Simulatori di trading! - pagina 6

 

Sì Linuser, ho installato secondo il post 12, ma non funziona

 

VHands

Per favore aiutatemi, non posso chiudere o modificare un trade aperto. Nel mio diario di prova appare questo messaggio:

2009.02.25 11:43:43 2000.02.15 01:00 vHandsTrade EURUSD,Daily: ObjectSetText( "Profit_49", "", 8 "Arial", 0 ) - Errore #4202

Quando provo a compilare VTerminal, e VHistory, appare questo messaggio:

Funzione di avvio non trovata e non può essere eseguita.

0 errore(i), 1 avviso(i)

Quando provo a compilare Visual Testing Tools, appare questo:

Compilazione di 'VisualTestingTools.mq4'...

Funzione di avvio non trovata e non può essere eseguita.

La funzione "vTerminalInit" non è referenziata e sarà rimossa dal file exp

La funzione "vTerminalRefresh" non è referenziata e sarà rimossa dal file exp

La funzione "vHistoryInit" non è referenziata e sarà rimossa dal file exp

La funzione "vHistoryRefresh" non è referenziata e verrà rimossa da exp-file

La funzione "vLabel" non è referenziata e sarà rimossa da exp-file

La funzione "SetText" non è referenziata e sarà rimossa dal file exp

La funzione "vOrderType" non è referenziata e sarà rimossa dal file exp

0 errore(i), 8 avviso(i)

 
Faust:
Sì Linuser, ho installato secondo il post 12, ma non funziona

Per prima cosa. Ho cancellato i vostri file per evitare confusione ai futuri lettori. Usate quelli postati qui.

Se hai letto il thread hai potuto vedere che ho avuto lo stesso problema

Ricorda:

  • Expert Advisor vHandsTrade.mq4 nella directory di \MetaTrader 4 Work\experts\;
  • il file incluso VisualTestingTools.mq4 nella directory \MetaTrader 4 Work\experts\include\; e
  • 2 indicatori - vTerminal.mq4 e vHistory.mq4 - nella directory \MetaTrader 4 Work\experts\indicators\.
  • E il mio tpl nella cartella dei template

  • vHandsTrade.tpl - nella directory di \MetaTrader 4 Work\templates\.

Molto importante: l'unico indicatore che devi compilare è vHandsTrade.mq4, il resto lasciatelo così com'è.

Segui le istruzioni come postato qui e sei a posto...

 

Grazie mille Linuxser, ora funziona bene

 

Ciao

Questo simulatore è solo per testare esperti e indicatori?

Posso commerciare manualmente su questo sistema? (comprare, vendere, comprare stop, vendere stop, ...)

(Come Trade sim)

E nel test esperto, ho solo bisogno di mettere questa linea su esperto?

#include

(il suo funzionamento, ma non ci sono dati su finestre indicatore (vterminal e vhistory)

Grazie

 

Può essere usato per simulare la forza di riverniciatura di un indicatore MTF? Perché tutti gli indicatori MTF si ridipingono e non possono essere fissati.

 

AIUTO . Bisogno di script per il simulatore LHF !!!!

Ciao a tutti,

Ho apprezzato il vostro breve ma importante forum. Il trading con un simulatore è la cosa più importante. È possibile comprimere mesi di esperienza in un giorno.

Tutti i simulatori in cui mi sono imbattuto sono o insufficienti per il trading semplice o sono troppo coinvolti che non ti permettono di operare con il tuo modello di sistema mentre lo scambi manualmente.VHands è troppo complicato. Occupa tutto lo schermo

Il migliore finora è LHF, ma non hanno uno script Market / Buy e uno Sell, che permette un'entrata/uscita immediata.

Tutti i loro script sono ritardati nel tempo, nel senso che devi aspettare che le condizioni si verifichino prima che il trade venga eseguito.

Qualcuno sa se LHF ha degli script di acquisto/vendita immediati?

Al momento sto usando un pulsante di pausa e una clip board per registrare e testare

 

Pausa del tester di strategia

Ho cercato un modo per interrompere il tester di strategia a determinati intervalli di tempo. Ho trovato assistenza sul sito MQL per una disscussione sulla creazione di un breakpoint(Breakpoints in Tester: It's Possible! - MQL4 Articles). Usando questo ho fatto un consulente che si ferma a intervalli di 12 ore. Limitatamente all'input da lunedì a venerdì. Pausebreak.mq4 è allegato. Vorrei davvero incorporare il codice in VhandsTrade(Test di visualizzazione: trading manuale - Articoli MQL4). Ho provato ma non riesco a farlo funzionare. In allegato una versione modificata di vHandsTrade.mq.

Si prega di postare così come pm qualsiasi risposta.

File:
 

Tradesimulator

Sto usando l'expert advisor Tradesimulator per scambiare manualmente i dati passati da un po' di tempo e finora mi piace molto. Posso facilmente regolare la velocità e mettere in pausa il mercato quando va troppo veloce. Il problema è però che posso visualizzare il mercato solo in un timeframe. Basare tutti i trade sulle informazioni contenute in un solo timeframe è come pilotare un aereo con un occhio solo. Il backtesting della mia strategia manuale utilizzando trade reali è molto utile, ma non posso implementare completamente il mio sistema utilizzando un solo timeframe. Qualcuno ha sentito parlare o ha visto un expert advisor o forse anche un altro programma che permette di scambiare dati storici in tempo reale per più timeframe?

Ho allegato l'esperto per chiunque possa vederlo. Suggerimenti benvenuti.

 

bisogno di un miglioramento

Questo Vhandstrade è lo strumento più incredibile che abbia mai visto su MT4. L'ho provato per giorni, e vorrei che qualcuno potesse fare un miglioramento al codice ---- diciamo che l'ultima barra del grafico è A, mi sento bene con il grafico e voglio aprire una posizione, così uso vhands per COMPRARE, poi premo F12 una volta, arriva una barra B e la posizione è costruita, MA: il prezzo del trade è il prezzo di chiusura di B, mentre il mio desiderio è il prezzo di chiusura di A o il prezzo di apertura di B..... che potrebbe fare una grande differenza.

Quindi, qualcuno potrebbe per favore cambiare un po' il codice, rendendolo prezzo di apertura di B, non prezzo di chiusura di B?

Grazie.

Motivazione: