino a 8/8° (al mercato piace correre in ottavi....0/8 a 8/8... 4/8 a 4/8 e 0/8 a 8/8 di nuovo) quando il mercato esegue queste ottave passerà questi livelli e userà l'area di breakout di -1, -2 & +1, +2 o nel caso dell'ottava 4/8 a 4/8 3, 2 & 5, 6. Come afferma Murrey, se il mercato non riesce a chiudere oltre l'area di breakout allora vuole tornare al suo livello di 4/8, molte volte il mercato tornerà giù al suo livello di 4/8 e continuerà a scendere a 2/8, 1, 0, o -1, -2. Si fanno molti soldi quando questo accade. Quando il mercato non riesce a chiudere oltre l'area di breakout e si dirige verso sud, stai fondamentalmente guardando i livelli target 6/8, 4/8, 2/8 e 0/8. Se si ferma a 4/8 o 2/8 vi chiedete se questo è un possibile 4/8 a 4/8 della prossima ottava?

Lo stesso quando non riesce a chiudere oltre il -2/8° e va a nord del 2/8°, 4/8° 6/8 & 8/8° (se colpisce l'8/8° guardate un'inversione verso il 4/8°, se sale solo fino al 4/8° o 6/8° chiedetevi se è l'inizio della prossima ottava che scende dal 4/8° al 4/8°? A volte tornerà giù e invertirà a 1, 0, -1 o 2 e sarà ancora nella sua ottava esistente e correrà fino a 4, 6, 8)

La gente dice che il mm è solo un indicatore di ranging, ma quando il mercato continua a correre in una direzione, bisogna guardare se si esaurisce dopo due, tre o cinque ottave, poi l'intero processo ricomincia. 8/8th to 0/8th and 4/8th to 4/8th or sometimes it will run 0/8th up past the 8/8th and stop at the next 4/8ths (this is actually a two octave run, if it goes from 0/8th past the 8/8th and stops at the next 8/8th, this a three octave run, now if it continues past that and stops at the next 8/8th, thats a five octave run.... forse il mercato non sta scappando dopo tutto, forse si sta solo muovendo in un range di mm... vi lascio immaginare).

Sareste pazzi ad usare MM da solo...fallireste

Se lo usi con un paio di altri indicatori, aumenti le tue possibilità di predire un movimento futuro da un lancio della moneta a 80/20, usa un trailing stop loss per il 20% di tempo in cui è un mercato in fuga.

Se iniziate a perdere dei trade STOP, tirate fuori tutto il vostro capitale e allontanatevi dal pc.... non farete altro che buttare soldi buoni dopo quelli cattivi. Vai a fare una nuotata, comprati dei vestiti nuovi, semplicemente distogli la tua mente dal mercato. Puoi tornare il giorno dopo e vedere quanto avresti perso e sentirti meglio per esserti allontanato.

Ricordatevi solo che le vostre vincite sono esenti da tasse, paye, iva, assicurazione, salari dei dipendenti, malattia, maternità, affitto, tariffe, telefono, spese bancarie, spese governative, carburante alla pompa, dazi ecc.

Quindi divertiamoci tutti là fuori ragazzi...

Xard777

Sono nuovo del thread e sono molto interessato ad usarlo. Ho un paio di domande. Dove si trova questo indicatore MM Octave? Non è più elencato nei tuoi primi post. Inoltre, suggerisci di usare un altro indicatore, qual è quello che usi. Sto ancora leggendo e imparando questo, ma mi piace quello che vedo e voglio usare questo come mio sistema di trading principale. Grazie.

 

Vorrei sapere il significato delle seguenti cose che appaiono in alto a sinistra del grafico

M un nuovo a ottava può qualcuno aiutare con questo termine in alto a sinistra che viene fornito con ottave o Murray Math. Questi appaiono così quando collego l'indicatore al grafico.

OTTAVI v4

frattale = 100 ? ( cosa significa questo)

MKL00 = 37.5? ( cosa significa)

1/8 = 37.6953? ( cosa significa questo)

X = 38.47? (più importante wat è questo 'X' è questo l'obiettivo)

queste cifre continuano a cambiare può u aiutarmi che cosa questo termine realmente significa

 

Problema del cruscotto MM?

Tsar:
Ciao a tutti,

Questi Murray Math Dashboard_Multi Currencies Indie

- Può scegliere la valuta da guardare (con Elimina un'altra valuta in Impostazione simboli)

- Può scegliere la funzione Modalità compatta.

- Freccia per il precedente livello MM rotto.

- Sostituire il carattere Terminal con Lucida console.

- Lavorare in TUTTO il tempo Frime.

Speriamo sia utile!

Cordiali saluti,

Zar

Ciao Tsar...ho visto il tuo strumento MM dashboard così come il tuo indicatore MM all TF...prima di tutto, lasciami sottolineare che entrambi sono strumenti molto utili...lavoro divino amico mio, onestamente...ma, dopo aver esaminato i time frame e confrontato se MM dashboard risponde correttamente a ciò che "MM all TF" sta mostrando, ho notato che su GBP/USD Daily TF, dashboard sta mostrando effettivamente un movimento diverso...sembra che non calcoli i livelli MM come fa "MM all TF"...come si può vedere nell'allegato, il cruscotto mostra che la valuta è tra il 5° e il 6° livello che differisce da quello che l'indicatore MM calcola (mostrando che il prezzo 1,6289 è tra il 6° e il 7° livello)... la cosa interessante è che altre coppie di valute non hanno questo problema....solo GBP/USD, e solo su TF giornaliero...quindi, se non ti dispiace, vorrei che esaminassi il tuo codice e controllassi se puoi individuare dove potrebbe essere un bug...ancora una volta, apprezzo molto tutto il tuo lavoro e vorrei che ci rispondessi su questo...

File:
snapshot.gif  31 kb
 
File:
image001.png  15 kb
 

Grazie e aiuto per favore

Tsar:
Ciao aumento,

Sotto H1 Time Frime, ancora bisogno di CAMBIARE inP Setting.

Prova a usare P con il valore 50 o un altro... Perché non sono sicuro, quale la migliore impostazione.

I migliori saluti,

Zar

Zar, grazie per il grande lavoro. Puoi aiutare qui, sto ottenendo degli zeri nel cruscotto!

Dashb - biblioteca di sam1197

Grazie in anticipo.

Sam

 

Indicatori MML, linee MML diverse

lachara:
Ciao Tsar... ho visto il tuo strumento MM dashboard così come il tuo indicatore MM all TF... prima di tutto, lasciami sottolineare che entrambi sono strumenti molto utili... un ottimo lavoro amico mio, onestamente... ma, dopo aver esaminato i time frame e confrontato se MM dashboard risponde correttamente a ciò che "MM all TF" sta mostrando, ho notato che su GBP/USD Daily TF, dashboard sta effettivamente mostrando un movimento diverso... sembra che non calcoli i livelli MM come fa "MM all TF"...come si può vedere nell'allegato, il cruscotto mostra che la valuta è tra il 5° e il 6° livello che differisce da quello che l'indicatore MM calcola (mostrando che il prezzo 1,6289 è tra il 6° e il 7° livello)... la cosa interessante è che altre coppie di valute non hanno questo problema....solo GBP/USD, e solo su TF giornaliero...quindi, se non ti dispiace, vorrei che esaminassi il tuo codice e controllassi se puoi individuare dove potrebbe essere un bug...ancora una volta, apprezzo molto tutto il tuo lavoro e vorrei che ci rispondessi su questo...

Ciao:

hai verificato le linee MML rispetto ad altri indicatori MML? Sto ottenendo risultati diversi da un altro indicatore.

thx.

 
lachara:
Ciao Zar...ho visto il tuo strumento MM dashboard e il tuo indicatore MM all TF...prima di tutto, lasciami sottolineare che entrambi gli strumenti sono molto utili...un ottimo lavoro amico mio, onestamente...ma, dopo aver esaminato i time frame e confrontato se MM dashboard risponde correttamente a ciò che "MM all TF" sta mostrando, ho notato che su GBP/USD Daily TF, dashboard sta effettivamente mostrando un movimento diverso...sembra che non calcoli i livelli MM come fa "MM all TF"...come si può vedere nell'allegato, il cruscotto mostra che la valuta è tra il 5° e il 6° livello che differisce da quello che l'indicatore MM calcola (mostrando che il prezzo 1,6289 è tra il 6° e il 7° livello)... la cosa interessante è che altre coppie di valute non hanno questo problema....solo GBP/USD, e solo su TF giornaliero...quindi, se non ti dispiace, vorrei che esaminassi il tuo codice e controllassi se puoi individuare dove potrebbe essere un bug...ancora una volta, apprezzo molto tutto il tuo lavoro e vorrei che ci rispondessi su questo...

Grazie. Sam

 

Impostazione MML?

skn:
Grazie Zar.

Considerate gentilmente la mia richiesta di un'altra Dashboard per integrare la vostra.

.

Saluti.

Che impostazioni usate?

L'indi usa 200... cosa usi per D1, H4, H1, 15M.

Grazie.

 

Impostazioni per MM_levels_VG

Ciao a tutti,

Ci sono così tanti post, ma non ho ancora capito qual è la relazione tra le impostazioni P e MMperiod. Quali valori dovrebbero essere assegnati per dire 1hr TF o 4hr TF?

Apprezzo qualsiasi input specifico

Motivazione: