Filtro CCI - pagina 13

 

livelli cci su grafico, ET, codebase

 

Domanda sull'indicatore?

Salve,

Ho questo indicatore CCI che dà un segnale acustico quando attraversa la linea dello zero.

Mi piace questo indicatore ma vorrei che mi desse un allarme audio e visivo quando chiude sopra o sotto la mia linea 50 e -50.

Qualcuno sa se questo può essere cambiato e come farlo?

Non ho alcuna conoscenza di programmazione quindi non ne ho idea.

Ho allegato l'indicatore a questo post. Non ricordo dove ho ottenuto, potrebbe essere stato da questo sito, non sicuro.

Qualsiasi aiuto sarebbe molto apprezzato.

Grazie,

Brad Kuhler

cci_istogramma.mq4

File:
 

Indicatore 'CCI con frecce

Ho trovato l'allegato indicatore 'CCI with Arrows' su un blog il cui autore ha detto di averlo scaricato (gratuitamente) da un forum di Forex traders. Questo indicatore mette delle frecce Buy e Sell sul grafico quando il valore CCI attraversa lo zero dall'alto o dal basso. Trovo questi segnali troppo tardivi.

Qualcuno può per favore modificare questo indicatore in modo da permettere all'utente di inserire i 2 valori che preferisce? (ad esempio, 100 e -100) Quindi le frecce Buy dovrebbero apparire quando il valore CCI incrocia questi valori dal basso, e le frecce Sell dovrebbero apparire quando il CCI incrocia questi valori dall'alto.

Grazie in anticipo!

File:
 

È una funzione del periodo, basta cambiare l'impostazione del periodo

 
eurekafx:
Ho trovato l'allegato indicatore 'CCI with Arrows' su un blog il cui autore ha detto di averlo scaricato (gratuitamente) da un forum di Forex traders. Questo indicatore mette delle frecce Buy e Sell sul grafico quando il valore CCI attraversa lo zero dall'alto o dal basso. Trovo questi segnali troppo tardivi.

Qualcuno può per favore modificare questo indicatore in modo da permettere all'utente di inserire qualsiasi 2 valori a scelta? (ad esempio, 100 e -100) Poi le frecce Buy dovrebbero apparire quando il valore CCI incrocia quei valori dal basso, e le frecce Sell dovrebbero apparire quando il CCI quei valori incrocia dall'alto.

Grazie in anticipo!

Ho questa versione, ma ha opzioni per usare 3 diversi periodi CCI, ma se vuoi usare solo 1 periodo basta impostare il periodo che vuoi e arrows=true, poi impostare gli altri periodi arrows=false.

 

CCI Cross_v2.2.c

mrtools: Grazie per questo fantastico indicatore CCI Cross a 3 periodi! Mi piace molto come è personalizzabile.

aumentare: Qui sotto c'è il codice MQL4 di quell'indicatore CCI with Arrows che penso "decida" di pubblicare una freccia di Acquisto o Vendita solo se la candela della barra corrente sta attraversando lo zero dal basso o dall'alto. Quando confronto questo indicatore su un grafico con l'indicatore CCI dello stesso periodo in una finestra sotto il grafico, i segnali CCI appaiono sulle stesse candele in cui la linea CCI sta attraversando lo zero nella finestra sotto il grafico. Cosa mi manca? Grazie.

if (myCCInow>=0) //è lungo

{

if(myCCInow>0 && myCCI2<0) //ha attraversato da sotto 50

{

dUpCCIBuffer = Low - 2 * MarketInfo(Symbol(),MODE_POINT);

}

}

if(myCCInow<0) //è allo scoperto

{

if(myCCInow0) //ha attraversato da sopra 50

{

dDownCCIBuffer = High + 2 * MarketInfo(Symbol(),MODE_POINT);

}

}

 

ci piacciono le frecce

 

domande sull'indicatore ccc MA cross SIGN

Ciao xx3xxx,

Grazie per aver condiviso il tuo indicatore ccc MA cross SIGN. Sembra fornire buoni segnali (ad esempio, H4 BUY, H1 WAIT, M15 SELL). Ma a volte mostra più testo dopo; per esempio, > 0, > 1563. Cosa significa questo testo extra?

Grazie!

 

SEGNO incrociato MA

stessa domanda?

Grazie per aver condiviso il tuo indicatore ccc MA cross SIGN. Sembra fornire buoni segnali (ad esempio, H4 BUY, H1 WAIT, M15 SELL). Ma a volte mostra più testo dopo; per esempio, > 0, > 1563. Cosa significa questo testo extra?

T Tu

Conrod

 

oooh attenzione

l'indicatore di cui sopra - lo tiro fuori dal mio archivio

cioè tengo l'indicatore migliore, poi altri, penso che sia 2 ° migliore, e l'ho messo in biblioteca - archiviato

in modo da provare a vedere se ridipingere o troppo perfetto

prima di usarlo in live trading - il nome originale non ha CCC lì

===

la tua Q

Cosa significa quel testo extra?

Mostrami la cattura dello schermo!

può allegare direttamente o si può usare http://imgur.com/

come ho dimenticato l'aspetto degli indicatori che ho usato molto tempo fa

Motivazione: