Indicatori multi timeframe - pagina 318

 

MTF ALL TF Macd

Quello che spero è che questo tutto macd che è mtf e grande

potrebbe essere fissato in modo che il colore funzioni correttamente, cioè il pannello del time frame

rosso se il macd è incrociato verso il basso, sfondo time frame

verde se incrociato in alto E aggiungere avvisi opzionali per:

1. È possibile selezionare per ottenere un avviso pop-up quando

uno o uno qualsiasi dei time frame utilizzati le linee macd si incrociano

2. Quando uno qualsiasi dei time frame incrociati

e TUTTI i time frame utilizzati si incrociano

nella stessa direzione.

SE questo non può essere aggiunto, allora voglio un mtf macd cross

che faccia il secondo sopra...per favore questo è davvero

fantastico. Un avviso quando tutti i time frame sono entrati,

Voglio usare 4

4 ore 1 ora 15 min 5 min

Prima tutti d'accordo nella stessa direzione, cioè potrebbe essere il 5 min

appena attraversato o il 15 o l'ora...qualunque cosa, quando tutti

ora sono d'accordo, pop up di avviso che dice la situazione.

Qualcuno può aiutare?

Brian

 

Indicatori Multi TF

Ho scoperto questi indicatori mentre stavo spostando le cose su un nuovo hard-drive. Sono stati tutti adattati da Forex Freedom Bars di Eli Hayun, un grande ringraziamento a Eli per aver reso disponibile il codice. Da allora l'ho adattato per lavorare con Stocastico, ADX e RSI. Ho iniziato a lavorare a tempo pieno da quando mi sono laureato, quindi non ho avuto molto tempo libero per sviluppare sistemi di trading. Ho messo insieme questi indicatori dopo aver osservato una strategia che coinvolge questi tre indicatori su 4 diversi time frame. Mi è sembrato che il modo più semplice per trasmettere queste informazioni fosse quello di metterle tutte in finestre di indicatori. In questo modo si è liberi di collegare gli indicatori al grafico principale e non sembra troppo ingombrante.

Comunque ho pensato di rendere questo disponibile a chiunque possa trovare un qualche uso per esso. Attenzione, ridipingerà la barra corrente, ma una volta che una barra è completata, rimarrà così. Il trading della barra corrente è più rischioso del trading dell'ultima barra chiusa, ma può portare ad entrare in operazioni al momento giusto. Sembra funzionare su EURUSD e GBPUSD su un grafico 5M/15M, anche se come ho detto non ho abbastanza tempo per controllare bene tutte le impostazioni, i time frame e le coppie. Se trovi delle impostazioni che funzionano con altre coppie, ti chiedo solo di condividerle. Buona caccia = )

File:
4tf_adx.mq4  9 kb
4tf_rsi.mq4  10 kb
4tf_stc.mq4  10 kb
4tf_indis.gif  31 kb
 

MTF B Bande Stop Bar

Ciao,

Cerco la versione MTF di BBands StopBar. Ho quello standard, qualcuno può fare questo a MTF per favore?

Mi dispiace, non ho il file mq4.

File:
 

buona ea

per favore

Ecco una strategia che ho visto manualmente per essere redditizio voglio che si codifica in un ea

Gli indicatori atrstopv1, dinap basic, e chandelier stop sono indicatori personalizzati come posso allegarli

allegato

PAIRS EURUSD --- coppia di tendenza

TIME FRAME 1HR E 15m ---(usa le informazioni di mercato da due time frame per una maggiore precisione)

Metodo - dalla chiusura dell'ultima candela

AIM

Entrare in un pullback a 15m mentre il trend 1hr è ancora in direzione del trend 1hr quando il trend 1hr non è in un range e non è in ipercomprato o ipervenduto.

INDICATORI

indicatori 1hr

1 Atr stop v1- 9,4,2----- (per indicazione di tendenza)

2 Bollinger 20--------- (per indicazione trend breakout)

5 Adx 13 livello 23----------------------------per filtro range (permette di comprare o vendere solo quando è sopra il livello 23

6 dinap basic----- 1000, 7

7 indicatore di trend lord per l'uscita

15m -

1 parabolic zigzag -------per garantire l'entrata quando il mercato arretra un po' in direzione opposta al trend indicato dagli indicatori 4hr

2 rsi 18 livello 50--------- per assicurare che il mercato nel 1hr sia ancora in direzione del trend 4hr

3 chandeliar trl 14,14 3, 1------- per assicurarsi che il mercato in 1hr sia ancora in direzione del trend 4hr (o entrambi con indicazioni psar)

COMPRARE se in

1hr SETUP

1 Atrstop v1 è sotto la candela--------long trend indicato

2 La Bollinger superiore sale più della precedente candela-------- indicato breakout lungo

4 Adx13 è sopra il livello 23--------------Nessun range indicato

5 dinap basic----- 1000, 7 down cross

E ANCHE

in 15m

1 parabolica a zigzag) non incrociata al rialzo e rsi sopra 50 e o giù lampadario o psar

2 se lo zigzag parabolico ha attraversato verso l'alto allora aspettate fino a quando attraversa verso il basso + rsi sopra 50 e o giù lampadario o psar e 4hr ore condizioni sono ancora soddisfatte

Vendere se in

1HR SETUP

1 Atrstop v1 è sopra la candela ------- trend breve indicato

2 Bollinger inferiore cade più della precedente candela ------- trend corto indicato

3 Adx13 sopra 25 ---------- nessun range indicato

5 dinap basic----- 1000, 7 up cross

E ANCHE

in 15m

1 zigzag parabolico NON attraversato giù e rsi sotto 50 e o giù lampadario o psar

2 Se lo zigzag parabolico ha attraversato verso il basso allora aspetta fino a quando attraversa verso l'alto + rsi sotto 50 e o chandelier o psar verso l'alto e le condizioni di 1 ora sono ancora soddisfatte

Gestione del denaro

1> 2 entrate rischiando 2 in totale all'1% di rischio per operazione

2> Entrambi allo stesso sl (Atr controllato)

3> Chiudo all'1,5% di guadagno (profitto a breve termine) il 2° al 3% di guadagno (profitto a lungo termine) -----Per garantire un profitto migliore

4> Uscita - 15 pip sopra per comprare e sotto per vendere dell'ultima candela 1hr atrstop v1 indicatore------------Agisce come trailing stop per il guadagno a breve e lungo termine

O cambiamento di colore del trendlord

5> Dopo 4 perdite consecutive aumentare la dimensione del lotto di 2 e poi incrementi lineari di 2 per le operazioni successive. Ritorna alla dimensione normale del lotto dopo 2 vittorie consecutive

Motivo della redditività

1> Il trend a 1 ora + breakout è di solito abbastanza forte per il mercato per continuare nella sua direzione quando non va a scatti e non è in ipercomprato/ipervenduto E

Il pullback di 15 metri e la tendenza minore che è in linea con la tendenza principale (tendenza a 1 ora) possono sempre essere sufficienti a garantire il movimento del mercato fino al target di profitto a breve termine la maggior parte delle volte e fino al target di profitto a lungo termine alcune volte.

2> Stop loss, 1st e 2nd trade takeprofits e trailing sops sono atr volatilità controllata e il rapporto sl:tp è ragionevole per il successo a lungo termine

 
shabs:
Ciao,

Cerco la versione MTF di BBands StopBar. Ho quello standard, qualcuno può fare questo in MTF per favore?

Mi dispiace, non ho il file mq4.

Ci sono diverse versioni su questo thread. Basta dare un'occhiata o usare lo strumento clip.

 

Posso vedere le varie versioni di MTF BBStops, ma non come indicatore a barre in una finestra separata. Qualche idea?

 

Esiste questo EA? Cosa c'è?

Ciao, perdonami se sono nuovo di EA, indicatori e script. Ho cercato un semplice EA che compri o venda in base alle proprie esigenze.

Quindi, comprerebbe/venderebbe se la coppia specificata è su/giù di X quantità di pip. E ti permetterebbe anche di impostare uno Stop Loss e un trailing stop preimpostato, il tutto prima che il trade venga eseguito.

Con così tanti indicatori complicati, non riesco a trovare questo.

Aiuta un fratello di forex, eh?

 
yangying18:
Ciao, perdonami se sono nuovo dell'EA, degli indicatori e degli script. Ho cercato un EA semplice che compri o venda in base alle proprie esigenze.

Quindi, comprerebbe/venderebbe se la coppia specificata è su/giù di X quantità di pip. E ti permetterebbe anche di impostare uno Stop Loss e un trailing stop preimpostato, il tutto prima che il trade venga eseguito.

Con così tanti indicatori complicati, non riesco a trovare questo.

Aiuta un fratello di forex, eh? lol

***Ho dimenticato di menzionare che l'EA inizierebbe/fermerebbe quando vuoi tu.

Quindi se EURUSD è a 1,2768. Accendo l'EA e "percepisce" il prezzo corrente di 1,2768. Ho preimpostato l'EA per comprare se il prezzo sale di 30 pips (non importa a quale prezzo si trovi attualmente. 1.2768 è solo un esempio.) Poi dopo l'acquisto metterebbe un S/L e un trailing stop preimpostati.

 
gleno57:
Ciao,

Qualcuno sa come dire a un indicatore MTF di aggiornarsi automaticamente?

Sto usando una media mobile MTF 4H su un grafico a 15 minuti, e quella che dovrebbe essere una linea piatta è ondulata. L'unico modo che ho trovato per aggiornarla è passare manualmente a un altro timeframe (come 5 minuti) e poi tornare a 15 minuti.

Ho incluso le immagini prima e dopo (le frecce si riferiscono a ciò di cui sto parlando), e il codice per l'indicatore qui sotto.

Grazie in anticipo per qualsiasi aiuto.

Glen

Penso che da quello che ha scritto cja o qualcuno hai bisogno di

limit=Bars-counted_bars+TimeFrame/Period();

igor l'ha scritto in realtà qui https://www.mql5.com/en/forum/173574/page19

 

Convertire iTrend in MTF (Multi-Timeframe)

Qualcuno può convertire i_Trend in MTF (Multi-Timeframe) o qualcuno ha già MTF_i_Trend nella sua collezione? Il vostro aiuto sarà apprezzato.

Ho allegato l'indicatore i_Trend a questo post.

Dave

File:
i_trend.mq4  4 kb
Motivazione: