Richiesta non valida - ho appena iniziato e non riesco a capire... - pagina 5

 

6

zioVik

No.

Certo, mi dispiace, ma è a questo che serve una libreria standard, contiene soluzioni tipiche. L'elaborazione degli errori di trading dipende molto dalle preferenze del trader.

Quindi, cari amici, è "fai da te".

 

7

tol64

In ogni caso, probabilmente dovrete aspettare che l'azienda abbia priorità più alte. Forse sarà implementato in un prossimo futuro. Qui ho deciso di non aspettare, dato che non mi piace molto aspettare e l'ho già implementato molto tempo fa. Non c'è voluto molto tempo. Inoltre, l'ho fatto proprio all'inizio dell'apprendimento della lingua. Potreste scrivere la vostra richiesta al Service Desk. E se lo facessi? ))

 

8

Principiante

Chiunque può implementarlo nel modo che preferisce. Sei sicuro che tutto sia fatto in modo ottimale e bello? Naturalmente, ci possono essere molte varianti, ma una tipica degli sviluppatori è sufficiente per personalizzarla alle vostre esigenze o usarla così com'è.

 

9

-Alexey-

Cosa c'entra questo con le preferenze? Chi conosce meglio di voi le capacità della configurazione lato server? Nessuno. Potete definire la risposta adeguata - tipica, e il trader la modificherà secondo il suo gusto e la sua conoscenza. I tempi nei protocolli di scambio e così via? Il trader fa trading o approfondisce lo studio degli errori? Il programmatore dovrebbe scrivere algoritmi o studiare gli errori? Il programmatore dovrebbe studiare le API per scrivere un emulatore (per un glitch) di auto-trading in caso di fallimento del server o scrivere gli algoritmi? Quanto tempo dedicare a questo invece che al trading?

 
È passato un anno e siamo ancora qui. In Quater mi ci sono voluti diversi mesi e 5000 linee di codice, nonostante il fatto che tutto è descritto più o meno chiaramente, e alcune persone hanno esperienza. E in cinque fa persino paura assumerlo, perché... - è un cinque, e ci sarà più codice, più errori/ritorni, asincronia, nessuna esperienza, e .....


E senza questo, non si può parlare dell'applicabilità della libreria e del wizard, e non si può parlare di loro come soluzioni off-the-shelf. Solo un tester, altrimenti è uno spreco di soldi. E questo dovrebbe essere scritto a lettere cubitali ovunque.

p.s. Vi dirò un altro segreto, che uno dei programmatori esperti partecipanti al forum - ha rifiutato di intraprendere il compito di portare il mio codice alla 5 - pensate da soli perché.

 
-Alexey-:

p.s. Vi dirò un altro segreto che uno dei programmatori esperti dei partecipanti al forum - ha rifiutato di assumersi il compito di portare il mio codice su A - pensate voi stessi perché.

Cioè, non puoi scrivere programmi da solo (e quindi non hai comprensione ed esperienza nella programmazione), ma pretendi un workaround automatico che è più pericoloso e richiede il collegamento alla logica di business dell'esperto stesso?

Leggete attentamente la mia risposta: https://www.mql5.com/ru/forum/7937/page5#comment_367252 - ogni parola è verificata lì.

 
Renat:

Cioè, non puoi scrivere programmi da solo (e quindi non hai comprensione ed esperienza nella programmazione), ma hai bisogno di un'elaborazione automatica di ciò che è più pericoloso e richiede il collegamento alla logica di business dell'EA stesso?

Leggete attentamente la mia risposta: https://www.mql5.com/ru/forum/7937/page5#comment_367252 - ogni parola è verificata lì.

Mi ci sono voluti diversi mesi e circa 5000 righe di codice per "fare da solo" in 4, nonostante il fatto che tutto è descritto più o meno chiaramente, e alcune persone hanno esperienza. E in cinque fa persino paura assumerlo, perché... - È una A, e ci sarà più codice, più errori/ritorni, asincronia, nessuna esperienza, e .....
 
Renat:

Allora non c'è neanche un problema.

Se pensate di poter offrire una logica universale per la gestione automatica dei fallimenti del server, allora scrivete e pubblicate la vostra libreria o estendete quella esistente. È sufficiente implementare solo una classe simile a CTrade.
Posso farvi un'offerta. Potrei essere in grado di farlo per un buon prezzo, se non vuoi, ma non credo. E il problema è lo stesso di prima, cioè soluzioni inapplicabili.
 
-Alexey-:
Posso fare un'offerta. Per una somma decente di denaro, forse lo farei, se non vuoi, ma perché, un quattro è sufficiente per tutti per molto tempo a venire.

Non credo alle sue affermazioni fatte in questo thread.

La mia opinione - questo è prendersela senza capire l'essenza dei processi, e anche con la sorprendente posizione di "io non scrivo e non intendo scrivere". Le affermazioni su "può/deve" non sono serie.

 
Renat:

Non credo in niente di quello che hai detto sopra in questo thread.

Naturalmente, è conveniente per voi. Ecco un link al thread: (dove si può vedere che queste non sono solo le mie domande e affermazioni)

https://www.mql5.com/ru/forum/3948/page9

Per quanto riguarda l'esperienza di programmazione - ecco le parole di uno dei vostri moderatori su uno dei miei lavori:

Tuttavia, il codice non è affatto piccolo...P.S. Ammiro già la grandiosità dell'approccio. E quanto tempo ci hai dedicato, se non un segreto?

Anche se è comodo per te dire "lascia perdere, non è grave...".

Ma seriamente, anche se non puoi offrire una tale soluzione - cosa dire degli utenti, per i quali il wizard e la libreria sono appena scritti.

E con un incredibile atteggiamento di "non lo scrivo io e non lo scriverò io".

Perché, a me stesso ho scritto, ma per un quartetto.
Вопросы по Мастеру MQL5 и стандартной библиотеке торговых классов
Вопросы по Мастеру MQL5 и стандартной библиотеке торговых классов
  • www.mql5.com
Вопросы по Мастеру MQL5 и стандартной библиотеке торговых классов.
Motivazione: