Suggerisci un argomento di ricerca - pagina 9

 
Roman.:


orb 16.05.2012 20:26

alsu:
- Sto avendo un deja vu?
o di orb:

- Mm-hmm)

Ecco un solido UGU per te: mangia con un panino.


Cosa vuoi dire? La domanda, la risposta è onesta, in cerca di idee, coloro che non si sentono dispiaciuti e hanno tempo per dire sul tema, il resto lasciare la spazzatura altrove per la vita, per un profitto, ecc vuole fluff troppo, fluff, fratello, fluff.
 
orb:

La domanda, la risposta è onesta, sto cercando idee, chi ha tempo e denaro mi dirà cosa fare.

Volevo farlo da molto tempo.

Comportamento della follamodellato attraverso l'individuo. L'idea è di creare una classe mann che descriva un uomo, con impostazioni come l'avidità, la cupidigia, la vigliaccheria, l'indisponibilità a scavare con una pala, la pigrizia, la lussuria, ecc. Fai un sacco di oggetti maschili, ognuno con i suoi campioni di impostazioni può essere preso dal forum. Sicuramente ci sono delle equazioni che descrivono il comportamento umano. Diamo a tutti gli uomini un flusso di citazioni e vediamo cosa farà la folla.

 
orb:

Di cosa stai parlando? La domanda è, la risposta è onesta, in cerca di idee, coloro che non sono dispiaciuti e hanno tempo, dirlo, il resto hanno a strofinare in un altro luogo per la vita, per un profitto, ecc vuole anche a fluff, poi fluff, fratello, fluff.


De ja vu - sei già stato postato molte volte. Nel tuo thread originale, l'ho raccomandato per la mia parte.

Stai iniziando di nuovo lo stesso thread, disseminando il forum con lo stesso tipo di spazzatura, quindi buon appetito... e non dimenticare il muffin!

 
Roman.:


De ja vu - è stato postato su questo più di una volta. Nel tuo thread originale, l'ho raccomandato per la mia parte.

Stai iniziando di nuovo lo stesso thread, disseminando il forum con lo stesso tipo di spazzatura, quindi buon appetito... e non dimenticare il muffin!

Ho capito).
 
orb:
Preso)

Evviva! :-)
 
ivandurak:

Volevo farlo da molto tempo.

Comportamento della folla modellato attraverso l'individuo. L'idea è di creare una classe mann che descriva un uomo, con impostazioni come l'avidità, la cupidigia, la vigliaccheria, l'indisponibilità a scavare con una pala, la pigrizia, la lussuria, ecc. Fare un sacco di oggetti maschili, ognuno con i suoi campioni di impostazioni può essere preso dal forum. Sicuramente ci sono delle equazioni che descrivono il comportamento umano. Date a tutti gli uomini in ingresso un flusso di citazioni e vedete cosa farà la folla.

Che grande idea!

Tutte le autorità e i corifei della teoria dello scambio giù per lo scarico!

Prendete Dostoevskij, Cechov, Tolstoj, Balzac e .... (poi come volete) - ecco una fonte inesauribile per descrivere gli uomini).

Motivazione: