Il sistema di trading Murrey Math - pagina 16

 
blucky:
Il ricalcolo dipende dal tuo grafico TF. Quando TF 30M, significa che ogni 30 minuti la linea cambierà. Correggimi se sbaglio.

Grazie per la risposta, ma non credo sia corretto. Se ricalcolasse così spesso, non avresti mai la conferma che il prezzo ha agito di conseguenza. Sarebbe come ridisegnare le linee di tendenza solo tra le ultime 2 barre - non avresti idea della tendenza generale.

 
blucky:
Il ricalcolo dipende dal tuo grafico TF. Quando TF 30M, significa che ogni 30 minuti la linea cambierà. Correggimi se sbaglio.
Hagbard Celine:
Grazie per la risposta ma non credo che sia corretto. Se ricalcolasse così spesso, non avresti mai la conferma che il prezzo ha agito di conseguenza. Sarebbe come ridisegnare le linee di tendenza solo tra le ultime 2 barre - non avresti idea della tendenza generale.

In realtà, le linee MM sono calcolate dal massimo e dal minimo entro un quadrato delle ultime n barre (30, 60, ecc...).

Quindi è possibile che le linee cambino ogni 30 minuti, e a volte si aggiornano così spesso. Ma la maggior parte del tempo rimane la stessa... fino a quando l'attuale massimo o minimo non cambia con il quadrato delle barre passate.

 

Le coppie Jpy non funzionano...

così triste

 
xard777:
Sistemato il MM Data in modo che visualizzi correttamente le cifre del cavo e dello yen.

Aggiunto un trend su/giù - non c'è bisogno di chiederlo in futuro

Aggiunti dati giornalieri alti/bassi

Aggiunto High/Low Daily Box nella schermata del grafico - (codifica per gentile concessione di cja - thanx)

Semplicemente D/L il file xard777.rar e decomprimere

mettere il file modello xard777 in c:\metatrader4\templates

e il resto dei file nella cartella degli indicatori

riavviare Metatrader4, cliccare con il tasto destro del mouse, selezionare templates\xard777

Godetevi

Xard777

EDITATO 01:00 AGGIORNATO PICS PIÙ FILE - UTILIZZARE AL POSTO DELLA PRECEDENTE VER.

Potresti per favore fornire anche il manuale per usare questo modello? In realtà sono un principiante...molto interessato ad usare questo modello!!! grazie

 

Se chiude, un "bambino" 2/8° sopra MM 5/8°, allora salirà a 6/8°, 7/8° o 8/8°. cosa significa?

 
cja:
Ho usato MM per 18 mesi e uso solo l'impostazione 64. Generalmente faccio trading sul 5 min mentre controllo l'1 e il 15 min, con un breve controllo ogni tanto sul 60 min solo per vedere dove è il supporto/resistenza (MM Levels) e cosa stanno facendo MACD e RSI.

Confermo il supporto/resistenza della MM con MACD/RSI e scelgo l'entrata a 1 min.

I livelli di MM a 15 minuti e MACD/RSI mi danno la forza del trend a breve termine.

Sul grafico a 5 minuti, quando il prezzo raggiunge un potenziale livello di inversione della MM, aspetto che il MACD inizi a trasformare l'RSI in ipervenduto/comprato e dove l'RSI è in relazione al livello 50 (il livello 50 può fornire supporto/resistenza e aiutare a confermare la tendenza), inoltre cerco la divergenza Pos/Neg su MACD/RSI (l'istogramma MACD spesso dà un preavviso di cambiamenti di direzione del prezzo con la divergenza)

Controlla 1 min per vedere dove il prezzo è in relazione ai livelli di MM ed entra dopo che RSI ha girato (da sopra 70 o sotto 30) su/giù e appena MACD Crosses

Funziona molto bene in un mercato che si consolida o in un mercato in tendenza

Stasera ho fatto 3 buoni scambi, tutti del valore di 30 pips solo commerciando gli spostamenti a breve termine, più usi i livelli di MM e meglio conosci ciò che il prezzo farà dopo.

OH e devi essere davvero consapevole delle NEWS in arrivo perché possono gettare una vera palla curva nel procedimento se non sei pronto.

Vedi il grafico a 5 minuti allegato per il mio setup di trading

Ciao a tutti,

E 'il sistema più meraviglioso per il commercio che ho visto prima. Che cosa curiosa da chiedere è, quale tf è la conferma per entrare nel prezzo 1 min o 5 min?

Grazie mille,

Ejo3s

 

Re entrata tf

ejo3s:
Ciao a tutti,

È il più meraviglioso sistema per il commercio che ho visto prima. Che cosa curiosa da chiedere è, quale tf è la conferma per entrare il prezzo 1 min o 5 min?

Grazie mille,

Ejo3s

Io uso H4, H1 e M30, chi fa scalping del mercato probabilmente usa M30, M15 e M5 per entrare.

Xard777

 
xard777:
Io uso H4, H1 e M30, chi fa scalping del mercato probabilmente usa M30, M15 e M5 per entrare. Xard777

Ok, tq,

 

Proprio così. Grazie.

 

re Versione finale

Versione finale caricata

vedere il post 172

La direzione del trend spiegata, così sai cosa sta succedendo.

Se il blu e il rosso si incrociano sopra il giallo - segnale = SU

Se il blu incrocia solo il giallo - segnale = ATTENDERE

Se il rosso incrocia solo il giallo - segnale = ATTENDERE

Se il blu e il rosso si incrociano sotto il giallo - segnale = GIÙ

Se solo il blu si incrocia sotto il giallo - segnale = ATTENDERE

Se il rosso incrocia solo sotto il giallo - segnale = ATTENDERE

cja ha aggiunto anche gli incroci minori del rosso e del blu

Se il blu incrocia sopra il rosso sotto il giallo - segnale = MINI/UP

Se il blu incrocia sotto il rosso sopra il giallo - segnale = MINI/DN

Sembra che se il segnale MINI/DN MINI/UP passa avanti e indietro allora c'è un consolidamento del prezzo e se il segnale WAIT lampeggia e si spegne potrebbe segnalare il cambiamento di tendenza e un importante REVERSAL sta per accadere.

Commercio felice

Xard777

PS Non so codificare da solo, quindi grazie a cja per aver trasformato le mie idee in realtà....Thanx cja

Motivazione: