SuperWoodieCCI - pagina 8

 
Blaiserboy:
Howard......

a volte tendiamo a complessificare i nostri grafici e i nostri trade....

Io uso la rottura della linea di tendenza 200 e il cci slingshot..... due schemi semplici, facili da individuare e mi vanno bene......

La tentazione di avere grafici fantasiosi è grande....... ma a volte è confusa e costosa..... Ti invito caldamente a limitare i tuoi trade ad un paio di semplici pattern..........

Ciao di nuovo, dave

Se non ti dispiace, potresti dirmi maggiori dettagli sulla strategia di cui parli sopra per quanto riguarda i time frame di entrata e uscita e le informazioni generali nel loro complesso.

Se lo desideri, possiamo comunicare attraverso altri mezzi.

Howard

 

Per favore aiutatemi, cos'è 500v TF in termini di minuti TF?

Saluto dall'Indonesia. Sono un principiante nel forex e ho appena letto la tecnica del Dr Rob CCI 5034 ma non capisco il time frame che ha usato cioè 500v e 3000v, qual è il suo equivalente in minuti di time frame? https://www.mql5.com/en/forum Grazie, questo forum mi aiuta davvero molto come principiante.

 

v500 v300

Questi sono grafici di 'volume'... non si basano proprio come i grafici di prezzo..... quando ci sono 500 scambi. poi la prossima barra si stampa.....

Ti suggerisco di fare una ricerca su Google sui grafici di volume e leggere su di essi....

nel frattempo scoprirai che il sistema di drBob funzionerà a 5 minuti o 15 minuti o qualsiasi cosa tu scelga.....

Personalmente trovo che 15 minuti sia preferibile su alcune coppie perché non c'è sempre sufficiente movimento su 5 minuti, tuttavia, questa è la mia preferenza personale....

drBob ha un sito. tradersheaven, credo, puoi unirti al forum lì e leggere le cose

 

Grazie, Blaiserboy

Grazie Blaiserboy, per la tua spiegazione, aiuta molto.

 

CIAO,

Questo è un grande indicatore che stavo cercando.

Ma qui è un problema per l'indicatore che ho allegato.

Qualcuno può risolverlo?