SuperWoodieCCI - pagina 8

 
Blaiserboy:
Howard......

a volte tendiamo a complessificare i nostri grafici e i nostri trade....

Io uso la rottura della linea di tendenza 200 e il cci slingshot..... due schemi semplici, facili da individuare e mi vanno bene......

La tentazione di avere grafici fantasiosi è grande....... ma a volte è confusa e costosa..... Ti invito caldamente a limitare i tuoi trade ad un paio di semplici pattern..........

Ciao di nuovo, dave

Se non ti dispiace, potresti dirmi maggiori dettagli sulla strategia di cui parli sopra per quanto riguarda i time frame di entrata e uscita e le informazioni generali nel loro complesso.

Se lo desideri, possiamo comunicare attraverso altri mezzi.

Howard

 

Per favore aiutatemi, cos'è 500v TF in termini di minuti TF?

Saluto dall'Indonesia. Sono un principiante nel forex e ho appena letto la tecnica del Dr Rob CCI 5034 ma non capisco il time frame che ha usato cioè 500v e 3000v, qual è il suo equivalente in minuti di time frame? https://www.mql5.com/en/forum Grazie, questo forum mi aiuta davvero molto come principiante.

 

v500 v300

Questi sono grafici di 'volume'... non si basano proprio come i grafici di prezzo..... quando ci sono 500 scambi. poi la prossima barra si stampa.....

Ti suggerisco di fare una ricerca su Google sui grafici di volume e leggere su di essi....

nel frattempo scoprirai che il sistema di drBob funzionerà a 5 minuti o 15 minuti o qualsiasi cosa tu scelga.....

Personalmente trovo che 15 minuti sia preferibile su alcune coppie perché non c'è sempre sufficiente movimento su 5 minuti, tuttavia, questa è la mia preferenza personale....

drBob ha un sito. tradersheaven, credo, puoi unirti al forum lì e leggere le cose

 

Grazie, Blaiserboy

Grazie Blaiserboy, per la tua spiegazione, aiuta molto.

 

CIAO,

Questo è un grande indicatore che stavo cercando.

Ma qui è un problema per l'indicatore che ho allegato.

Qualcuno può risolverlo?

Perché non ci sono segnali di pattern negli ultimi giorni?

Grazie per tutti i vostri sforzi!

File:
wccipaterns.mq4  35 kb
pantern_7.jpg  161 kb
 
shiningstar:
CIAO,

Questo è un grande indicatore che stavo cercando.

Ma qui c'è un problema per l'indicatore che ho allegato.

Qualcuno può risolverlo?

Perché non ci sono segnali di pattern negli ultimi giorni?

Grazie per tutti i vostri sforzi!

Prossima versione di questo indicatore. Possiamo scegliere il numero di pattern (0 per tutti).

File:
 
newdigital:
Prossima versione di questo indicatore. Possiamo scegliere il numero del modello (0 per tutti).

Grazie mille. Ho scelto di usare solo Pantern 7. Ma sembra lo stesso problema. A volte, non c'era nessun segnale quando c'era Hook da Extream pantern.

Ma questo indicatore è assolutamente quello che sto cercando. Spero che qualcuno possa risolvere il problema. Spero che mostri il numero ogni volta che c'è un gancio da Extream Pantern.

Grazie ancora per tutto il vostro aiuto!

 

Indicatore 50 CCI

Saluti,

Mi sto chiedendo se qualcuno può postare il 50CCI che il Dr. Bob usa; non riesco a trovarlo in questo thread. Ho il "TripleCCI_Woodies" ma non posso installarlo sul mio MT4 per qualche motivo.

Grazie.

 

Quando scarichi questo...... assicurati di salvarlo nella cartella 'indicators' e anche di compilarlo.......

Penso che l'altro indicatore possa essere nella cartella sbagliata e/o non compilato...

File:
drbobcci.mq4  4 kb
 

Alcuni thread utili relativi a questo argomento:

- Indicatore ZZi: la versione del CCI mostra chiaramente i livelli di ipercomprato e ipervenduto.

- Jurik Woodie CCI: gli indicatori sono qui.

- CCI Filter: thread originale con indicatori e spiegazione completa.

- Indicatore choppy zone di Woodie: thread originale con indicatori.

- SideWinder per CCI: il mio primo rilascio. Thread originale.

Motivazione: