[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 446

 
Penso ancora che dovremmo implementare questa opzione con una chiusura parziale come nell'immagine. Questa è la cosa migliore che puoi fare per Osma!

Per esempio, c'è un gruppo di baie in giro in questo momento. Vedo che già alcune volte è stato possibile chiudere posizioni estreme con piccoli pullback.

Poi il fondo sta già facendo spazio di nuovo per un nuovo bai. Anche questo, a sua volta, dopo un po' di salita, è già nascosto insieme al prossimo superiore. E così via.

Di conseguenza, non c'è bisogno di aspettare mezza giornata per chiudere tutto lo stack, e avremmo chiuso a lungo e pestato l'uomo!



Ed è facile da fare!

Tutto l'algoritmo rimane lo stesso, in più ad ogni tick chiamiamo Function()

{

        if (Позиций в одном направлении больше двух) Закрываем крайние сделки по общему профиту;

}

Laprima mezzanotte del 2012, salderò la seguente cosa)

 

Quindi cosa c'è???? Come va? Funziona?:::


 
Voice:


Se fosse così facile individuare una tendenza, non dovremmo preoccuparcene. Sit, bye, sit, bye ....

Ma mi chiedo ancora come identificarlo nel nostro villaggio.


Hai ragione, la mia idea era il formaggio, ma penso anche che dovremmo cercare una tendenza!
 
new-rena:

Quindi cosa c'è???? Come va? Funziona?:::



questo da quale data?

 
vladds:


di che data è questo?

Ieri sera...
 
new-rena:

Quindi cosa c'è???? Come va? Funziona?:::


Ciao a tutti, ho dormito tutto oggi :) Grazie per il suggerimento appena messo su e già il risultato in 5 minuti, il gufo è una bestia)))
 
7Konstantin7:
Ciao a tutti, ho dormito tutto oggi :) grazie per il suggerimento appena messo su e già il risultato in 5 minuti è solo una bestia)))
Il lato positivo è chiaro... Ma il sistema è un fallimento, devo dirlo subito. Devo ripararlo.
 
new-rena:
Il lato positivo è chiaro... Ma il sistema è drenante, ve lo dico subito. Ha bisogno di essere finito.
Sì, mentre guardo)))
 

In 15 minuti)

 
7Konstantin7:

In 15 minuti)

C'è un numero lì: 5000. Cambialo in 10.000 dato che hai iniziato così
Motivazione: